Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prossimo acquisto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
MaxPower84
Ciao a tutti in questi giorni acquistero il DS Lite e pensavo di prenderlo bianco...nessuno sa se la questione delle crepe si è risolta con i nuovi modelli bianchi o se persiste ancora?

ovviamente non posso sapere se il negoziante mi venderà una console appartenente ad un nuovo stock o ad uno vecchio ma volevo capire se la Nintendo essendo a conoscenza del problema ha apportato qualche modifica in modo da evitare il problema e in quel caso cm faccio a capire qual scegliere (premesso che lo controllero accuratamente)?


grazie a tutti! grog.gif
Aurora Wright
CITAZIONE (MaxPower84 @ Domenica 10 Settembre 2006 - 18:59)
Ciao a tutti in questi giorni acquistero il DS Lite e pensavo di prenderlo bianco...nessuno sa se la questione delle crepe si è risolta con i nuovi modelli bianchi o se persiste ancora?

ovviamente non posso sapere se il negoziante mi venderà una console appartenente ad un nuovo stock o ad uno vecchio ma volevo capire se la Nintendo essendo a conoscenza del problema ha apportato qualche modifica in modo da evitare il problema e in quel caso cm faccio a capire qual scegliere (premesso che lo controllero accuratamente)?


grazie a tutti! grog.gif

Io l'ho comprato da poco bianco (luglio) e non ha crepe, e neanche quello di un mio amico! biggrin.gif Credo che ormai siano pochi gli stock difettosi
MaxPower84
alura! harhar.gif
SuperNic
Fai come me, lo prendi in negozio e controlli che non abbia difetti!
Io me lo sono fatto accendere ed ho controllato display e croce direzionale con NFS, non un gran gioco, ma è servito al caso.
lololinux
infatti ti conviene prenderlo in un negozio che te lo fa controllare prima di vendertelo wink.gif
MaxPower84
ma scusate io avevo capito che le crepe si formano con l'usura e non ci sono qnd il DS è nuovo...
SuperNic
CITAZIONE (MaxPower84 @ Lunedì 11 Settembre 2006 - 13:08)
ma scusate io avevo capito che le crepe si formano con l'usura e non ci sono qnd il DS è nuovo...

No, le crepe o ci sono o non si formano!
Quindi controlla in negozio... così sei tranquillo.
MaxPower84
fico l'ho comprato! pare che non abbia nessuna crepa visibile al momento... clap.gif
pixel tutti ok e pad che sembra andare!
XD!
il mio bianco nn ha crepe,preso con la promozione gamerush
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.