Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kit proteggischermo dragon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lololinux
Ciao ho appena comprato questo kit di 2 pellicole a tre strati della dragon.
Nell'attesa che mi arrivino, vorrei sapere se qualcuno di voi le ha provate.
Sono 2 pellicole identiche? Oppure una è apposita per il touch?
Ciao! cool.gif
Lion Ross
CITAZIONE (lololinux @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 19:53)

ma voi giocate con i coltelli ke vi servono tutti sti strati?

secondo me 1 volta ke li metti e se per sbaglio i metti male ti vengono elle bolle d'aria brr...

p.s. se metti lo skermo protettivo poi i riflessi non danno fastidio? è domanda, sul palamre ho questo problema
lololinux
CITAZIONE (Lion Ross @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 19:55)

secondo me 1 volta ke li metti e se per sbaglio i metti male ti vengono elle bolle d'aria brr...

p.s. se metti lo skermo protettivo poi i riflessi non danno fastidio? è domanda, sul palamre ho questo problema

se magari anche tu regali il ds lite alla tua ragazza che a sua volta ha 1 fratello e 1 sorella che usano il pennino come se fosse una zappa...vedi che le compri anche tu le pellicole! laugh.gif
Lion Ross
CITAZIONE (lololinux @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 19:58)

se magari anche tu regali il ds lite alla tua ragazza che a sua volta ha 1 fratello e 1 sorella che usano il pennino come se fosse una zappa...vedi che le compri anche tu le pellicole! laugh.gif

26.gif 26.gif

ok ok, però da semrpe il problema ke riflette la luce e non ti fà vedere bene poi lo skermo?
lololinux
CITAZIONE (Lion Ross @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 20:03)
CITAZIONE (lololinux @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 19:58)

26.gif 26.gif

ok ok, però da semrpe il problema ke riflette la luce e non ti fà vedere bene poi lo skermo?

ma è un affermazione o una domanda?
Lion Ross
cè l'interrogativo..
simkravitz
quelle della dragon le ho io, e devo dire che sono ottime, invisibili e tutto, il fatto non è che siano a triplo strato, hanno tre strati ma alla fine sul ds ne rimane solo uno, quello centrale!!!!!
lololinux
CITAZIONE (Lion Ross @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 20:13)
cè l'interrogativo..

ma scusa, se io ho iniziato il 3d che vuoi che ne sappia... laugh.gif
DaitarnX
se segu il video di erit nn fai bolle
e ti fai pure una risata stralol.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=18663
link diretto al video

cmq nessunriflesso nn ti preokpare

1strato=strato di sotto
2= pellicola vera pe propria
3inutile strato= strato di sopra che sperve per nn sporcare la pellicola mentre la metti... e praticamente inutile

nel caso delle hori le due pellicole sono differenti... e se copri un lite ho hai il classico ds le pellikole dello skermo supriore differiscono...

cmq alla fine e importante solo quella di sotto

EDIT
W LE PELLICOLE IO CI ZAPPO CON LA PENNA (causa dislessia)
ho graffiato ul ds giokando ad ouedan (pure la mia ragazza che nn e dislessica) e ora con la pellicola sono piu tranquillo che mai nn mi frega manco se ho lo skermo un po sporko e lo pulisco di meno (cosa per cui prima impazzivo)
come dice il buon VEKKIO erit se si rovina la pellicola ne compramo un altra
papinist
quelle della dragon invece sono tutte e due uguali? Visto che non mi interessssa proteggere lo schermo superiore, potrei comprare un kit solo e usare una pellicola sul mio e una su quello del mio amico...
lololinux
CITAZIONE (papinist @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 21:26)
quelle della dragon invece sono tutte e due uguali? Visto che non mi interessssa proteggere lo schermo superiore, potrei comprare un kit solo e usare una pellicola sul mio e una su quello del mio amico...

vorrei fare io cosi' con i miei 2 lite!
DaitarnX
guardate nn lo so ma nn penso proprio mi sa ke se avete pazienza e siete precisi vi conviene tagliarla quella per lo skermo superiore
alexsestito
Nell'attesa che mi arrivino, vorrei sapere se qualcuno di voi le ha provate.
Sono 2 pellicole identiche? Oppure una è apposita per il touch?
Ciao! cool.gif

Io ho quelle Madcatz sempre a 3 strati, nel caso che fossero simili a quelle che hai preso tu ci dovrebbero essere 2 misure diverse per touch screen e schermo superiore
cartellone
Io ho le dragon e mi trovo BENISSIMO!
Altro che problemi di strati: si applicano facilmente, niente bolle, ottima resistenza, ottime al tatto, mi hanno salvato il DS.

Era tutto rigato al centro (ouendan, anch'io) colpevole un pennino originale difettoso maledetto (me ne sono accorto TROPPO TARDI) eora è come nuovo.

Pheechissimo.

EDIT: e comunque no, le pellicole non sono uguali. sono su misura per i due schermi del DS lite, che sono diversi.
cartellone
CITAZIONE (simkravitz @ Thursday 31 August 2006 - 20:35) *
quelle della dragon le ho io, e devo dire che sono ottime, invisibili e tutto, il fatto non è che siano a triplo strato, hanno tre strati ma alla fine sul ds ne rimane solo uno, quello centrale!!!!!

Ma no :-)
Lascia perdere le due pellicole protettive, è so "strato centrale" (cioè la protezione vera e propria) che è fatta di tre strati. Sono trasparenti e non li vedi, comunque. Il risultato semplicemente è che aderiscono bene, il pennino scorre bene, non si graffiano. Punto. :-)
The_Dave
cartellone, ma ti sei accorto quanto sono vecchie queste discussioni che hai resuscitato???
cartellone
CITAZIONE (The_Dave @ Wednesday 17 October 2007 - 02:43) *
cartellone, ma ti sei accorto quanto sono vecchie queste discussioni che hai resuscitato???

Beh, mi andava di condividere la mia esperienza.
Così se qualcuno "cerca" col pulsante... "cerca" invece di aprire l'ennesimo thread sullo stesso argomento, trova anche il resoconto di come è andata a ME, e magari gli serve. Cioè, se no a cosa diamine servono, i forum. smile.gif

Non mi sembra fuori luogo.

Voglio dire: se aprire thread duplicati (o triplicati, o peggio) è condannabile, e ripristinare vecchi thread anche, uno dove va a scrivere se vuole parlare dell'argomento X e se ne parlò solo diverso tempo prima, quando la materia di per se è ancora attuale? Le pellicole non sono certo un argomento superato.

Si parlasse di software obsoleto, capirei. Ma le pellicole son pellicole anche dopo un anno. E la materia a mio avviso resta interessante.

Era meglio se aprivo un nuovo thread?
Oppure era meglio se mi autocensuravo e non lasciavo traccia della mia esperienza, perché c'erano già post che ne parlavano ma vecchi?

Seriamente.
The_Dave
tutto quello che vuoi, ma tu hai risposto ad un post datato 2006... Non mi sembra che tu abbia espresso solo un parere, mi sembra piu che altro che tu stessi parlando da solo... Cmq figurati, ognuno fa quel che vuole, se lo ritiene opportuno smile.gif
Inanimate Nightmare
ciao...scusate mi postate il link da dove avete preso il kit?? vorrei prenderle...anche io ho il problema dei fratelli "zappatori" tongue.gif
GRAZIE
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.