Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I CONTEST di GBARL!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Ok ragazzi, si è deciso una piccola cosa.
Da oggi verranno organizzati dei contest.
In pratica verrà scelto un gioco e poi si faranno delle sfide per vedere chi riesce a ottenere i migliori record.
Per il regolamento recatevi sul forum, nella nuova sezione CONTEST.

Partono oggi le iscrizioni per la prima gara!
Il gioco in questione è Mario Kart Super Circuit!

Sempre nel forum CONTEST potrete trovare le regole da seguire nel gioco.
Ok, avete da adesso 7 giorni per iscrivervi; per farlo vi basterà replicare direttamente in questo thread, dando la vostrà disponibilità. Passati questi giorni le iscrizioni chiuderanno e partirà la gara! Nel frattempo potete iniziare ad allenarvi. wink.gif

Speriamo che questa cosa abbia successo, in modo da riproporla almeno una volta al mese con tantissimi giochi diversi. wink.gif

Buon contest a tutti!

wink.gif

NOTE: Alcune nuove regole! Il contest parte gia domani, martedì 9 marzo! Leggete tutte le altre novità sul forum, sezione CONTEST!.
Grazie.
Mei Mato
Piatto ricco mi ci ficco!
Stavo giusto per aprire un topico su Mario Kart, bene bene, eccomi!

ora vado a leggermi il regolamento.
Pie
Ci avrei scommesso che ti iscrivevi. biggrin.gif

Ok ragazzi, fatevi sotto!
wmarzia
Scusa Pie,quale emu dobbiamo usare?
Come si fa poi a dimostrare i record? blink.gif
Pie
CITAZIONE (wmarzia @ Lunedì 8 Marzo 2004 - 11:43)
Scusa Pie,quale emu dobbiamo usare?
Come si fa poi a dimostrare i record? blink.gif

Troverete tutte le regole e le istruzioni nel forum CONTEST. wink.gif
wmarzia
OK grazie tongue.gif
Mei Mato
solo una cosa, visto che io ci gioco direttamente su GBA, è possibile allegare la foto dello schermo fatta con una digitale?
Probabilmente entro la fine del contest mi ariverà la penna per passare i save dalle cartucce al pc e vicecersa, ma se non mi arriva...
Pie
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Lunedì 8 Marzo 2004 - 12:07)
solo una cosa, visto che io ci gioco direttamente su GBA, è possibile allegare la foto dello schermo fatta con una digitale?
Probabilmente entro la fine del contest mi ariverà la penna per passare i save dalle cartucce al pc e vicecersa, ma se non mi arriva...

Hmmm, meglio di no.
Effettivamente quelli che giocano sulla console sono leggermente più avvantaggiati in quanto controlli.

Giochiamo tutti sul VBA, in modo da stare sullo stesso livello. wink.gif
Mei Mato
sad.gif e io la cartuccia che minachia l'ho comperata a fare... sad.gif

Vabbuò allora mo apro l'emu... wink.gif
Pie
Lo so, ma nn tutti hanno una flash card.
E' solo una questione di correttezza. smile.gif
caramba
uaoo mi ficco a leggere il regolamento, dovro allenarmi perche a sto gioco ho davvero giocato poco.
Gran bella idea strafi.. naughty.gif
Mei Mato
Pie, unica domanda, ma non è che hai scento la pista in base al tuo già ottimo record? dry.gif

No dai, scherzi a parte, su 20 piste come mai hai scelto proprio quella?
Pie
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Lunedì 8 Marzo 2004 - 13:45)
Pie, unica domanda, ma non è che hai scento la pista in base al tuo già ottimo record? dry.gif

No dai, scherzi a parte, su 20 piste come mai hai scelto proprio quella?

No, davvero, mi conosci, sai che nn sono il tipo.
Ho preso la prima pista un pò bella che mi è capitata, nulla di più.

Questo è il primo contest, in futuro sarete poi voi a decidere che giochi usare. wink.gif

Ciao
Mei Mato
Mai pensato, l'ho pure scritto che scherzavo. wink.gif
Mei Mato
scusa una cosa, ma per snellire i contest, non sarebbe meglio iniziarlo subito e lasciar perdere l'iscrizione?
Cioè, comunque in questa settimana chi partecipa già i record se li fa, quindi si và a perdere la prima parte di gara con i primi tempi, e se dopo la settimana di iscrizione arriva nuova gente non vi può partecipare...
che dici?
Ca1ux
in effetti uhm 7 g sono tanti
Pie
Ok, ne discuto meglio con i miei collaboratori e domani mattina apriremo il contest. wink.gif
Pie
Ok ragazzi.
Domani mattina (9 marzo 2004) partirà il contest!

ATTENZIONE! Il regolamento è leggermente cambiato! Vi chiedo gentilmente di leggerlo per bene!

Ciao e...buona fortuna a tutti!
Mei Mato
Perfetto, cerco di migliorare ancora un pò il mio record poi lo posto.
Cmq, per snellire le procedure di postaggio tempi e caricamento pagina per chi ha linee lente e inoltre onde evitare eventuali "non ti credo hai editato l'immagine ecc..ec.." che non credo si verificheranno, ma è sempre meglio prevenire che curare io pensavo a questa procedura:

- post con i tempi iniziali con solo post scritto (fare comunque la foto e relativo save state per eventuali richieste di prove concrete)
- postaggio della foto o del save solo su richiesta del mod
- eventuali giornate di "Classifica ufficiale" ove postare la foto o il save dei tempi migliori precedentemente postati
-classifica finale con postaggio del save statee della foto.

Che ne dite?
Pie
Molto buone tutte le tue idee.
Le applicheremo di certo, ma dal prossimo contest.
Ormai questo è iniziato, lasciamo così. wink.gif

Ciao

PS: Io il mio record l'ho gia messo! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.