Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DPG VIDEO CONVERTER
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sephirion
Ciao a tutti siccome ho un problema ad installare il programma in allegato cn il MoonShell mi kiedevo esiste qualke altro programma ke converta i video .avi, .mpeg nel formato leggibile dal DS? Ho cercato un pò sia sul sito ke cn Google ma senza buon esito, vi prego help me!!!!
Grazie
51m0
anche io ho lo stesso problema,qualcuno ci spiega come si fa ad usarlo?
Rorex
da qualche parte nel forum consigliavano batchdpg, io l'ho scaricato ma ancora non provato, dicono che sia molto meglio di quello dentro il pacchetto moonshell
gorzy
E' decisamente meglio..stesso film, con dpgtools di moonshell scatta paura, con dpg va una bomba
51m0
ma per installarlo quante altre cose bisogna installare?dice avisynth e poi qualcos'altro....ma non si capisce
gorzy
Devi installare solo avisynth...se no non va
SkyDr4g0n
L'altra "cosa" da installare è il Microsoft Net Framework 1.1 scaricabile gratuitamente dal sito Microsoft smile.gif
Baracus
dpgbatch non so perchè non mi va.

quando do l'ok per far partire la conversione mi da degli errori sad.gif
deadflower81
a me dava errori al momento di convertire l'audio nonostante avessi installato avisynth.....ora provo ad installare net framework....vedremo!
ness88
Idem con BatchDPG...
E con dpg di moonshell, lo crea, ma moonshell non lo legge. Da errore e dice di guardare nel debug per vedere il problema.
Però fate conto che uso il moonshell per la G6, la versione antecedente, mentre il dpg di moonshell è quello per l'ultima versione funzionante per m3 e le altre flashcard. Qualcuno sa dirmi come devo fare ?
E visto che ci siete... vi sfrutto un pò, LoL!
Per creare video sempre più compressi e piccoli come devo fare ?(tra i migliori dei due convertitori di dpg)
E per creare video con visualizzazione migliore possibile ?
51m0
a me batchdog fa la conversione perfettamente solo che l'audio viene sempre sfalsato e rende inguardabile qualsiasi cosa...

qualcuno sa come si puo' sincronizzare audio e video?
51m0
uppo
cleric
anch'io ho problemi con batchDGP

ho installato sia avisynth che framework

inizio l'encoding..pare vada tutto alla perfezione ma arrivato al 98% esce dando
un errore riguardo l'audio. :|

grrrrr
Ssjcagi4
Stesso problema anzi peggio, appena clicco sull eseguibile mi da subito errore, perchè?
RomsHunter
CITAZIONE (Ssjcagi4 @ Wednesday 28 November 2007 - 22:11) *
Stesso problema anzi peggio, appena clicco sull eseguibile mi da subito errore, perchè?

Ragazzi, 26.gif mapporcamiseria, basta complicarvi la vita, fate semplicemente come me, scaricatevi SUPER, il convertitore DEFINITIVO E SOPRATUTTO FREEWARE, io ci ho convertito di tutto, anche i dgp e si vedono una favola (una 10ina di video musicali metal)

eccovi il link al sito; spero di aver fatto cosa gradita link diretto

sito ufficiale
Ssjcagi4
CITAZIONE (RomsHunter @ Wednesday 28 November 2007 - 22:24) *
Ragazzi, 26.gif mapporcamiseria, basta complicarvi la vita, fate semplicemente come me, scaricatevi SUPER, il convertitore DEFINITIVO E SOPRATUTTO FREEWARE, io ci ho convertito di tutto, anche i dgp e si vedono una favola (una 10ina di video musicali metal)

eccovi il link al sito; spero di aver fatto cosa gradita link diretto

sito ufficiale

Posteresti la configurazione adatta per la migliore qualità? Così sarebbe più veloce che stare a provare tutte le possibili configurazioni! grazie
Lkk
si giusto anche a me servirebbero le configurazioni piu adatte biggrin.gif
RomsHunter
CITAZIONE (Ssjcagi4 @ Friday 30 November 2007 - 16:09) *
Posteresti la configurazione adatta per la migliore qualità? Così sarebbe più veloce che stare a provare tutte le possibili configurazioni! grazie

default, pensa a tutto lui smile.gif
Ssjcagi4
Grazie, mi hai risolto un bel problema! ma secondo te se aumento i frame al secondo, i video che laggano diventano più fluidi?
RomsHunter
CITAZIONE (Ssjcagi4 @ Saturday 1 December 2007 - 00:01) *
Grazie, mi hai risolto un bel problema! ma secondo te se aumento i frame al secondo, i video che laggano diventano più fluidi?

Penso che tutto dipenda dalla sorgente video che devi convertire, se proprio hai problemi di fluidità, potresti anche abbassare la qualità audio (bitrate kbs)

PS:ma sei sicuro che i lag non dipendano dalla marca della tua SD??
Most
Giusto per correttezza: i video non 'laggano' lol.
Ssjcagi4
CITAZIONE (RomsHunter @ Saturday 1 December 2007 - 19:10) *
Penso che tutto dipenda dalla sorgente video che devi convertire, se proprio hai problemi di fluidità, potresti anche abbassare la qualità audio (bitrate kbs)

PS:ma sei sicuro che i lag non dipendano dalla marca della tua SD??

La mia micro è una kingstone da 1 gb, può andar bene?
Per la sorgente dei video, beh, può anche essere; anche se i divx che mi hanno dato problemi erano quelli con la maggior qualità video che ho ( pesano tutti sopra il giga perchè convertiti da dvd ) mentre i divx più scadenti non "laggano" per niente!
Voci di corridoio dicono che se si utilizza l'espansione della ram tramite lo slot 2, i video diventano più fluidi, è vera questa cosa o è l'ennesima leggenda metropolitana?
enrsil1983
Ho scaricato SUPER, va che è una meraviglia.
Ho abbassato il bitrate a 288 kbps (per convertire video scaricati da youtube è anche troppo), ho lasciato 15 fps (aumentando anche solo a 16 fps scatticchia) e ho diminuito a 96 kbps la qualità audio.
Risultato: video perfetto al 100%, non scatta MAI, e audio perfettamente sincronizzato!
Unica mezza sola: per scaricare SUPER ho dovuto usare internet explorer... con firefox non andava!
RomsHunter
Io uso da SEMPRE Firefox e l'ho scaricato perfettamente, l'unica cosa brutta è che ci diventi matto su quel sito per trovare il link al download, comunque rispondento posso dirti che kingston è perfetta come marca; per il fatto dello slot 2 può anche essere vero, in quanto avevo una M3MiniSD che aveva appunto mooolta memoria "RAM" in accoppiata con una Kingstone 1Gb.
I video in questione erano presi da youtube (.flv)
Adesso farò alcune prove con la CycloDS vinta e vi saprò dire di +
Ssjcagi4
Se allora la ram aggiuntiva può servire, dove si compra?
RomsHunter
CITAZIONE (Ssjcagi4 @ Sunday 2 December 2007 - 15:21) *
Se allora la ram aggiuntiva può servire, dove si compra?

Non si può comprare, è proprio in se nella flashcard, io infatti avevo la M3 MiniSD V3, quella trasparente che costava infatti di + rispetto alle altre proprio per il fatto della memoria maggiore. (MAI un freeze in PoRuin)
Pensandoci però potresti prendere la ram aggiuntiva dal browser Opera, ma economicamente parlando non te lo consiglio proprio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.