Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatori per DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Edo2ooX
Boh nn so che dirvi, io sn molto interessato all'emulazione del super nintendo, cmq sarebbe interessante racchiudere in un unico topic tutti i vari emulatori x ds e descrivere per bene la qualità d ogni emulatore smile.gif
Dan XVIII
Escluso quello Genesis, funzionano un pò tutti malissimo rotfl[1].gif

Addirittura quello NES non è dei migliori laugh.gif
Pak_Gatsu
Prova quelli per il gba
q_Armando
C' e` un emulatore per lo ZX Spectrum che funziona molto bene, pero` ufficialmente non e` stato ancora rilasciato.
Si chiama DSpec, e il suo autore e` TheHiVE , quello che a suo tempo ha programmato anche ZX Advance e CoG.
E` ancora in private beta testing, ma siccome io sono uno dei beta tester vi posso assicurare che gira benissimo ed e` molto giocabile, solo che ancora non e` compatibile con i modelli 128K e non permette di fare i save state.
Ma per il resto e` fenomenale, i giochi per lo Spectrum non sono mai apparsi cosi` belli come sul DSLite!
Dexther
detto da uno che ha una schermata di dead whiss
biggrin.gif
q_Armando
CITAZIONE (Dexther @ Lunedì 4 Settembre 2006 - 19:58)
detto da uno che ha una schermata di dead whiss
biggrin.gif

Eh si, Death Wish III era propio forte come film, ogni tanto me lo rivedo, anche perche` adesso vivo a New York e vedere in che maniera ridicola hanno rappresentato la citta` negli anni 80 diventa davvero umoristico!
Ma il gioco era OK...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.