Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: fare il backup dei save con la ez4lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
the_Kayman
coem si fa?
basta copiare e incollare il salvataggio che mi serve direttamente da risorse del computer o si deve fare via client?

se cancello un rom, il save viene cancellato o resta al suo posto e basta poi riflashare il gioco per continuare a giocare dallo stesso punto?

se ad esempio un mio amico mi passasse un suo save, come faccio ad utilizzarlo?
apro l'unità della microsd (ad ese. J:) e ci piazzo il file che mi hanno passato...è corretto così?
sunAds
CITAZIONE (the_Kayman @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 11:23)
coem si fa?
basta copiare e incollare il salvataggio che mi serve direttamente da risorse del computer o si deve fare via client?

se cancello un rom, il save viene cancellato o resta al suo posto e basta poi riflashare il gioco per continuare a giocare dallo stesso punto?

se ad esempio un mio amico mi passasse un suo save, come faccio ad utilizzarlo?
apro l'unità della microsd (ad ese. J:) e ci piazzo il file che mi hanno passato...è corretto così?

se cancelli un rom il save rimane

per le altre domande domani qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045&st=0 esce un altra parte della guida, includo le tue domande e spiego bene come fare il backup dei save ecc...
the_Kayman
CITAZIONE (sunAds @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 11:27)
CITAZIONE (the_Kayman @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 11:23)
coem si fa?
basta copiare e incollare il salvataggio che mi serve direttamente da risorse del computer o si deve fare via client?

se cancello un rom, il save viene cancellato o resta al suo posto e basta poi riflashare il gioco per continuare a giocare dallo stesso punto?

se ad esempio un mio amico mi passasse un suo save, come faccio ad utilizzarlo?
apro l'unità della microsd (ad ese. J:) e ci piazzo il file che mi hanno passato...è corretto così?

se cancelli un rom il save rimane

per le altre domande domani qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045&st=0 esce un altra parte della guida, includo le tue domande e spiego bene come fare il backup dei save ecc...

ok aspetto la guida wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.