Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CAR TUNING WITH GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
HiBuzz
come dice Sivori INNNNCREDIBOLE AMISCIII!!!
http://scr3.golem.de/?d=0408/turbo_xs_dtec&a=33018

pare sia possibile utilizzare il nostro amato sp anche in ambito automobilistico ohmy.gif ph34r.gif stralol.gif
se c'è qualcuno capisce il tedesco magari ci puo dare qualche delucidazone blink.gif

Tra l'altro che cavolo di versione è quella della prima foto?! http://scr3.golem.de/?d=0408/turbo_xs_dtec&a=33018&s=1
sarà semplicemente un silver o un gold con una luce calda che gli batte sopra o ci troviamo difronte alla ventisettesima versione? solo dio lo sà huh.gif
HiBuzz
ma sono solo io ad essere shokkto dalla cosa ?! dry.gif blink.gif
Flick
Semplicemente un contaKM interlacciato al GBA SP.
HiBuzz
seee come no :chepal:
un contakilometri che va da -150 a 150 stralol.gif e con una scrittina che dice "boost press"

si vede che sai il tedesco dry.gif
HiBuzz
vabò morta lì. magari vi intressano di + i monopattini dry.gif
Trainer
CITAZIONE (HiBuzz @ Mercoledì 27 Ottobre 2004 - 22:57)
Tra l'altro che cavolo di versione è quella della prima foto?!

E' sempre lo stesso nelle due foto: la versione nera standard come la mia, nella prima foto e' solo sovraesposto con conseguente sbilanciamento cromatico.

Cos'e' non lo so: spazia tra la bufala e la minchiata assoluta \ laugh.gif , mi pare che sia anche senza cartuccia x cui...
HiBuzz
odio chi parla senza conoscere un beneamato cavolo
questi crukki mi sà che han fatto un interfaccia potente...se ti sembra una minkiata premere (A) e innestare il nos..
Engine
Beh, mi sembra una cosa interessante... se ben fatta... non so il tedesco purtroppo, ma se l'utility oltre a fungere da pannello dati (temperature, velocità, rpm ecc..) potesse fungere anche da pannello per regolazioni sulla centralina (come per esempio i chip della eprom che aggiungono una 20na di cavalli al motore disel ma che si attivano con uno switch)

Anche se la scomodità per queste cose dei pulsanti del GBA mi ha fatto storcere il naso non poco... sarebbe più comodo un piccolo computer...

Poi io parlo da tredicenne appassionato avrò sparato un sacco di cavolate immagino
Trainer
CITAZIONE (HiBuzz @ Venerdì 29 Ottobre 2004 - 14:18)
odio chi parla senza conoscere un beneamato cavolo
questi crukki mi sà che han fatto un interfaccia potente...se ti sembra una minkiata premere (A) e innestare il nos..

Sul non conoscere un beneamato cavolo glisso per educazione che evidentemente ad altri manca, sul premere (A) ed innestare il nos ti consiglio invece di fare una prova pratica, fatti un giro in automobile e mentre guidi fatti una partita a Mario Kart: ne vedrai delle belle wink.gif


P.s.-A scanso di equivoci: scherzavo! Non provarci veramente blink.gif, non si sa mai...
HiBuzz
hahaha boccia glissa che è meglio.. stralol.gif
Trainer
CITAZIONE (HiBuzz @ Martedì 2 Novembre 2004 - 19:34)
hahaha boccia glissa che è meglio.. stralol.gif

hey buzz guarda: un pilota di F16 che gioca a Zelda sul suo Nintendo DS, peccato non stesse premendo (A) per i postbruciatori huh.gif ... laugh.gif



P.s.-Anche qui a scanso di equivoci: e' una cazzata, ma potrebbe anche essere eh ?!? rolleyes.gif
HiBuzz
CITAZIONE
e' una cazzata
clap.gif

vai a dormire và vedrai che domani starai meglio wink.gif
Trainer
laugh.gif 'notte!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.