Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zelda Minish Cap è ancora uscito ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Pagine: 1, 2
Ca1ux
come da oggetto cool.gif
frankbel
Da noi il 12 dicembre.
In jap qualche settimana prima.
In USA, non lo so.
Edo2ooX
io sapevo novembre
DaRk_ViVi
Ecco le date! C'è ancora un po' da aspettare per la Euro! sigh.gif
4/11 JAP
3/12 EUR
10/01 USA
fabioilpazzo
La data esatta è 12 Novembre. Non vedo l'ora...
frankbel
Speriamo che lo localizzano per l'italia.
guidomista
hanno localizzato A link to the past,perchè non questo?
frankbel
CITAZIONE (guidomista @ Sabato 16 Ottobre 2004 - 16:49)

A link to the past lo hanno tradotto in italiano 11 anni dopo.
Quest'ultimo zelda esce in italia appena un mese dopo la versione jappo. Non mi sembrebbe affatto strano se l'italiano non lo implementano. Però hanno adesso dei traduttori che fanno jappo-italiano per cui le possibilità aumentano.
Una volta traducevano dal jappo all'inglese e quindi dall'inglese all'italiano. Adesso sembra che la cosa si sia accorciata.
guidomista
CITAZIONE (frankbel @ Sabato 16 Ottobre 2004 - 16:55)
CITAZIONE (guidomista @ Sabato 16 Ottobre 2004 - 16:49)

A link to the past lo hanno tradotto in italiano 11 anni dopo.
Quest'ultimo zelda esce in italia appena un mese dopo la versione jappo. Non mi sembrebbe affatto strano se l'italiano non lo implementano. Però hanno adesso dei traduttori che fanno jappo-italiano per cui le possibilità aumentano.
Una volta traducevano dal jappo all'inglese e quindi dall'inglese all'italiano. Adesso sembra che la cosa si sia accorciata.

Stai parlando come se fossimo ancora ai tempi dello snes dove erano ben pochi i titoli tradotti in Italiano....hanno tradotto Golden Sun 1 e 2, Pokemon, che sono tra i giochi più "pieni" di dialoghi solo per fare un piccolissimo esempio e non traducono un brand storicamente affermato come Zelda? hanno tradotto Mario,Metroid, Donkey Kong e tutti i titoli "storici"!
Mei Mato
A Link To The Past l'hanno localizzato dopo 11 anni perchè 11 ani fà non localizavano un pene...
Anche se il gioco uscisse 2 giorni prima, non è detto che non venga localizzato, altrimenti per lo stesso discorso dovrebbe arrivarci jappo...
Il gioco l'han già finito, o al massimo mancano 4 cazzate, non è che lo finiscono 1 o 2 giorni prima della sua uscita...
Se alla Nintendo vogliono localizzarlo, il traduttore avrà sicuramente intanto tutti i testi da tradurre ed adattare, una volta finito il gioco lo invieranno alla sede europea (o la sede europea invierà i testi tradotti alla jappo).
Pie
Secondo me qualcuno gia lo stà traducendo... beato lui! drool.gif
Mei Mato
Non credo che il traduttore abbia tra le mani il gioco...
noi poveri mortali modifichiamo la rom, ma loro credo abbiano tutti i testi stampati, o forse in un file di testo.
Mettono la traduzione in un file preimpostato e lo inseriscono nel gioco prima di chiuderlo a seconda della versione da fare...
O comunque qualcosa del genere...
frankbel
Ah ecco perchè a volte fanno delle traduzioni di m***a!
Senza vederne il contesto scrivono delle st******e!
Pie
Sì, hai ragione, ho detto la vaccata. biggrin.gif
frankbel
CITAZIONE (guidomista @ Sabato 16 Ottobre 2004 - 18:41)
Stai parlando come se fossimo ancora ai tempi dello snes dove erano ben pochi i titoli tradotti in Italiano....

Beh sei tu che hai fatto un esempio a pisciolo! tongue.gif
Drakar
Si raga , su Nintendo.it danno come data di uscita Ufficiale l'11 Novembre ... quindi oramai ci siamo ... e come super accanito fan di zelda che si è giocato quasi tutti i capitoli .. bhe .. mi sto già preparando mentalmente ai dungeon rolleyes.gif
PaolinoF15
ecco la trama:

Piccolo è bello! Nell'ultima avventura della serie di The Legend of Zelda l'eroico Link dovrà affrontare il viaggio più sorprendente della sua vita: con l'aiuto del magico Minish Cap, Link potrà rimpicciolirsi fino ad assumere dimensioni microscopiche per accorrere in aiuto del popolo Minish, minacciato da un pericolo che solo la ricomposizione dei magici artefatti denominati Kingstone può scongiurare!
Nuovi e geniali enigmi, oggetti inediti da acquisire ed utilizzare e una pletora di dungeon da conquistare sono le fondamenta sulle quali si erge - in tutta la sua maestosità - la nuova, microscopica avventura dell'eroe del tempo.

nn sto piu nella pelle!!!mi piace già...e d i sicuro nn mi deluderà!!! drool.gif

questa è la copertina ufficiale...ke bella!!! e poi il titolo è minish cap...magical hood è una leggenda?
Drakar
Non è una leggenda ... è un nome inventato che si aggirava in rete nei primi periodi .. prima dell'ufficializzazione del gioco. Addirittura lo davano come nome definitivo anche quelli di NRU ( rivista ufficiale nintendo !! ) ma poi hanno dovuto ricredersi.
Pie
Tanto per sbavare ancora di più...

http://www.gamespot.com/live/streamer_new2...date=1105344000

La qualità è bassa, ma si vede cmq la figata che sarà questo gioco.
Consiglio. Cliccate con il destro sulla finestra del video e impostate lo zoom su 200.
Drakar
Dio mio .. voi mi volete uccidere ... non posso più aspettare lo voglio subito sto benetto gioco .. sigh.gif
DaRk_ViVi
Anch'io lo voglio subito! drool.gif
GENNGATTU
Hikari
io intanto ci gioco in giapponese....

nn ho saputo resistere!
PaolinoF15
ragazzi nn fatelo!!!nn rovinatevi tutto!! se volete datei un okkiata a livello grafico ma aspettate anzi la versione multi 5!!! io essendo un fan sfegattato di zelda ho deciso di acquistare il pack con il gba triforza e zelda originale!!!!speriamo di trovarlo sigh.gif
GENNGATTU
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Mercoledì 3 Novembre 2004 - 17:03)
ragazzi nn fatelo!!!nn rovinatevi tutto!! se volete datei un okkiata a livello grafico ma aspettate anzi la versione multi 5!!! io essendo un fan sfegattato di zelda ho deciso di acquistare il pack con il gba triforza e zelda originale!!!!speriamo di trovarlo sigh.gif

ma che giorno esce sta versione?
PaolinoF15
dal 12 novembre e mi sa ke l acquisterò da qui!

http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_p...hp?id_prod=1505
Clan
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Mercoledì 3 Novembre 2004 - 18:37)

Gia ordinato li anche io smile.gif
frankbel
Lo comprerò quando sarà sceso di prezzo... sad.gif
Ho tutti giochi originali e questo non mi mancherà!

Oh Dio, quelli per CD-I mi mancano... stralol.gif
DaRk_ViVi
GENNGATTU, riduci la firma! Altrimenti arriva Pie e te lo fa capire lui! naughty.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (Clan @ Mercoledì 3 Novembre 2004 - 18:49)
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Mercoledì 3 Novembre 2004 - 18:37)

Gia ordinato li anche io smile.gif

nn so il metodo di pagamento...è in contrassegno? se si, quanto le spese di spedizione?
Hikari
vabbeh, tanto me lo compro originale come ho fatto x tutti i zelda esistenti...
PaolinoF15
ki sa parli! smile.gif

nn so il metodo di pagamento...è in contrassegno? se si, quanto le spese di spedizione?
GENNGATTU
un utente di un altro forum ha detto che su emule da un po ce la rom di zelda minish cap in ita... siccome mi ha detto che io sono indietro, io gli ho risposto che sec me lui dice un mucchio di cazzate... ora è possibile che la rom sia su emule in ita? sec me no... aspetto vostre risposte grazie
Mei Mato
link del forum e nick del tipo, che parte un bel raid punitivo per il fetentone ballista.
GENNGATTU
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Sabato 6 Novembre 2004 - 16:14)
link del forum e nick del tipo, che parte un bel raid punitivo per il fetentone ballista.

forum spaziogames utente rspecial1

topic

gli ho mandato mp e mi ha detto di cercare su emule che c'era... ma per me sono cazzate...
Mei Mato
Lui ha solo detto che c'è l'ha...non che si trova su emule...
se lavora in un negozio di videogame o conosce qualcuno, potrebbe pure essere, visto che il pacco con il GB è già fuori e i negozi ricevono prima la merce (solo che devono aspettare il Day One)
GENNGATTU
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Sabato 6 Novembre 2004 - 16:24)
Lui ha solo detto che c'è l'ha...non che si trova su emule...
se lavora in un negozio di videogame o conosce qualcuno, potrebbe pure essere, visto che il pacco con il GB è già fuori e i negozi ricevono prima la merce (solo che devono aspettare il Day One)

no gli ho chiesto via mp dove l ha presa e mi ha risposto su emule.... ba... immaginavo cazzata....
Mei Mato
Quello è un'altro paio di maniche, ma contro gli MP non mi metto, se l'avesse scritto sul topic sarebbe stato più divertente...
CMQ, dagli pure del cazzaro in pubblico, che su Emule per ora non si trova Zelda in ITA
guidomista
ci sono un sacco di fake di Zelda su emule....col nome di minish cup si scaricano per esempio filmati del gioco in questione o Zelda Majora's Mask
Pie
Tzè, old!
Gia 2 settimane fa girava stà voce di zelda su emule. Troppo LOL!
Mandatelo qua quell'utente, che lo illuminiamo noi. biggrin.gif
frankbel
Se è vero che la possiede dovrebbe darne prova tangibile... secondo me spara cazzate.

Non si scherza con queste cose! angry.gif

Cmq i negozi di solito ricevono la merce il pomeriggio prima, almeno qui a Messina. smile.gif
Pie
Penso che i grandi supermercati, come il Carrefour, lo abbiano gia.
Questa mattina mi è infatti arrivato un depliant di questa catena e indovinate un pò?
Mettono gia in vendita il pack di Zelda a 149 e il solo minish cap a 35 euro! ohmy.gif
Nn ho avuto tempo, ma volevo farci troppo un salto a vedere...
GENNGATTU
CITAZIONE (Pie @ Sabato 6 Novembre 2004 - 19:25)
Questa mattina mi è infatti arrivato un depliant di questa catena e indovinate un pò?
Mettono gia in vendita il pack di Zelda a 149 e il solo minish cap a 35 euro! ohmy.gif

e come mai la rom nn è ancora online? cè pure al carrefour sigh.gif
the_Kayman
sarebbe bello averlo domani wink.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (Pie @ Sabato 6 Novembre 2004 - 19:25)

ma scusa come 149 il pack e 35 il gioco? ma di solito quando si fanno i pack nn si dovrebbe risparmiare? se il gba costa 99 e il gioco 35 il tutto dovrebbe essere 134..con 149 ci perdo un bel po!!!..ma vediamo laugh.gif
Alexxx
Infatti ma non tt fanno il tuo ragionamento biggrin.gif
Drakar
Non è tanto un fatto di ragionamento ... non sono mica tutti scemi tongue.gif
è che per avere quel gba sp edizione limitata con la triforza molti sono più che disposti a pagare 10 euro in più biggrin.gif
Approposito , un mio amico lavora come dipendente in un Ricordi Media Store , conoscerete sicuramente sta catena di negozi di multimedia del gruppo Feltrinelli , ad ogni modo sembra che loro il gioco lo tengano già nei magazzini da qualche giorno blink.gif ,gli ho addirittura chiesto se poteva vendermelo anche a pagare qualcosa di più ma ha detto che sarebbe illegale dato che non avrebbe manco la possibilità di farmi lo scontrino e poi sono cazzi suoi se ne sparisce qualche copia prima del tempo, la rom esisterebbe già solo se qualcuno avesse rubato l'originale scassinando un magazzino! Cosa altamente improbabile nonostante il numero di zeldamaniaci ph34r.gif
GENNGATTU
spero che domani ci sia la rom drool.gif drool.gif cioè... oggi... 0:13 linguetta.gif
Pie
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 6 Novembre 2004 - 23:52)
ma scusa come 149 il pack e 35 il gioco? ma di solito quando si fanno i pack nn si dovrebbe risparmiare? se il gba costa 99 e il gioco 35 il tutto dovrebbe essere 134..con 149 ci perdo un bel po!!!..ma vediamo laugh.gif

Sì, hai ragione, ricordavo male. tongue.gif
Il pack di Zelda costa 129.90 euro al Carrefour.
Se nn fosse che devo risparmiare per il DS... rolleyes.gif
PaolinoF15
o adesso ragioniamo...basta ora è proprio mio!!!! drool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.