Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Se trovo una passcard...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
koichirose
Ciao a tutti, sono nuovo qui, la mia prima console nintendo è un ds lite (penso di essere uno dei pochi al mondo che non ha comprato un nes o un gameboy).

Una premessa: ho già letto tutte le guide in questo forum, ma ho ancora alcuni dubbi da chiarire...

Ho degli amici col ds (alcuni lite, alcuni "vecchio"), vorrei chiedere se mi prestano una passcard (credo mi serva la passcard3, visto che col test di pictochat ho gli schermi magenta, quindi v5 giusto?) così poi da prendere una flash e metterci il flashme, dopodichè la passcard non mi serve più giusto?

Ho letto inoltre che la supercard lite sporge, anche se di pochissimo, dal ds lite, perciò non ci capisco più niente, cosa prendo per avere massima compatibilità una volta per tutte? m3 lite?

se dovessi prendere anche un pass, quale consigliate? passcard3 è sempre la migliore?

grazie a tutti e complimenti per il forum e per il sito smile.gif
XD!
CITAZIONE (koichirose @ Mercoledì 13 Settembre 2006 - 22:51)
Ciao a tutti, sono nuovo qui, la mia prima console nintendo è un ds lite (penso di essere uno dei pochi al mondo che non ha comprato un nes o un gameboy).

Una premessa: ho già letto tutte le guide in questo forum, ma ho ancora alcuni dubbi da chiarire...

Ho degli amici col ds (alcuni lite, alcuni "vecchio"), vorrei chiedere se mi prestano una passcard (credo mi serva la passcard3, visto che col test di pictochat ho gli schermi magenta, quindi v5 giusto?) così poi da prendere una flash e metterci il flashme, dopodichè la passcard non mi serve più giusto?

Ho letto inoltre che la supercard lite sporge, anche se di pochissimo, dal ds lite, perciò non ci capisco più niente, cosa prendo per avere massima compatibilità una volta per tutte? m3 lite?

se dovessi prendere anche un pass, quale consigliate? passcard3 è sempre la migliore?

grazie a tutti e complimenti per il forum e per il sito smile.gif

Intanto benvenuto...
allora la passcard 3 va bene per flashare il lite poi non ti sevira piu.
Il fatto che la sclite sporge non è vero,oddio la card non entra perfettamente,la si deve inserire un po a forza ma non sporge quindi va bene sia sclite o m3 lite sono delle ottime card!
koichirose
capito..e della g6 che mi dici? ho letto che sulla m3 lite per caricare le rom si deve ogni volta togliere la sd e metterla nel lettore, sulla supercardlite invece come funziona? vorrei la massima comodità anche da questo punto di vista anche se non è fondamentale (insomma, meno si spende meglio è!)
XD!
CITAZIONE (koichirose @ Mercoledì 13 Settembre 2006 - 23:07)
capito..e della g6 che mi dici? ho letto che sulla m3 lite per caricare le rom si deve ogni volta togliere la sd e metterla nel lettore, sulla supercardlite invece come funziona? vorrei la massima comodità anche da questo punto di vista anche se non è fondamentale (insomma, meno si spende meglio è!)

g6 non ne ho mai avute ma sicuramente nessuno t parlera' mai male di questa card anzi si vocifera sia la migliore.LA sclite è comodissima nel senso che una volta inserita non devi piu toglierla(anche perche non uscirebbe nemmeno a martellate laugh.gif )devi solo togliere e mettere la micro sd,inoltre è la piu economica delle tre,la compatibilita con i gba è buona anche se in alcuni giochi soffre di cali di framerate,ma se il tuo target nn sono i giochi gba, vai sul sicuro perche i giochi nds vanno tutti alla grande!
koichirose
ottimo..la g6 invece come metodo di caricamento come funziona? cavo usb? e come compatibilità?

perchè ok la sclite costerà anche meno ma ci sono da aggiungere quei 25-40 euro di microsd (512 o 1 gb)

aggiungo che il mio ds è usa, ma suppongo non c'entri nulla.

ah una domanda che non c'entra con questo argomento: ho animal crossing originale (sempre usa) e non mi funziona lo sleep: chiudo gli schermi e rimane la luce verde fissa, gli schermi si spengono ma non credo che vada in sleep...è un problema del gioco ossia che ac non supporta lo sleep o potrebbe essere la card o il ds danneggiato?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.