Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Conferenza Wii 14 Settembre in Giappone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilità Wii
Pagine: 1, 2, 3
Infrid
CITAZIONE
Nintendo seems to have set aside mid-September as worldwide Wii day. According to Japan's Kabushiki Shimbun newspaper, the company will be showing off the Wii to the Japanese press at an event scheduled to be held on 9/14. Attendees will be able to sample the system first hand, the paper reports. The paper also expects pricing and release information to be announced at the event, something that would be inline with previous Nintendo statements.

A Japanese event held on the 14th coincides perfectly with similar events Nintendo has planned for the 15th in Europe and the 14th in America. Nintendo is expected to show region-specific products at each event. We eagerly anticipate our first look at Wiimote-based mahjong.

This event will mark the second time the Japanese press has gotten hands on time with the Wii. Following E3, Nintendo gathered select members of the press for a demo event using its E3 content. This time around, the games will likely be closer to completion.

The Nintendo event will be held one week before the Tokyo Game Show, where Sony and Microsoft will show off their own next generation offerings. Nintendo does not attend TGS, instead opting for its own product showings.


fonte: http://www.eurasia.nu/modules.php?name=New...rticle&sid=1724
Harry_Orunitia
CITAZIONE
worldwide Wii day


e litri di bava colarono dalla sua bocca...
Sasha
lol, noi italiani (europei, in questo caso) sempre x ultimi...

cmq ormai manca poco - 10/11 giorni!!!
andr01de
raga, sicuri che sto evento si farà?? blink.gif
Tyrian³
Si può cambiare il titolo del topic? Sembra la data di uscita, non di una conferenza stampa =)
cmq l'evento (o meglio GLI eventi) ci saranno sicuro, sono stati annunciati e in rete si trovano anche gli scan degli inviti per quello europeo ed americano.
Giappone-14 USA-14 Europa-15

spero che sia la volta buona sennò mi incavolo davvero! happy.gif
makkot
d'accordo con tyrian.....sembra la data di uscita fisica della consolle....
uriel7
in Usa ci sarà la presenza (confermata) di Reggie Fils Aime...
Umbe89
Io scrivo per una rivista online... e dovrebbe arrivarmi il biglietto d'invito per quella di Londra il 15
Alexer
cioe' state dicendo che il 14 settembre dovrebbe essere la data di uscita probabile del wii ??? speriamo drool.gif
Umbe89
CITAZIONE (Alexer @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:12)
cioe' state dicendo che il 14 settembre dovrebbe essere la data di uscita probabile del wii ??? speriamo drool.gif

No^^ il 14-15 ci sono queste "fiere" NIntendo in tutto il mondo (USA, Jap, Eur)dove sveleranno tutto sul Wii.
uriel7
CITAZIONE (Alexer @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:12)
cioe' state dicendo che il 14 settembre dovrebbe essere la data di uscita probabile del wii ??? speriamo

no il 14 settembre molto probabilmente diranno quale sarà la data e il prezzo di lancio del Wii... dry.gif
Alexer
CITAZIONE (uriel7 @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:26)
CITAZIONE (Alexer @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:12)
cioe' state dicendo che il 14 settembre dovrebbe essere la data di uscita probabile del wii ??? speriamo

no il 14 settembre molto probabilmente diranno quale sarà la data e il prezzo di lancio del Wii... dry.gif

ah bene , in effetti mi sembrava un po strano happy.gif
speriamo davvero che svelino almeno il prezzo (magari ci scappa qualche info tecnica)
uriel7
CITAZIONE (Alexer @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:29)
CITAZIONE (uriel7 @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:26)
CITAZIONE (Alexer @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:12)
cioe' state dicendo che il 14 settembre dovrebbe essere la data di uscita probabile del wii ??? speriamo

no il 14 settembre molto probabilmente diranno quale sarà la data e il prezzo di lancio del Wii... dry.gif

ah bene , in effetti mi sembrava un po strano happy.gif
speriamo davvero che svelino almeno il prezzo (magari ci scappa qualche info tecnica)

Speriamo!

anche se mi basta mi dicano "quando" e "a quanto"...!

grog.gif
Harry_Orunitia
finalmente!!! ci manca poco, spero che diano data e prezzo!!! se davvero è un lancio worldwide.... O.o... comunque, subito dopo il 14 corro a prenotarlo!
Lion Ross
oddio! devo prendere i soldi alla posta sbawXD

però Ebgame dice a fine ottobre...

bhà...
Tyrian³
speriamo, io purtroppo viaggio spesso tra la mia città e quella dove studio per cui mi serve sapere la data d'uscita per ordinarlo nella città dove starò in quel giorno.
Pak_Gatsu
Mi avete fatto prendere un colpo!
simkravitz
raga, ma avete visto sul sito della Nintendo Italia,c'è quello che sembra un indizio colossale:


la notizia sta facendo il giro del mondo nonstante sia solo sul sito della nintendo italia!

vi dico che non può essere un errore!!!

forse l'hanno messa solo sul sito italiano dopo che l'italia ha vinto i mondiali di calcio!!!! (boh?)

chissa?

link diretto alla pagina incriminata?
eccolo:
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/n...jQFGlzQ-ws8o6dc
AnDr3aS
In effetti per essere un errore è trooooooppo strano!!! Chi non se ne accorgerebbe battendo la frase al pc???? yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif
Harry_Orunitia
sì è assurdissimo, un indizio davvero esplicito. a novembre ci aspetta il wii, ora ne sono certo!
Hatenko
io me lo faccio regalare per il compleanno spero che esca prima del 23 novembre
Pak_Gatsu
Sti indizzi presenti sui siti della nintendo son troppo belli laugh.gif
Umbe89
NOVEMBRE SIIIII!
Compio gli anni il 18 Nov^^ così ci sta come regalo
Franciccio
ankora 5 giorni e si saprà tutto !!!


(non vedo l'ora)
wub.gif
Daniel91
Manca poco.....Manca poco..... drool.gif drool.gif drool.gif
Grifis
Qlc di voi sa a che ora sarà precisamente la conferenza nipponica (che credo sarà la prima a fornirci notizie causa fuso orario)?
MarkoDJ
Cretinate... sapremo tutto il 14 settembre. I lanci in WorldWide si sanno con MOLTO anticipo.
Black_Squall
Cazzarola non vedo l'ora che arrivi il 14 °ç°
Mazinkaiser
qualcuno ha già buttato un occhio in giro x vedere se i siti mettono la conferenza in streaming come fu x l'e3?
Skoryze
CITAZIONE (uriel7 @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:31)
CITAZIONE (Alexer @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:29)
CITAZIONE (uriel7 @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:26)
CITAZIONE (Alexer @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 21:12)
cioe' state dicendo che il 14 settembre dovrebbe essere la data di uscita probabile del wii ??? speriamo

no il 14 settembre molto probabilmente diranno quale sarà la data e il prezzo di lancio del Wii... dry.gif

ah bene , in effetti mi sembrava un po strano happy.gif
speriamo davvero che svelino almeno il prezzo (magari ci scappa qualche info tecnica)

Speriamo!

anche se mi basta mi dicano "quando" e "a quanto"...!

grog.gif

Sono con te del resto non mi importa... frantic4yc.gif:
Erith
Gli eventi di preciso sono 3:
Il 14 in Giappone
Il 15 in Usa
Il 16 in Europa (inghilterra)

--------------------

Credo che rispettivamente annunceranno le date per i territori corrispondenti. (E' italiano?)

Più che altro spero che riusciremo a giocarci il prima possibile noi europei visto che sony ha confermato le date di lancio USA e JAP ma ha spostato a marzo 2007 la data europea quindi se Nintendo Lanciasse il Wii prima di Natale in Europa avrebbe solo 360 come rivale next gen per il periodo nataliazio...
Finalmente credo che l'Europa importi qualcosa nella strategia marketing di Nintendo.
Alo1908
ma c'è un link per vedere online sta conferenza?
mitch76
Ancora poco più di due mesi al lancio. Speriamo bene perchè il rischio del flop è reale. Forse è già stato detto ma non ricordo se è region free come il cubo.
Harry_Orunitia
rischio del flop? mah, per ora mi sembra una delle console più apprezzate... comunque se il lancio è mondiale (o quasi) è inutile che sia region free XDDD...
Il cubo però non era region free...
Pak_Gatsu
Anche se non sarà region free, secondo me resterà un ottima console
oaz
CITAZIONE (mitch76 @ Lunedì 11 Settembre 2006 - 02:47)
Ancora poco più di due mesi al lancio. Speriamo bene perchè il rischio del flop è reale. Forse è già stato detto ma non ricordo se è region free come il cubo.

console.gif
Hatenko
Ma non dobbiamo aspettare il 16 per la conferenza europea o diranno tutto a quella giapponese?
Cmq spero non sia di mattina perchè il 14 è il mio primo giorno di scuola e rimarrò tutto la mattinata a rodermi i vestiti per sapere quando uscirà il Wii.
Lion Ross
CITAZIONE (computer92 @ Lunedì 11 Settembre 2006 - 08:54)
Ma non dobbiamo aspettare il 16 per la conferenza europea o diranno tutto a quella giapponese?
Cmq spero non sia di mattina perchè il 14 è il mio primo giorno di scuola e rimarrò tutto la mattinata a rodermi i vestiti per sapere quando uscirà il Wii.

io faccio sega e mi vedrò in streaming la conferenza
ness88
-3
E si scoprì che anche stavolta on riveleranno nulla... stralol.gif
Grifis
Dubito che ci sarà uno streaming video della conferenza. Molto + probabile quello che hanno fatto per la conferenza tedesca, ovvero uno streaming "testuale".
In ogni caso parleranno del successo di brain training e di english training 26.gif
Lion Ross
CITAZIONE (Grifis @ Lunedì 11 Settembre 2006 - 10:45)
In ogni caso parleranno del successo di brain training e di english training 26.gif

ma kissene!
noi vogliamo il wii :leggiregole:
simkravitz
speriamo in un qualche streaming...
sto tenendo d'occhio i siti nintendo, se si saprˆ qualcosa..... wacko.gif blink.gif
kentaromiura
notizia bomba, wii in vendita dal 23 settembre.
fonte : [Nessuna, ci siete cascati!!!]
Sasha
CITAZIONE (kentaromiura @ Lunedì 11 Settembre 2006 - 12:47)
notizia bomba, wii in vendita dal 23 settembre.
fonte : [Nessuna, ci siete cascati!!!]

un'altra così e ti linciamo ^^

cmq io penso sia il 13 nov la data in italia... come fatto in un altro forum, metto in firma happy.gif
mitch76
Ops scusate... ero convinto che il cubo fosse free ma mi sbagliano con il Ds ^^
Hatenko
cmq non credo escano due wiimote siccome pure per i giochi con la batteria c'è sempre l'altro coso per muoversi che è anche quello wireless
Erith
Pensate che comprando un wiimote extra ci trovi anche il nunchuk o lo devi comprare a parte?
Grifis
Non so se il secondo wiimote sarà in bundle con la console (la vedo dura, nonostante la politica Nintendo di "console per tutta la famiglia"), ma voglio sperare che almeno il nunchaku ci sia!! E' usato in tutti i giochi (più o meno, visto che wii sports non ne prevede l'uso) sarebbe da suicidio non metterlo!
Per quanto riguarda l'aquisto beh, credo valga sempre quello scritto sopra (spèrem)
davidepinoli
io rimango dell'idea che la data di uscita sia il 17 ottobre o 2 di novembre erano rumors accreditati già qualche mese fa... secondo me li hanno messi a tacere apposta (ricordo che alcune case avevano shedulato i giochi day one per il 2 di novembre) staremo a vedere.
se poi il prezzo fossero quei magnifici 180 euro che avevano detto sarebbe proprio fantastico, una rossa non me la toglierebbe proprio nessuno
Black_Squall
Ma dove si puo seguire in stream la conferenza? °°
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.