Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NDSL Supercard Lite + Superkey
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Wolf01
ho comprato questi 2 accessori poco tempo dopo la loro uscita
non ho problemi ad usarli e funzionano perfettamente

ho letto però che inserendo determinate flashcard viene flashato il firmware del DS e può capitare di non poter più giocare online
vorrei sapere se questo è anche il mio caso in quanto ho metroid prime hunters e gioco anche online (ma funziona ancora anche dopo aver usato la superkey), con altri giochi non ho ancora provato

inoltre vorrei sapere se è possibile convertire alcuni programmi per SD normale in modo da usarli nella microSD (ad esempio come ho fatto con il moonshell), visto che mi interesserebbe poter usare un programma che permette di usare il DS come un PDA
devo aspettare che escano le versioni apposite?
Dan XVIII
Allora, per il fatto delle determinate flashcard, oramai è appurato, che pure usando una qualunque flashcard non si viene bannati.

Per quanto riguarda i programmi, purtroppo sono metodi di funzionamento diversi, bisogna attendere tongue.gif
Wolf01
perfetto, grazie della risposta veloce e esauriente wink.gif

ah a proposito, avete un canale mIrc?
io ne ho aperto uno riguardante la programmazione homebrew su azzurra (irc://irc.azzurra.org/NDS) però ci sono solo io e solo di sera biggrin.gif
Dan XVIII
Anche noi stiamo su Azzurra, #gbarl rotfl[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.