Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Conferenza Wii 14 Settembre in Giappone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilità Wii
Pagine: 1, 2, 3
Grifis
Giusto per fugare qualsiasi dubbio sull'inizio della conferenza giapponese, ecco un countdown: Countdown Wii Conference Jap
Solo 5 ore e 50 minuti di attesa!!!

Ed ecco anche quello relativo alla conferenza USA ed Europea

Ripeto che a mio parere sarà estremamente difficile trovare uno stream video, perchè la conferenza è solo per la stampa. Consiglio di guardare Gonintendo per uno stream testuale (esattamente come successo per la conferenza di Leipzig).

Ah, inserisco anche il link ad una news apparsa poco fa sul Sito ufficiale NoE, direi che rimangono pochissimi dubbi.... Questa è la volta buona! Meno di 6 ore e sapremo tutto!!!

Ultima cosa: Cerchiamo di restare in questo thread così da non riempire il forum di 200000 topic happy.gif
Lion Ross
andando sul sito non trovo la pagina dello steam testuale... non è ke x pm magari mi potreste dare l'url?
T_T thx

per tornare IN

io dico ke stà volta è il giro buono...
la avremo a novembre... però 1 cosa mi preoccupa...

Dato ke fanno 3 conferenze, magari non la faranno region free...
ManuRyu
Raga quindi entro oggi riusciremo a sapere tutto sul WII?
Grifis
GoNintendo
E' il sito più conosciuto su rumor/notizie/scan/immagini e filmati sul mondo Nintendo (grazie Pie per avermelo fatto conoscere biggrin.gif ) lo Stream lo inseriranno più avanti (state tranquilli che se ne esiste uno li troverete il link!)

@manuryu: Al massimo con la conferenza americana di domani. Ci scommetterei le mie mutande usate preferite!! tongue.gif
ManuRyu
azz e io ke assaporavo gia le date di uscite oggi!...
va bhe attendo domani!
AlphaWeapon
CITAZIONE (kentaromiura @ Lunedì 11 Settembre 2006 - 12:47)
notizia bomba, wii in vendita dal 23 settembre.
fonte : [Nessuna, ci siete cascati!!!]

notizia bomba: kentariomura è stato ucciso a randellate per avermi fatto prendere un colpo!!(da chi? fischia.gif )
fonte: aivoja! schizza sangue dappertutto
Franciccio
ma la conferenza della wii allora è oggi?

(per il giappone ovviamente)
Umbe89
Quella jappa è questa notte alle 3 se non sbaglio... io sarà attaccato al PC...
Franciccio
ma nel countdown dice ke mancano 4 ore nn dovrebbe essere 19
Grifis
Un piccolo update: sempre sul sito NoE viene riportata l'intervista di Satoru Iwata agli sviluppatori per Wii. Iwata Chiede
Online la prima parte. Che sia un modo per far salire l'hype attorno alla console in vista della conferenza??
Nel frattempo mancano solo 4 ore a quella giapponese! drool.gif
Umbe89
CITAZIONE (Grifis @ Mercoledì 13 Settembre 2006 - 16:57)
Un piccolo update: sempre sul sito NoE viene riportata l'intervista di Satoru Iwata agli sviluppatori per Wii. Iwata Chiede
Online la prima parte. Che sia un modo per far salire l'hype attorno alla console in vista della conferenza??
Nel frattempo mancano solo 4 ore a quella giapponese! drool.gif

Sbagli... perchè il cowndown si basa sull'orologio del tuo PC... se imposti l'orario come quello del tipo che ha creato il Cowndown allora scopri il tempo giusto.

Tempo restante per la jappa:
0 Days 11 Hours 49 Minutes & 33 Seconds

Infatti coincide con le 3 della mattina^^ che è l'ora stabilita (ovviamente secondo il nostro orologio)
Grifis
Mapporc, in effetti facendo 4 calcoli col fuso orario non torna nulla! vabbè, l'attesa è ancora mooooolto lunga.
E mi toccherà fare la levataccia!
Pak_Gatsu
Devo prepararmi un boccione di caffe per questa notte...
Umbe89
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Mercoledì 13 Settembre 2006 - 17:27)
Devo prepararmi un boccione di caffe per questa notte...

Io ho puntato la sveglia del mio DS alle 3 e così mi sveglio^^ Tra l'altro mostra pure il cowndown
Lion Ross
o bhè...allora domani me la leggo in versione inglese...
Pak_Gatsu
Dal sito della nintendo: http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/n...GK1_YcKqz74d76Y
Certo non dice nulla di nuovo però tra pochi giorni... drool.gif
Franciccio
ma si riuscirà a vedere qualkosa?
da internet
ManuRyu
ke io sappia no!! sad.gif
Franciccio
ke sfiga!!
ManuRyu
e lo so...xo ricorda ke nn ne sn sicuro...
dovella
Conuntdown
http://www.n-sider.com/media/news-2006-09-...icountdown.html
Franciccio
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiii
AlphaWeapon
io spero si potrà vedere registrato...(ma sopratutto che parlano del wii, chi se ne frega di quella testa quadrettosa del dr. kawashima( notworthy.gif )) domani mi devo svegliare alle cinque, alle 3 sennò non dormo un caxx
Franciccio
voglio la wii frantic4yc.gif: drool.gif
Grifis
Adesso mancano veramente 4 ore! Anzi 3 ore e 50 minuti.
Come già detto più volte 0 speranze di avere un video stream, a meno di miracoli dell'ultimo secondo!!
Qualcuno stasera si fa la nottata?? Devo dire che c'è il rischio di non avere notizie prima di un paio di ore dalla fine della conferenza... ma l'evento è troppo importante!!!
Io sarò presente: sveglia puntata!!
Ricordo di postare qui le vostre impressioni: Niente nuovi thread inutili, che intasiamo GBArl!
Franciccio
aggiornamento 3 ore e 43 minuti
Daniel91
Uff....io non posso vederlo sad.gif
L'adsl me l'attivano domani!!!!!! dry.gif
Link84
ecco... lo sapevo... se solo avessi comprato la chiavetta wifi... sapevo come passare il tempo.. vabbè, girerò un po' sulla rete smile.gif
Franciccio
aggiornamento 0 days, 03 hours, 11 minutes
Eolone
forse lo avete gia detto ma da dove si potrà vedere?
Franciccio
nn si sa se la fanno vedere!
DiFa
CITAZIONE (Franciccio @ Mercoledì 13 Settembre 2006 - 23:53)

Magari su Sky cool.gif

Se per le 3 non avrò finito di settare la mia chiavetta usb me la guardo in diretta mi sa...
Franciccio
CITAZIONE (DiFa @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 00:11)

Magari su Sky cool.gif

Se per le 3 non avrò finito di settare la mia chiavetta usb me la guardo in diretta mi sa...

ma parli sul serio mi sembra strano ke sky faccia vedere ste cose laugh.gif
DiFa
CITAZIONE (Franciccio @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 00:14)

Magari su Sky cool.gif

Beh al posto di tante cose inutili, quali canali di gossip o telenovelas, un bel canale dedicato esclusivamente ai videogiochi e console ci vorrebbe biggrin.gif
Così si potrebbe vedere in diretta l'evento con Caressa che commenta e al momento in cui dicono la data d'uscita del Wii mi urla "E ora show time amici!!" stralol.gif
Franciccio
CITAZIONE (DiFa @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 00:17)
CITAZIONE (Franciccio @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 00:14)

Magari su Sky cool.gif

Beh al posto di tante cose inutili, quali canali di gossip o telenovelas, un bel canale dedicato esclusivamente ai videogiochi e console ci vorrebbe biggrin.gif
Così si potrebbe vedere in diretta l'evento con Caressa che commenta e al momento in cui dicono la data d'uscita del Wii mi urla "E ora show time amici!!" stralol.gif

Game network è impossible ?

per caressa un 10 hhehehehe
Franciccio
ragassi nel countdown dice ke manca 1 ora e mezza possibile?
Link84
OT
ma game network che fine ha fatto? era il mio canale preferito...
fine OT
simkravitz
l'evento è previsto per le 3 ore italiane.. tra due ore!, speriam speriam speriam.
dopo la notte bianca, ecco la notte Wii (da ripetersi davanti ai negozi -stile jappo- il giorno dell'uscita!!!).
Franciccio
CITAZIONE (Franciccio @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 00:29)
ragassi nel countdown dice ke manca 1 ora e mezza possibile?

da me mancano 50 minuti all'inizio della presentazione e a voi
? gba.gif
albebaff
Anche a me dice 48 minuti x la conferenza jappo

Albebaff
Franciccio
allora nn sono l'unico!!
albebaff
Stai trovando informazioni in diretta ????

Dove ???

Albebaff

EDIT: Ho trovato la diretta japponese con doppiaggio in inglese sul sito jappo della nintendo.... va a scatti ma è ok

Albebaff
MiMMo3dM
POSTATE IL LINK PER FAVORE!
davidepinoli
CITAZIONE (MiMMo3dM @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 02:01)
POSTATE IL LINK PER FAVORE!

postate sto link che non si trova
619619
La pagina nintendo japan non carica, sarà in sovraccarico pinch.gif

EDIT: Era solo un disservizio temporaneo pinch.gif
Grifis
Perchè non postate questo benedetto link? Mi sa tanto di fake....
Vabbè, mi accontento dello stream testuale!
albebaff
Eccoti il link ma e gia passata 1 ora (su un totale di 1 e mezza) e di novita veramente poche per il Wii

Ciao

Albebaff

Ecco il link:

http://www.irwebcasting.com/060607/04/969f...in/index_hi.htm
Grifis
Grazie albebaff. Sarà anche l'ora ma proprio non riesco a capire! Il sito postato da Gonintendo (gwn) dice che i giornalisti affollano la sala, ma per loro non è ancora iniziata!
Mi sento come i conigli di Rayman Raving rabbit: AHHHHHHHH!

A proposito guardatevi il nuovo video: Rayman
Troppo forte il lancio del coniglio/superman!
Donde
CITAZIONE (albebaff @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 03:16)
Eccoti il link ma e gia passata 1 ora (su un totale di 1 e mezza) e di novita veramente poche per il Wii

Ciao

Albebaff

Ecco il link:

http://www.irwebcasting.com/060607/04/969f...in/index_hi.htm

quella è una conferenza del 7 giugno... stai guardando "in diretta" la conferenza sbagliata....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
dovella
niente ancora
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.