Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6600 -n'gage
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Toy-re
in molti(credo) giocano hai giochi n'gage sul 6600....Io ho qualche dubbio sul loro fluido funzionamento.
Secondo voi il 6600 riesce a muovere poligoni come il povero n-gage?
Perchè sui forum sui cellulari non si riesce mai a capire quale livello abbia l'emulazione dell n' sul 6600.(non sono professionali come noi cool.gif )
GbaDoctor
ciao, forse posso aiutarti.
allora l'ngage NON E' emulato sul 6600. essendo i giochi programmati per girare su os symbian, il 6600 esegue semplicemente il contenuto dell'applicazione.

due: il 6600 puo' farli girare senza problemi. eccezion fatta per splinter cell, sonic , asphalt urban gt e qualcun altro. nella maggior parte dei casi si tratta di un problema di palette di colori, vedi splinter cell asphalt.

tre: l'ngage non ha chipset in piu' o meno solo per la graphica treddi'. quello che fa il grande lavoro e' la ram, portata a 12mb solo per applicazioni 3d/giochi - questa ram infatti e' dinamica , cio' significa che viene gestita solo dalle applicazioni che ne richiedono utilizzo ( e' il caso di ashen - la utilizza per immagazzinare circa 6mb di textures). Il telefono invece dal canto suo ha la sua classica memoria da 3,5 e uno slot mmc da ampliare a piacimento.

ricorda non tutti i giochi funzionano su 6600. pero' stai pur certo che il 6600 ce la fa a farli girare, almeno questi gia' usciti. se in un futuro andremo incontro a giochi che ricompilano , cachano e liberano la dynamic ram alla velocita' della luce credo che il 6600 si mettera' da parte.

vieni a trovarmi su mediaplace o aivanet. sono admin in entrambi.

ciao
Toy-re
grazie..
sono venuto a trovarti!!Bei siti(peccato per la lingua)..adesso appena ho un pò di tempo me li spulcio per benino...che giochi mi consigli per il 6600?Abituato al gba i giochi per 6600 nn mi impressionano affatto...però scommetto che qualche bel gioco ci sia anche per lui...e poi finalmente potro giocare in metro (con il gba mi vergognavo!! biggrin.gif )
GbaDoctor
allora, io ti consiglio di

prenderti mirc (www.mirc.com) , connettiti su EfNEt

e entra nei canale #mediaplace e #aivanet

li ti puoi fare un chiacchierata sui migliori giochi in giro, chiedere info e altre cose MOLTO interessanti.

ciao ciao biggrin.gif
Toy-re
ok grazie mi farò vedere su irc......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.