Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info NDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Stefano21
Salve raga sono nuovo, volevo avere delle info sull'hacking del DS...qualcuno può illustrarmi gentilmente la situazione attuale ? Cosa di può fare..FW..non sono molto esperto sui Nintendo ma già possiedo una PSP!
Aspetto una vostra risposta, e vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione smile.gif
Stefano21
Ho capito la storia del FW moddato..ora vorrei sapere come faccio a capire se devo usare il passkey o il passkey2...

EDIT : ah ho un DS lite

EDIT2 : Ok scusate ho trovato come fare tongue.gif Ci sono delle guide molto chiare smile.gif
Stefano21
Raga una domanda...ma passkey e e passcard è la stessa cosa ? io avrei trovato questa http://cgi.ebay.it/Passcard-3-Nintendo-DS-...1QQcmdZViewItem dite che va bene ?
Oppure cosa mi consigliare da prendere su divineo ?

Grazie
Mihawk
quello che fanno è la stessa cosa cioè sia passkey e passcard hanno il compito di aggirare il controllo della firma dei giochi ecc...

il passkey è la versione precedente della passcard ed è molto ingombrante visto che sporge..
la passcard invece ha le dimensioni di un gioco ds quindi nessuna sporgenza..
la passcard 3 è ottima....puoi pure prenderla
|-Tidus-|
CITAZIONE (Stefano21 @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 21:24)
Raga una domanda...ma passkey e e passcard è la stessa cosa ? io avrei trovato questa http://cgi.ebay.it/Passcard-3-Nintendo-DS-...1QQcmdZViewItem dite che va bene ?
Oppure cosa mi consigliare da prendere su divineo ?

Grazie

Eh si ke sono diversi, il passkey sporge di 2 km dallo slot ds, e necessita di un gioco originale per funzionare, mentre la passcard nn necessita di una card originale per funzionare ed entra perfettamente nello slot ds happy.gif
Stefano21