Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Patch per LEGO Star Wars II (USA) per Supercard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Trainer, Save Fix, Patch Varie NDS
falcon!!!
E' stata rilasciata una patch da un anonimo per far andare questa rom su supercard.
Il nome della patch è sd0553.rar
XD!
solo usa vero?
Alexer
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 16 Settembre 2006 - 13:56)
E' stata rilasciata una patch da un anonimo per far andare questa rom su supercard.
Il nome della patch è sd0553.rar

c'è da fidarsi ?? nn è ke ci massacra le supercard ?? laugh.gif
lololinux
dove si puo' scaricare?
PaolinoF15
CITAZIONE (lololinux @ Sabato 16 Settembre 2006 - 13:59)
dove si puo' scaricare?

ph34r.gif ...nn si può chiedere ph34r.gif
Alexer
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 16 Settembre 2006 - 14:02)
CITAZIONE (lololinux @ Sabato 16 Settembre 2006 - 13:59)
dove si puo' scaricare?

ph34r.gif ...nn si può chiedere ph34r.gif

ma è una patch , nn è mica una rom dry.gif
falcon!!!
La patch è stata rilasciata allegata alla rom. quindi non si puo chiedere dove trovarla.
Poi non so se sia stata anche rilasciata solo una patch... Ma questo nome sta per la rom patchata wink.gif
luca1000
le patch ufficiali,usciranno il primo ottobre..perche' rischiare....

comunque l'inidirizzo lo trovate dul forum SUPERCARD in NDS COMPATIBILITY..LEGO ..in terza pagina

insomma, funziona solo per SC LITE e solo per la versione USA..

eek.gif eek.gif
Aurora Wright
Anche se nn ho la Supercard comparando il file originale con quello modificato con un programma ho creato la patch, ma è gigante (19 MB)! La uppo? Tanto il gioco patchato è di pochi mega + grande..... smile.gif
EDIT: va bè niente non va su uppo il limite è 10 mega!
Hellscreamer
anche io ho sentito che uscira uno dei primi di ottobre la patch ufficiale cmq ho sentito pure dire che va anche per l'ita ma nn mi sento di garantire per questa noitizia in quanto la ritengo fasulla
snack.gif
manfredi90
Io l'ho provata su supercard SD e va perfettamente... ma come mai per far uscire un upgrade ufficiale ci stanno mettendo parecchie settimane??? solitamente non uscivano in pochi giorni??? huh.gif
crazycry
Confermo: la versione americana del gioco funziona perfettamente anche su SC SD!!! E a quanto pare è in giro anche la patch per la SC CF.

...e il gioco sembra proprio bello!!!
luca1000
..dopo il caos dell'aggiornamento firmware precedente..vogliono essere cauti , anche perche' ci sono anche altri giochi che non fungono..questa volta, per non perdere la faccia, l'ugrade deve essere sicuro al 100 per 100

io aspetto, tatnto il gioco ce l'ho su psp e ps2
Hellscreamer
adesso è un periodo che econo tante rom perche si sa che a settembre solitamente buttano fuori un sacco di titoli che nn sono stati lanciati prima per via delle ferie secondo me asperttano e assiem a lego la aggiorneranno gia per qualche altra rom
Lotti
CITAZIONE (Davi92 @ Sabato 16 Settembre 2006 - 14:41)
Anche se nn ho la Supercard comparando il file originale con quello modificato con un programma ho creato la patch, ma è gigante (19 MB)! La uppo? Tanto il gioco patchato è di pochi mega + grande..... smile.gif
EDIT: va bè niente non va su uppo il limite è 10 mega!

la tua patch potrebbe essere la soluzione temporanea anche per harvest moon happy.gif
_-Fra-_
Euro nulla eh?
ateicos
non l'ho provato finora... aspettare 2 settimane e mezzo non mi fa uscire di senno.

meglio andarci cauti, come diceva luca1000

se si frigge la supercard con la patch non ufficiale non faranno come la volta scorsa che hanno sostituito quelle fritte.
Marcos
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 16 Settembre 2006 - 15:04)
La patch è stata rilasciata allegata alla rom. quindi non si puo chiedere dove trovarla.
Poi non so se sia stata anche rilasciata solo una patch... Ma questo nome sta per la rom patchata wink.gif

In groppa al mulo non si trova questo file......sbaglio o c'è qualche dritta da seguire?
bugmenot
scusate se posto qui, stavo cercando delle utility per SC, ma non riesco proprio a capire cosa sono i piccoli file datati 16.09...

EDIT: ok, il msg è arrivato biggrin.gif
lololinux
CITAZIONE (bugmenot @ Sabato 16 Settembre 2006 - 23:29)
scusate se posto qui, stavo cercando delle utility per SC, ma non riesco proprio a capire cosa sono i piccoli file datati 16.09... mi riferisco a questo sito... perfettamente legale ovviamente...

http://l33t.spod.org/ratx/DS/SC/misc/

gli date un'occhiata? grazie... rolleyes.gif

molto semplicemente si tratta delle 2 patch per far andare sulla supercard harvest moon e lego sw2 happy.gif
Dan XVIII
CITAZIONE (bugmenot @ Sabato 16 Settembre 2006 - 23:29)
scusate se posto qui, stavo cercando delle utility per SC, ma non riesco proprio a capire cosa sono i piccoli file datati 16.09... mi riferisco a questo sito... perfettamente legale ovviamente...

http://l33t.spod.org/ratx/DS/SC/misc/

gli date un'occhiata? grazie... rolleyes.gif

Lol, c'ero passato stamattina ma non c'era niente pinch.gif
bugmenot
CITAZIONE (lololinux @ Sabato 16 Settembre 2006 - 23:40)
CITAZIONE (bugmenot @ Sabato 16 Settembre 2006 - 23:29)
scusate se posto qui, stavo cercando delle utility per SC, ma non riesco proprio a capire cosa sono i piccoli file datati 16.09... mi riferisco a questo sito... perfettamente legale ovviamente...

http://l33t.spod.org/ratx/DS/SC/misc/

gli date un'occhiata? grazie...  rolleyes.gif

molto semplicemente si tratta delle 2 patch per far andare sulla supercard harvest moon e lego sw2 happy.gif

ma no? ... happy.gif
lololinux
CITAZIONE (bugmenot @ Sabato 16 Settembre 2006 - 23:42)
ma no? ... happy.gif

harhar.gif
speriamo che si riesca a patchare anche lego sw2 in ita... laugh.gif
Slurpix
Qualcuno potrebe dirmi come si fa a patchare Legosw2 con la patch unofficial per farlo partire?
Mc-ign
la sintassi corretta è :

bspatch nomerom.nds nuovonomerom.nds nomepatch.bdf

appena provato e su SCminiSD il risultato sono 2 schermi bianchi sigh.gif
Link95
nn riesco a patchare la rom....nn riesco a fr partire il programma exe...
lololinux
CITAZIONE (Link95 @ Domenica 17 Settembre 2006 - 09:36)
nn riesco a patchare la rom....nn riesco a fr partire il programma exe...

provi da terminale?non puoi lanciare l'exe con un doppio click
Mc-ign
Ok ragazzi ci sono riuscito e confermo che funziona solo sulla versione USA e non sulla EURO
cmq ecco la procedura esatta :

Here's how I did it on SC SD and mini-SD

Use the SC software to make the save file and the 0kb file on your SD card, delete the 0kb file
Rename the save file to Lego Star Wars II.nds.sav

Using the patch file, unzip contents to c:\
Unzip the .nds file from your Lego Star Wars II rom to c:\ and rename it to clean.nds
Go to START>RUN and type cmd

type in c:\bspatch.exe clean.nds "Lego Star Wars II.nds.dsq" lsw_scl.bdf

Close the black window and navigate to c:\

Copy Lego Star Wars II.nds.dsq to where you put your .nds files on your SD card.

If you've done this correctly, in your Nintendo DS Games folder, along with all your other games, you should have two called....

Lego Star Wars II.nds.dsq
Lego Star Wars II.nds.sav

Put the SC in your DS and run it like normal!
Lotti
CITAZIONE (Mc-ign @ Domenica 17 Settembre 2006 - 10:14)
Lego Star Wars II.nds.sav

Questa parte dovrebbe essere una minchiata. io per harvest moon ho dovuto copiare un save di un altro gioco happy.gif e rinominarlo
Link95
scusate ma con manager devo farlo andare..l'ha patchato mio fratello....ma quando provo a passarlo su sd sc...il sav lo da a 256kb e il gioko in sè a 0 byte....aiuti???
Mc-ign
CITAZIONE (Link95 @ Domenica 17 Settembre 2006 - 10:50)
scusate ma con manager devo farlo andare..l'ha patchato mio fratello....ma quando provo a passarlo su sd sc...il sav lo da a 256kb e il gioko in sè a 0 byte....aiuti???

Scusa ma hai letto 2 post più sù ? sleep.gif
Link95
nn ho kapito bene.....
prima devo patchare il gioko sulla supercard,dopo levo il gioko e lascio il sav,passo il file .nds in una cartella insieme a bspatch e alla patch o solo insieme al bs patch???
EDIT:dice ke nn riesce a trovare il file bdf....ho rinominato la rom bambi e la patch bamboccio...quindi scrivo
c:\bspatch.exe bambi.nds "Lego Star Wars II.nds.dsq" bamboccio.bdf
ma dice ke nn riesce a trovare il file bamboccio.bdf....eppuro lo ho inserito in c:\
gugli
Scusate qualcuno sa rispondermi su quale tra questi file devo scaricare per far partire lego II per una supercard sd? ...

http://l33t.spod.org/ratx/DS/SC/misc/

e mi dite anche come si usa? zzie ohmy.gif)
falcon!!!
http://l33t.spod.org/ratx/DS/SC/misc/lsw_sccf.zip (supercard CF)
http://l33t.spod.org/ratx/DS/SC/misc/lsw_sc.zip (supercard) quindi magari anke SD
Slurpix
CITAZIONE (Link95 @ Domenica 17 Settembre 2006 - 11:08)
nn ho kapito bene.....
prima devo patchare il gioko sulla supercard,dopo levo il gioko e lascio il sav,passo il file .nds in una cartella insieme a bspatch e alla patch o solo insieme al bs patch???
EDIT:dice ke nn riesce a trovare il file bdf....ho rinominato la rom bambi e la patch bamboccio...quindi scrivo
c:\bspatch.exe bambi.nds "Lego Star Wars II.nds.dsq" bamboccio.bdf
ma dice ke nn riesce a trovare il file bamboccio.bdf....eppuro lo ho inserito in c:\

Pure a me mi dice così eppure il file c'è.
Testman
Io ho creato una directori lsw su c:\ mettendoci dentro la patch e la rom
la rom l'ho chiamata lsw
il comando l'ho lanciato da esegui
Mi ha creato la rom patchata con doppia estensione
poi ho preso il file sav creato assieme alla rom di 0 byte dal software supercard, gli ho dato lo stesso nome della rom patchata e li ho copiati sulla supercard.
Tutto funziona perfettamente.
Solo non ho capito se esiste una modalità wifi che permette di giocare tra più console ds.
Ciao biggrin.gif
Link95
mi spieghi cosa è il directori isw????magari contattami in pm con il procedimento...
Lotti
CITAZIONE (Link95 @ Domenica 17 Settembre 2006 - 16:39)
directori isw

è un errore di digitazione.

directori -> directory -> cartella
Link95
mi potete spiegare xkè dice ke la patch nn c'è???digito il codice postato sopra cambiando il nome cleased.nds nel nome del gioko.nds e lapatch pure la rinomino in come l'ho kiamata io...passo la ptch e la rom in una cartella ma dice sempre ke nn riesce a trovare lka patch...
EDIT:sono riuscito a patcharlo ma nn mi dà il file dsq....
brets
CITAZIONE (Marcos @ Sabato 16 Settembre 2006 - 23:15)
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 16 Settembre 2006 - 15:04)
La patch è stata rilasciata allegata alla rom. quindi non si puo chiedere dove trovarla.
Poi non so se sia stata anche rilasciata solo una patch... Ma questo nome sta per la rom patchata wink.gif

In groppa al mulo non si trova questo file......sbaglio o c'è qualche dritta da seguire?

io a cavallo del somaro l' ho trovata,
ho fatto una ricerca nds lego star ed e' comparsa anche la patch,
FUNZIONA!!!!!!
falcon!!!
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 17 Settembre 2006 - 12:08)

guardate ke le avevo anke linkate qua...
luca1000
cercate questo

0553_-_Lego_Star_Wars_2_USA_NDS-LGC updated-fixed 09-2006.zip
Link95
ma dove???
yakumo_82
.... Ma il 3d lo segui o leggi solo l'ultimo messaggio?
Non si può dire dove e come... ma se ti fai una lettura delgi ultimi post lo puoi intuire...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.