Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resistenza graffi DS Lite?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mpipo
Ciao ho appena preso il DS Lite (prima avevo quello normale che ancora ho) e volevo chiedervi com'è la resistenza ai graffi del case.
Avendo esperienza con l'ipod nano che solo a guardarlo si graffia volevo sapere se è più resistente o si rovina subito per valutare di acquistare una pellicola protettiva.

Sull'ipod nano ho subito messo la pellicola della www.bestskinsever.com ed è rimasto perfetto anche mettendolo in tasca insieme ad altre cose.

Il DS Lite mi sembra però più resistente ai graffi dell'ipod e mi sembra avere una bel materiale trasparente che lo protegge, mi sbaglio?

Come sono ridotti i vostri?

Per gli schermi invece non penso sia necessario perchè a vedere il mio DS "vecchio" anche se da spendo il Touch Screen sembra micro rigato da acceso non si vede assolutamente nulla e penso che una pellicola cmq riduca un po' la brillantezza dello schermo e la sensibilità e precisione perfetta del touch al naturale.

Grazie a tutti.
darkvivi
io non ho ancora preso il ds lite, è in dirittura di arrivo pero cmq in ogni caso penso che lo proteggero con la custodia e tutto il resto, e on ogni caso le pellicole su entrambi i display, è vero che utilizzando la pellicola, essa si grafia magari vedi un po sfocato dopo un po che ci giochi pero c'è sempre da dire ke le pellicole le cambi...il diplay no happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.