Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo Wii: Prezzo e data di rilascio ufficiali!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Pie
Si è conclusa da poco la tanto attesa conferenza Nintendo, e finalmente sono stati resi ufficialmente noti i prezzi e le date di rilascio per il mercato Americano!



La console verrà lanciata sul mercato il 19 novembre al prezzo di 250$ (appena 195 euro)!
I prezzi dei virtual games saranno invece di 3,3 euro per i giochi NES, 5,28 per quelli SNES e 6,6 euro per quelli N64!

UPDATE: Entro la fine dell'anno si avranno 30 virtual games Nintendo e 30 virtual games PC Engine/Mega Drive! In futuro verranno rilasciati 10 titoli al mese per ogni casa!

UPDATE1: Il prezzo del Wiimote sarà di 25 euro, il Nunchuck e il pad calssico ne costeranno invece 11,88 euro!

UPDATE2: Il prezzo di alcuni giochi in jap: Zelda 44 euro, Wario 38 euro, Wii Sports 30 euro!

UPDATE3: In Giappone il Wii verrà lanciato il 2 dicembre, al prezzo di 165 euro!

UPDATE4: Prime immagini dell'interfaccia Wii su http://wii.com

UPDATE5: I titoli disponibili al lancio saranno più di 25! E quelli Nintendo costeranno al massimo 39,99 euro!

UPDATE6: Nella confezione troveremo Wii + Wiimote + Nunchuk + Alimentatore + Cavo Audio/Video + Sensory Bar + Stand per Sensory Bar + 2 batterie. Uscirà anche un bundle con la versione 1 di Wii Sports, che comprende tennis, baseball e golf. La versione 2 di Wii Sports sarà invece in vendita, al prezzo di 30 euro circa, e avrà, oltre ai tre giochi gia citati, anche boxe e bowling!

UPDATE7: Wii Preview Movie! drool.gif

UPDATE8: Wii Avatar Personalizzazione and Much More!

UPDATE9: Trailer Rayman Raving Rabbids Wii! drool.gif
simkravitz
come giˆ annunciato nel topic precedente... cmq cresce l'attesa!
a questo punto la domanda nasce spontanea... ma in giappone?!?!?

edit: come non detto! da sbavoooo drool.gif
Pak_Gatsu
Secondo me la domanda giusta è ma in italia? laugh.gif

Edit: Ottimi prezzi per i giochi! Ma wii sport non è incluso?
Gaunt Noir
Sinceramente pensavo che il wiimote fosse in bundle! biggrin.gif
Ma tanté! Novembre... bene bene, incasserò altri due assegni prima di quella data! Yuk! drool.gif
Pie
Il Wiimote è in bundle, quelli sono i prezzi nel caso ne volessi prendere un altro. smile.gif

E cosiderando quanto costa un pad normale, che non ha tutta quella tecnologia, possiamo proprio dire che è regalato. smile.gif
Pak_Gatsu
Infatti come dicevo nell'altra discussione, secondo me questi prezzi sono ottimi considerando che sono prezzi di lancio della console.
Ora bisogna iniziare a risparmiare... novembre è vicino laugh.gif
NDS
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 08:44)
Secondo me la domanda giusta è ma in italia? laugh.gif

Edit: Ottimi prezzi per i giochi! Ma wii sport non è incluso?

in italia come al solito ci saranno prezz folli angry.gif
corrado
Interessante!!!

I giochi della virtual machine costano troppoooo!!!

Secondo me vedremo parecchio gonfiati i prezzi Wiimote e Nunchuck + Pad Classico!!!

Attendiamo!!!

Troppo tardi però....aspettiamo fiduciosi notizie per l'Europa sperando che questa volta non ci siano i 10€ di differenza in più quì in Italia!
Pak_Gatsu
CITAZIONE (NDS @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 08:52)
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 08:44)
Secondo me la domanda giusta è ma in italia? laugh.gif

Edit: Ottimi prezzi per i giochi! Ma wii sport non è incluso?

in italia come al solito ci saranno prezz folli angry.gif

Sicuro, però la speranza è l'ulima a morire... ma in giappone il wii esce dopo?
Ora ci manca una eventuale data per l'italia wii2ue.gif
Stilgar
Ma anche il nunchuk è in bundle, o avevo ragione io?
Lexther
ohmy.gif ma dai... rilasciano la console prima negli USA rispetto a Jappolandia??? uhm, se in Giappone la console la vedono a dicembre qui in Italia secondo me la vediamo per Natale...
redwine
come si era detto la grande N continua la politica del low cost
spezzeremo le reni alle poche PS3 che usciranno rolleyes.gif ........prepariamoci a mulinare gli arti..... clap.gif
Pak_Gatsu
Riusciremo a giocarci entro la fine del 2006?
PaolinoF15
azzo dal punto di vista dei prezzi devo dire ke è regalato!!!
Pie
No no, in bundle hai il Wiimote e il Nunchuck sicuro. smile.gif
Non ho ancora capito se ce il pad per i game classici, ma credo di sì.

I prezzi indicati sono nel caso ne volessi prendere un altro.
Pak_Gatsu
A quel prezzo anche se uno si deve prendere il controller classico e spendere 10 euro in più poco male smile.gif
francesco48
ottimo smile.gif speriamo in un comunicato per l'uscita italiana wink.gif
NDS
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 08:58)
azzo dal punto di vista dei prezzi devo dire ke è regalato!!!

quoto ma in italia a che prezzo sarà? huh.gif
deadflower81
wii sports 30 euro?ma non sarà incluso nel wii?
Pak_Gatsu
E' stato detto se è region free?
Stilgar
Ok, se è in bundle è comprabile, sennò era una presa di culo. Comunque, wii sports non è incluso, l'ho visto su un altro forum.
Pie
Wii sports ce chi dice sarà incluso, ce chi dice di no. Aspettiam. smile.gif

Ad ogni modo non so, ho una strana sensazione per quanto riguarda noi altri.
Perchè non hanno annunciato nulla per l'Europa? Perchè esce prima in usa che in jap? E se stò giro andassero al contrario? Ossia che i primi saranno gli ultimi, e viceversa?
Magari da noi esce prima di tutti! drool.gif

Intanto le prime immagini dell'interfaccia Wii!
http://wii.com/
deadflower81
date un'occhiata qui!
http://www.gamespot.com/events/wiilaunch/news.html
Lexther
laugh.gif ma dai se esce prima da noi vedere console "import europeo" per il Giappone su ebay sarebbe spettacolare...
Pak_Gatsu
Sarebbe bello, una grossa rivincita laugh.gif
Stilgar
Comunque, ripeto, io lo prenderò tra molto tempo, quando i prezzi saranno ulteriormente abbassati, e quando sarò sicuro che vale la pena. A me sto coso non mi convince, non ci posso fare niente.
ateicos
guardando i video, dove il tipo legge i testi sul monitor usando il telepad come mouse... vien da pensare "perchè non hanno implementato un trackball su di esso?"

dato che il wii avrà un browser tutto suo, si userà il touch screen del DS collegato al WII "per scrivere" (come si fa adesso per chattare)?
Lexther
CITAZIONE
Comunque, ripeto, io lo prenderò tra molto tempo, quando i prezzi saranno ulteriormente abbassati, e quando sarò sicuro che vale la pena. A me sto coso non mi convince, non ci posso fare niente.


Beh ammetto che non lo prendo neppure io al lancio (per ora anche se costa poco ho altre spese prioritarie). Bisogna vedere cosa verrà proposto come parco giochi al lancio e conoscere tutte le funzioni del Wii a sè che esulano dalla mera console da giochi... questi parametri potrebbe influire sullo "stringo la cinghia" (convinco la donna) e lo prendo... Nel frattempo leggerò le vostre impressioni e sbaverò d'invidia sigh.gif
Pie
I giochi made Nintendo costeranno 39,99 euro sul suolo Americano! drool.gif
Quindi come quelli DS che, perfortuna, hanno mantenuto gli stessi prezzi anche da noi!
Speriamo si ripeta con il Wii! smile.gif
Mish
una domanda da ignorante con la G maiuscola. Che sarebbero i "virtual games"? a parte questo, i giochi del Wii saranno su DVD?
malattiamik
Perchè non sottolineate che in jap costa circa 100 eurozzi in meno ???
E questa per voi è politica low cost ? Perchè dobbiamo pagare sempre di più ? Ma vi rendete conto che costa un botto in più e sicuramente sarà assemblata con materiali peggiori come del resto accade con tutto il materiale orientale venduto poi in occidente (nintendo ds e psp in primis)....
Basta ipocrisie. Siamo l'ultima ruota del carro ? Ok per me il wii può anche fallire angry.gif angry.gif
lenders18
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 09:13)
I giochi made Nintendo costeranno 39,99 euro sul suolo Americano! drool.gif
Quindi come quelli DS che, perfortuna, hanno mantenuto gli stessi prezzi anche da noi!
Speriamo si ripeta con il Wii! smile.gif

speriamo!
Pie
Eh? huh.gif
Ma se non hanno ancora annunciato nulla per il suolo Europeo.

E ricordati che se costa di più non è colpa di Nintendo, ma dei negozianti italiani che gonfiano + iva.
malattiamik
Pie non prendiamoci in giro per favore. Sono 100 euro tra america e giappone. Secondo te in europa non sarà tale la differenza ? Anche le grandi catene di distribuzione vendono a cifre alte quindi non credo sia questione di negozianti disonesti o prezzi gonfiati di iva. E' puro lucro alle nostre spalle. Niente da aggiungere. è tutto fin troppo evidente
Biossido
sarà... ma se è region free lo compro giappo!!
Pie
CITAZIONE (malattiamik @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 09:21)
Pie non prendiamoci in giro per favore. Sono 100 euro tra america e giappone. Secondo te in europa non sarà tale la differenza ? Anche le grandi catene di distribuzione vendono a cifre alte quindi non credo sia questione di negozianti disonesti o prezzi gonfiati di iva. E' puro lucro alle nostre spalle. Niente da aggiungere. è tutto fin troppo evidente

Essendo una casa Giapponese è normale che la costi meno.
E come se compri una pizza qui da noi, e una pizza in Jap. Con quello che paghi la per mangiarne una fetta qui la mangi intera.

Poi non capisco, è sempre stato così per tutte le console, solo ora si pone il problema?
La pensi così solo con il Wii e anche sulle altre console? Tanto per capire le tue intenzioni.
kentaromiura
CITAZIONE
Wii sports ce chi dice sarà incluso, ce chi dice di no. Aspettiam. smile.gif

visto che e' in 2 versioni e' facile che la V.1 sia inclusa e la V.2 no.

CITAZIONE
Ad ogni modo non so, ho una strana sensazione per quanto riguarda noi altri.
Perchè non hanno annunciato nulla per l'Europa?

aspetta le 4.00pm di oggi wink.gif
CITAZIONE
Perchè esce prima in usa che in jap? E se stò giro andassero al contrario? Ossia che i primi saranno gli ultimi, e viceversa?

sembra che la data USA non sia ufficiale ma data dal Times
(poi in jap la ps3 e' stracciata già in partenza) in usa devono puntare di piu..
CITAZIONE
Magari da noi esce prima di tutti! drool.gif

si si... console.gif
Grifis
Troppo presto per trarre conclusioni!

Il prezzo dei giochi è ottimo in jap, ma chi vi dice che sarà lo stesso qui da noi?? Hanno sempre mantenuto il rapporto euro/dollaro a 1:1!
Prezzo console: nulla di nuovo, girano ormai da molto questi prezzi!
Ottimo anche il prezzo del wiimote e nunchuk.
Però ripeto: Non siate troppo ottimisti, i prezzi europei saranno diversi da quelli detti oggi.

Per quanto riguarda la data d'uscita: il fatto che non ne abbiano parlato per niente è sintomo di quanto veniamo considerati a livello mondiale. Non c'è da stupirsi di questo.
Per me le possibilità che esca prima di tutti sono il 1%. Le mie previsioni: Esce il 10-15 dicembre.

Ma quanto è bella l'interfaccia???? eek.gif mi è piaciuto tutto, anche il servizio meteo!
Ci sono un sacco di opzioni per cambiare faccia, e se ho capito bene poi potremo vedere quelle dei nostri amici (la parte quando ci sono tutte quelle persone).
Pie
Vi siete visti i video qua:

http://wii.com/jp/movies/forecastchannel/

Quello delle previsioni del tempo è troppo simpa. biggrin.gif
malattiamik
Non è una questione di avercela contro la nintendo. Sia ben chiaro questo particolare. Sono un felicissimo possessore di tutte le console esistenti, nintendo ds su tutte. Mi da fastidio solo la considerazione che si parla di low cost per poi ritrovarsi con una console che di low cost non ha praticamente nulla fatta eccezione per gli accessori (sperando sia tale). E poi non accetto la questione dei 100 euro di differenza. E' da ladro.
Sasha

drool.gif

aspettando le altre conferenze.....
Erith
CITAZIONE (IGN)
September 13, 2006 - Nintendo fans finally have a price and release date for the company's new generation console, Wii. The Big N is set to officially announce that the system will hit retail in North and South America for $250 on November 19. The New York Times published with the story and seems, in fact, to have beaten Nintendo Co. Ltd with the news.


Allora, Buongiorno.

Facciamo il Punto della situazione per vedere di capire le cose più importanti e fare qualche pronostico:

La console uscirà prima in America e poi in Giappone (che cosa strana vero?)



CITAZIONE (IGN)
Nintendo's Wii console will come packaged with one Wii remote, one nunchuck attachment, an AC adapter, an audio/video cable, a sensor bar, sensor bard stand, a Wii console stand and two batteries. The package will also come bundled with a copy of Wii Sports, a compilation sports game that best shows off the mechanics of the system's unique controller. Wii Sports features tennis, baseball, golf and previously unannounced bowling and boxing games.


Nella confezione troveremo con un wiimote un nunchuck alimentatore,cavo audio/video, la sensor bar, uno stand per la sensor bar, la console, e 2 batterie (fico così non le devo comprare...) Uscirà anche una versione Bundle con WiiSports che comprenderà tennis, baseball, golf e gli appena annunciati bowling e boxe


CITAZIONE (IGN)
Wii's much talked-about Virtual Console download service, which enables gamers to purchase classic games, will offer a library of some 30 titles when the system launches. Titles will include entries from the Mario, Zelda and Donkey Kong franchises, Nintendo said. Virtual Console games will cost between $5 and $10 each. Specifically, Nintendo Co. Ltd. announced that Virtual Console games would cost 500 yen ($5), 800 yen ($8) or 1,000 yen ($10); we're presuming these prices are for NES, SNES and N64 games respectively.


Al lancio del sistema ci saranno 30 titoli circa giocabili in Virtual Console e i costi si aggireranno tra i 5 e i 10 dollari.

CITAZIONE (IGN)
Nintendo Co. Ltd. revealed that Wii's various controllers would be available to buy separately at launch. The Wii remote will cost 3800 yen or about $40; the nunchuck 1800 yen or about $20 and the classic controller 1800 yen or about $20


Al lancio saranno disponibili vari controller extra da acquistare:
- Il wiimote costerà circa $40;
- il nunchuck intorno ai 20$:
- Il classic controller sui 20$;

CITAZIONE (IGN)
In a surprise announcement, Nintendo said that it wanted to make Wii a living room centerpiece by shipping the system with features outside of the videogame realm. Wil will include a photo channel, enabling users to display their digital photos through the console. It will also boast regularly updated news and weather channels. In addition, the system will ship with the Opera Web browser, enabling users to connect online.


Con grande sorpresa Nintendo annuncia che si ha l'intenzione di fare del Wii il centro (d'intrattenimento) del salotto e che avrà quindi possibilità che vanno oltre il mondo dei videogiochi. Wii includerà un canale per le foto dove sarà possibile mostrare le proprie foto attraverso la console. Fornirà anche news regolari e un canale per il meteo. In più sarà incluso nel sistema il Browser Opera per navigare in internet.



A quando il Rilascio Europeo?
Lo sapremo Domani o al massimo Sabato ma continuo a sperare che nintendo Lo lanci entro il 2006 avendo terra battuta fatta da Sony.
Pie
Scusa eh, ma più basso costo di così che vuoi? smile.gif
Metti pure 250 euro da noi, per una console nextgen, con wiimote + nunchuck + probabile pad classico + sensory bar, con in bundle una versione di Wii sports (quella da 3 giochi), ricordando tutte le cose che offre, e i lservizio Live gratuito, a te pare caro?
Ancora ad oggi costa di più un ds in proporzione, e una psp ne costa uguale.

Io credo che invece che la Nintendo abbia fatto un grosso regalo. 250 euro (sempre se sarà questo anche da noi, ma considerando il rapporto 1:1 è probaibile) è davvero un prezzo ottimo visto come vanno le cose ad oggi sul lato games (70 euro per un gioco, e ho detto tutto).
Evrain
La Nintendo ha affinato parecchio le sue strategie, dai tempi del Gamecube. I prezzi sono a dir poco stracciati, specialmente se consideriamo le cifre necessarie a prendere oggi una PSP (con rava e fava di offerte speciali annesse e connesse, menre devo ancora capire perchè il DS te lo fanno pagare l'ira di Dio...)

L'interfaccia, che mostra anche parti di WiiConnect24, è a dir poco esaltante: il controllo sulle funzioni è massimo, rapido, preciso, senza tutte le complicazioni e i rallentamenti tipici delle interfacce mediate da pulsantiera, senza contare che è persino più pratico di un mouse (la trackball a cosa potrebbe mai servire?). E poi, volete mettere quella simpatica funzione di creazione di una immagine di profilo?
Evrain
malattiamik
Non voglio continuare a postare perchè poi farei troppo il bastian contrario e non mi va di fare guerra per niente visto che poi il fine supremo di una console è il divertimento. Ma dimmi solo questo : a parte il controller "rivoluzionario" che alla pratica si dovrà capire quanto possa essere utile, il Wii di next generation cosa ha ? è un xbox leggermente più potente. se questo è futuro......

N.B.
prenderò il Wii certamente ma la sensazione di essere vittima di una truffa resterà certamente.
Grifis
Notizie prese da IGN (che le ha prese dal new york times, mica pizza e fichi):
1) Ecco cosa c'è assieme alla console: one Wii remote, one nunchuck attachment, an AC adapter, an audio/video cable, a sensor bar, sensor bard stand, a Wii console stand and two batteries.
2) Wii sports per ora è in bundle solo con la console americana.
3) Prima della fine dell'anno ci saranno almeno 25 titoli
4) Nintendo vuole trasformare il wii in una "stazione" per la sala di casa nostra, con funzioni che nulla c'entrano con i videogiochi: Ci sarà un Photo Channel in cui potremo mostrare le nostre foto digitali attraverso la console. drool.gif drool.gif
5) Mii channel è quello che si vede nel video: potremo creare il nostro avatar personale e "customizzarlo" con decine di opzioni diverse! Tutte le modifiche verranno ovviamente immagazzinate nel wii, ma anche nel wiimote! drool.gif
6) 4 milioni di console worldwide entro la fine dell'anno (Sony beccati questa! harhar.gif )

Mi è piuciuta molto anche l'interfaccia di Opera, con il testo che si può zoomare a piacere!
E la bava sale! drool.gif drool.gif
Uomodelgas
CITAZIONE
Con grande sorpresa Nintendo annuncia che si ha l'intenzione di fare del Wii il centro (d'intrattenimento) del salotto e che avrà quindi possibilità che vanno oltre il mondo dei videogiochi. Wii includerà un canale per le foto dove sarà possibile mostrare le proprie foto attraverso la console. Fornirà anche news regolari e un canale per il meteo. In più sarà incluso nel sistema il Browser Opera per navigare in internet.


non è per fare il solito polemico ma sono mesi che ci fracassano i cosidetti dicendo che la nintendo è una consolle di gioco,e come tale serve per giocare..
questa news fa mooolto plaistescion

sarà comunque mia la prima ora dopo il lancio smile.gif
SephZero
CITAZIONE (malattiamik @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 09:21)
Pie non prendiamoci in giro per favore. Sono 100 euro tra america e giappone. Secondo te in europa non sarà tale la differenza ? Anche le grandi catene di distribuzione vendono a cifre alte quindi non credo sia questione di negozianti disonesti o prezzi gonfiati di iva. E' puro lucro alle nostre spalle. Niente da aggiungere. è tutto fin troppo evidente

se in giappone le vendite sono tali da poter permettersi un prezzo di lancio rischioso..ciò non vuol dire che la nintendo può permettersi di far la stessa cosa x quanto riguarda il suolo europeo dove si sa..le console vanno di meno..

cmq io avrei un paio di domande..

1) cos'è di preciso il wiimote e cos'è di preciso il nunchuk.. so che sono entrambi riferiti al pad..ma nn ci ho capito molto

2) non vi sembra un pò impreciso il controllo con il telcomando in quei video su http://www.wii.com
Aneodrea
Bhè che dire..che bella giornata quando si comincia con queste news..

molto strano il fatto che esca prima in america e poi in giappone (che poi di differenza tra il prezzo americano e quello giapponese è solo di 30€ visto che 250$/1.28 circa il cambio euro/dollaro fa 195€ quindi 30€ in più dei 165€ giapponesi)

Speriamo che a noi europei e nel dettaglio noi italiani non ci tocca aspettare il nuovo anno per vedere i wii nei scaffali dei negozi (al massimo la prendiamo import biggrin.gif )

Il prezzo è più che accettabile, speriamo solo che qui in italia rimane intorno a quella cifra

Aneodrea
Pie
CITAZIONE (malattiamik @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 09:45)
il Wii di next generation cosa ha ? è un xbox leggermente più potente. se questo è futuro......

Perchè, dove stà scritto che la next gen sia l'equivalente di grafica in più? wink.gif

In ogni caso non vedo l'ora di averlo tra le mie manine. wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.