Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PARTITE PRENOTAZIONI PS3... FOLLIA TOTALE.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Pagine: 1, 2
Dragon Chan
CITAZIONE (Lion Ross @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 17:52)
la ps3 è cmq un giocattolo

e se hai una 16 17 ina di anni ok! ma se hai di meno kol kakkio ke il tuo babbo spende 700 euro su una cosa nera a cui deve aggiungere un monitor ldc da rotti euro (dipende dalal grandezza)

Scusami quanti anni hai per affermare che la ps3 e' un giocattolo?
Spero vivamente per te che sia molto giovane ...
La ps3 ha una componentistica quanto meno avanzata, che non sfigurerebbe
sui pc moderni. Allora anche i pc sono dei giocattoli visto che servono anche a giocare.
O sui pc c'e' la stupidaggine "tanto serve per studiare"?

Il discorso e' sempre quello; la ps3 non serve per vivere, e' una console per giochi.
Almeno comprando la ps3 compri qualcosa di nuovo, anche solo come media e come concezione. Non e' come certa gente che ti impacca le sue ridicole consoles (leggasi xbox360) spacciandole per rivoluzionarie. E badate bene, io non sono ne' fanboy ne' nulla.. sono un amante dei videogiochi e dell'elettronica in genere da oramai 25 anni ..
michelauz
CITAZIONE (Lion Ross @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 17:52)
CITAZIONE (michelauz @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 17:47)
Boh se credi che la gran parte dei telefonini di ultima generazione sono del mercato dell'usato "forzato" beh allora siamo proprio fuori rotta, in generale si tende a spendere molto in questo settore, pensa a quanti ultimamente hanno un navigatore satellitare, quanti palmari, quanti tv lcd etc, quanti ipod da 300 e passa euro, tutte cose che costano ma che si vendono nonostante il prezzo, la PS3 costa tanto, ma da veramente tanto, secondo me il prezzo non sarà un deterrente tale da non farla diventare una best seller.

la ps3 è cmq un giocattolo

e se hai una 16 17 ina di anni ok! ma se hai di meno kol kakkio ke il tuo babbo spende 700 euro su una cosa nera a cui deve aggiungere un monitor ldc da rotti euro (dipende dalal grandezza)

Perché tu vedi il principale target della PS3 nei ragazzini ed invece quello principale è su ragazzi dai 20 in su come minimo, gente giovane che magari già lavora ma che ha ancora la testa a divertirsi.
Lion Ross
[quote]cusami quanti anni hai per affermare che la ps3 e' un giocattolo?[/quote]
18
[quote]Spero vivamente per te che sia molto giovane ...[/quote]
Decidi te
[quote]a ps3 ha una componentistica quanto meno avanzata, che non sfigurerebbe
sui pc moderni. Allora anche i pc sono dei giocattoli visto che servono anche a giocare.[/quote]
Non sono stati per far questo però si adattano
[quote]O sui pc c'e' la stupidaggine "tanto serve per studiare"?[/quote]
No io normalmente col pc ci gioco a dama...è scomodo, preferisco un portatile...
[quote]Il discorso e' sempre quello; la ps3 non serve per vivere, e' una console per giochi.[/quote]
Hum..è una consolle di gioki...é come dire ke il Pappone di 9 ragazze non è uno che fa sesso
[quote]Almeno comprando la ps3 compri qualcosa di nuovo, anche solo come media e come concezione[/quote]
Io non vedo nulla apparte la grafica da sballo
[quote]Non e' come certa gente che ti impacca le sue ridicole consoles (leggasi xbox360) spacciandole per rivoluzionarie.[/quote]
Da possesore di 360 devo dire che come consolle è probabilmente uscita immatura...eppoi si, non ha un parco giochi di degno rispetto, tutti nomi + o - nuovi che devono dovreanno affermarsi...
[quote]badate bene, io non sono ne' fanboy ne' nulla.. [/quote]
ha mi era preso il sospetto
Carro Armato King Tiger
[quote=Lion Ross,Mercoledì 30 Agosto 2006 - 18:09] [quote]cusami quanti anni hai per affermare che la ps3 e' un giocattolo?[/quote]
18
[quote]Spero vivamente per te che sia molto giovane ...[/quote]
Decidi te
[quote]a ps3 ha una componentistica quanto meno avanzata, che non sfigurerebbe
sui pc moderni. Allora anche i pc sono dei giocattoli visto che servono anche a giocare.[/quote]
Non sono stati per far questo però si adattano
[quote]O sui pc c'e' la stupidaggine "tanto serve per studiare"?[/quote]
No io normalmente col pc ci gioco a dama...è scomodo, preferisco un portatile...
[quote]Il discorso e' sempre quello; la ps3 non serve per vivere, e' una console per giochi.[/quote]
Hum..è una consolle di gioki...é come dire ke il Pappone di 9 ragazze non è uno che fa sesso
[quote]Almeno comprando la ps3 compri qualcosa di nuovo, anche solo come media e come concezione[/quote]
Io non vedo nulla apparte la grafica da sballo
[quote]Non e' come certa gente che ti impacca le sue ridicole consoles (leggasi xbox360) spacciandole per rivoluzionarie.[/quote]
Da possesore di 360 devo dire che come consolle è probabilmente uscita immatura...eppoi si, non ha un parco giochi di degno rispetto, tutti nomi + o - nuovi che devono dovreanno affermarsi...
[quote]badate bene, io non sono ne' fanboy ne' nulla.. [/quote]
ha mi era preso il sospetto [/quote]
je te quote happy.gif
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (danguru @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 17:23)
CITAZIONE (Dragon Chan @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 16:45)
Sinceramente non capisco dove stia la follia. Nei 100 euro di anticipo dovuti?
A me sembra che sia partita la campagna contro la sony. Capiamoci a me della sony non frega nulla, pero' e' esagerata la reazione della gente. La ps3 non e' la console piu' costosa al mondo al momento del lancio, ci sono state consoles piu' costose e sicuramente molto piu' fallimentari. Il punto e': volete la ps3 il giorno del lancio? pagate.
non la volete? non pagate; semplicissimo no?

Scusami ma la ps3 sarà la console che costorà di più alla sua uscita nella storia dei videogame , ragazzi ma scherziamo sono 600 euro (per chi se lo ricorda equivalgono a ben 1.200.000 lire) per un gingillo che se non compri un gioco te la sbatti al caiser , e un gioco costerà sui 70-80 euro , ti fai due calcoli e quanto spendi?Alla fine minimo spendi 700 euro ,non sono tutti scemi a spendere 700 euro per una console ,non hanno tutti la possibilita , quindi si troverà sicuramente al dayone , come fu per ps2 sarà anche per ps3, ciò che mi spazia sono i pochi titoli all'uscita e la poca qualità dei titoli...

inoltre la prenotazione per il negoziante obbliga a prendere due titoli sony per ogni console , cioè un piccolo negozio che prende 10 ps3 (che so soldi) ne deve spende altri soldi per 20 giochi ....

se devo valutare la console è sicuramente la migliore , ma il taglio che danno alle software house e sopratutto i loro prezzi e il marketing mi fanno pensare quanto fa schifo sony, invece ho notato che microsoft e nintendo stanno a capire come funziona , nintendo ha sempre un mercato a parte ma microsoft con la 360 ha centrato in pieno il giocatore e non solo ,è l'u

io non compro mai consolle fisse, ma se dovrei spendere soldi su questo dico:
I love Wii
o al massimo Mi piace l'XBOX 360
Dragon Chan
CITAZIONE (danguru @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 17:23)
Scusami ma la ps3 sarà la console che costorà di più alla sua uscita nella storia dei videogame , ragazzi ma scherziamo sono 600 euro (per chi se lo ricorda equivalgono a ben 1.200.000 lire) per un gingillo che se non compri un gioco te la sbatti al caiser , e un gioco costerà sui 70-80 euro , ti fai due calcoli e quanto spendi?Alla fine minimo spendi 700 euro ,non sono tutti scemi a spendere 700 euro per una console ,non hanno tutti la possibilita , quindi si troverà sicuramente al dayone , come fu per ps2 sarà anche per ps3, ciò che mi spazia sono i pochi titoli all'uscita e la poca qualità dei titoli...

Quest'affermazione e' falsa, in passato altre console al lancio son costate piu' degli attuali 600 euro; il neo-geo, o il 3do! E in altri tempi in cui sicuramente 1 milione di lire non erano i 600 euro di adesso. Poi nessuno ti obbliga a comprarla subito; puoi aspettare che cali di prezzo.

Poi sul fatto che non tutti ne hanno la possibilita' scusa ma a me che me ne frega? Che discorsi fai? Mica la ps3 e' pane e senza la gente muore di fame.. Se la vuoi lavori, guadagni e te la compri.. Poi sul fatto che non tutti sono scemi, non saprei .. se io la voglio anche a 600 euro (non e' il mio caso) me la compro ma non per questo allora devo essere considerato scemo.. E allora quelli che hanno comprato la prima xbox a cifre esorbitanti per poi vedere dopo 1 mese dal lancio la loro console deprezzarsi della meta'? E allora quelli che hanno comprato la xbox360 cosa dovrebbero fare?
Lion Ross
CITAZIONE
se io la voglio anche a 600 euro (non e' il mio caso)

ma stai qui ad alzare il post count fangirl???

CITAZIONE
Poi sul fatto che non tutti ne hanno la possibilita' scusa ma a me che me ne frega

Hum vediamo di farti capire...
consolle a 600 euri..
4 pazzi in principio se la comprano con 5 gioki...
le entrate iniziano a scendere
la sony se la tira perkè non abbassa il prezzo prima di 6 mesi....
la ps3 viene bukata....
le case produttrici prendono sempre - soldi dai vg su kui fanno un culo a poins per programmare un gioco uguale alla ps2 ma con grafica migliorara
se scocciano e vanno dove si vende di più [wii pc nds psp]
e te rimani con una ps3 ke fà la fine del dreamcast

sei te, compratore, che dai i soldi alle software house (o via gaged o via gioki), ok esistono cose come pubblicità, ma io non vedo scritto nintendo sulla ferrari nè tantomeno sulla renault, da questo si può evincere ke la KONAMI ad esempio i soldi non li c°°a ma li guadagna...
certo...fino ad ora la ps2 ha vennduto perkè il suo sistema di pirateria era li li per essere commercializzato su larga scala (dvd wannabè?) ma sti bly ray disc hum...io non li vedo...e rippare in 6 dvd un blu ray disc la vedo scomoda come idea...
Poi fai te...
[intendo dire ke non ci prendono le cifre degli sponsor in formula 1]
:chepal: :chepal:
Dragon Chan
CITAZIONE (Lion Ross @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 19:06)
CITAZIONE

e te rimani con una ps3 ke fà la fine del dreamcast

Il dreamcast e' stata una GRANDISSIMA console che mi ha fatto giocare 2 dei piu' grandi capolavori della storia dei videogiochi.
Shenmue e Shenmue2, ma probabilmente all'epoca tu eri troppo attento a fare analisi di mercato per giocare e GODERTI il DC.
Questi discorsi hanno poco senso poi.. non appena uscira' la ps3 si vedra'. Personalmente a me diverte molto l'idea di base del WII e mi ha incuriosito, probabilmente la comprero' all'uscita. Ad ogni modo non mi faccio tutto questi problemi che ti fai tu sulla ps3; ribadisco, mi piace? ho i soldi? la compro, altrimenti no.

Non voglio neanche commentare il fatto che la ps2 ha venduto di piu' perche' era piratabile; balle, ha venduto di piu' perche' e' quella che ha i migliori giochi; (relativamente, anche il gamecube ha dei gioconi!).. Anche l'XBOX e' piratabile e questo non gli ha impedito di essere un fallimento ugualmente..
Erith
Azzo oggi si flamma ogni 2 thread...
Sephiroth87
si, direi che si può dare un taglio, dato che di discussioni civili non se ne parla...

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.