Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PS3 VS WII, ki vincerà?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
PrInCiPe_Di_PeRsIa92
sono un nuovo utente, un ragazzo ke nn è mai stato innamorato del nintendo perchè cresciuto con la PS!!! Ho sempre amato la PS fino all' arrivo della PS2 una console ke per me ha avuto giochi RIPETITIVI!!! Questa sarà x me la causa del fallimento della PS3 una console troppo ripetiva per quanto riguarda i giochi e nn solo... secondo me la sony ha guadagnato davvero tanto solo con la PS1 perchè in quei momenti c' erano tanti giochi nuovi e divertenti come crash!!! quindi secondo me la vincitrice sarà il wii una cosole innovativa e divertente ma l' unico problema sarà la diffusione di quest' ultima poiché, molti ragazzi nn sanno neanche cosa sia!!!!!!!! io fortunatamente l' ho conosciuta tramite degli amici!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif e ritengo ke il wii è fantastico!!!!!!!!!!! laugh.gif
secondo voi ki vincerà e perchè?
Stilgar
Ecco, piccoli amici, questo è un topic destinato a essere eleminato oppure a diventare un altro inutile flame su quale console è meglio, e cioè l'argomento di discussione più stupido che esista al mondo.
Tyrian³
apprezzo il tentativo del tuo primo post, ma ricordati che topic come questi al 99% finiscono in console war e flame =)
JhOLmes86
quoto gli altri e così o l'occasione di darti il benvenutto
magic3
Vai dal papa a chiedere una recensione del Codice da Vinci? tongue.gif

A parte gli scherzi è troppo presto per deciderlo in quanto devono ancora uscire, comunque per i primi tempi sono più o meno sicuro che il Wii batterà come vendite la PS3 (prezzo alto e KA che escono nel 2007 e non all'uscita i motivi che dico io)... poi con il tempo si vedrà. Resto comunque dell'opinione che il Wii è una console da affiancare ad un'altra (PS3 o XBOX360 che sia).

PS: ci saranno almeno una decina di topic con tematiche simili, ogni volta che si parla di PS3 salta fuori il confronto con il Wii e viceversa wink.gif
Pak_Gatsu
Evitiamo la solita console war e flame inutili (visto che come detto su questi argomenti è facile perdere il controllo), altrimenti lock.gif
Cmq ora è troppo presto per sapere chi vincerà, inoltre qui molte persone tifano per il wii quindi puoi capire da solo le risposte.
lucaspawn
Sono d'accordo colgo l'occasione anch'io d darti il benvenuto ma l'argomento è stato trattato un trizzilione di volte basta utilizzare il tasto CERCA per trovare unao + risposte alla tua domanda EPOCALE
gionko
io forse posso rispondere alla tua domanda con un video, basta conoscere un pò l'inglese, parlano lentamente e si capisce abbastanza, le immagini cmq fanno intendere bene il discorso: http://www.youtube.com/watch?v=fi2E_bICQic&eurl=
Sashka!
Sul fatto che molti "raga" conoscono solo la ps3 è vero...da sempre Nintendo nn è mai stata presa sul serio,se confrontata con Sony...Mah!

Ps:Ma cosa vuoi trovare cosa col tasto cerca...fate gli "anziani" e date una risposta,anche scontata...è il suo primo 3d,su!:)
hidetoshi777
CITAZIONE (PrInCiPe_Di_PeRsIa92 @ Sabato 26 Agosto 2006 - 18:20)
sono un nuovo utente, un ragazzo ke nn è mai stato innamorato del nintendo perchè cresciuto con la PS!!! Ho sempre amato la PS fino all' arrivo della PS2 una console ke per me ha avuto giochi RIPETITIVI!!! Questa sarà x me la causa del fallimento della PS3 una console troppo ripetiva per quanto riguarda i giochi e nn solo... secondo me la sony ha guadagnato davvero tanto solo con la PS1 perchè in quei momenti c' erano tanti giochi nuovi e divertenti come crash!!! quindi secondo me la vincitrice sarà il wii una cosole innovativa e divertente ma l' unico problema sarà la diffusione di quest' ultima poiché, molti ragazzi nn sanno neanche cosa sia!!!!!!!! io fortunatamente l' ho conosciuta  tramite degli amici!!!!  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  e ritengo ke il wii è fantastico!!!!!!!!!!! laugh.gif
secondo voi ki vincerà e perchè?

beh.. in effetti andare su un forum chiamato gbarl e porre una domanda simile, fa si che il risultato debba per ovvi motivi essere imparziale.

Vai su psprl e succederà altrettanto
Daniel91
Ciao principe!!!! grog.gif
gnorilgrande
io spero vinca il wii...

ma secondo me la gen la vince la 360... anche se è partita un pò male...
hidetoshi777
ash ho pensato che se è persiano sarà sicuramente musulmano, e se è principe verosimilmente avrà pure un harem.

Grande fratè, veniamo tutti a farti visita 26.gif

OT

Del prà del prà gliela devi dare

http://it.wikipedia.org/wiki/Ricchi,_ricch...ente_in_mutande

mitico!! thumbup.gif thumbup.gif
Pie
Secondo me vinciamo noi.

Giochi c'è ne sarà per tutti i gusti, non importa su quale console girano.
Un Super Mario sarebbe forse più brutto su PS2? Un Devil May Cry sarebbe forse più brutto se girasse su Cubo?

Non sono le console ad essere importanti, ma i giochi in se.
Entrando in quest'ottica vedrete che vi gustate di più tutto, e mollate le console war. smile.gif
Io l'ho fatto.
Stilgar
Pie... è da anni che lo dico, e da quando sono qua vengo etichettato fanboy playstation... Questo mi porta alla conclusione che tu sei un fanboy playstation... smile.gif
hidetoshi777
CITAZIONE
Secondo me vinciamo noi.

Un Super Mario sarebbe forse più brutto su PS2? Un Devil May Cry sarebbe forse più brutto se girasse su Cubo?

Entrando in quest'ottica vedrete che vi gustate di più tutto, e mollate le console war. smile.gif
Io l'ho fatto.

Hmm.. occhio agli errori di sintassi linguetta.gif
dovella
CITAZIONE (Pie @ Sabato 26 Agosto 2006 - 19:47)
Secondo me vinciamo noi.

Io l'ho fatto.

wii.. ce anche un sondaggio su ign.com dove le persone votano se compreranno o non una ps3. e la maggior parte dice no
Grampasso
CITAZIONE (hidetoshi777 @ Sabato 26 Agosto 2006 - 19:13)
beh.. in effetti andare su un forum chiamato gbarl e porre una domanda simile, fa si che il risultato debba per ovvi motivi essere imparziale.

Vai su psprl e succederà altrettanto

Uhm... semmai parziale ph34r.gif
hidetoshi777
si, era un'eufemismo 37.gif
Dan XVIII
Su GameFAQs c'era "Quale Console Next-Gen comprerai?":

PlayStation 3 33.02% 32182 voti
Wii 50.2% 48935 voti
Xbox 360 13.67% 13328 voti
Non ne voglio nessuna 3.11% 3031 voti

Io ho votato Wii laugh.gif
Pigjuice
Chi vincera' cosa?
Come fa' a vincere una console?
Vince se ha dei giochi belli o se vende di piu'?
Scusami ma queste domande non le capisco. wink.gif
tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Resiak
Sono 2 console progettate secondo due filosofie assolutamente differenti.
E' come chiedere chi vincerà tra la Ferrari formula 1 e la Citroen Xsara rally...
AlphaWeapon
benvenuto! biggrin.gif
guarda, secondo me il wii. è troppo innovativo e costa poco, chi gira su internet sa di cosa parlo, chi invece è cieco prenderà ps3 senza pensarci troppo al posto del wii, ma è vero anche che ci stanno i ricconi che li compreranno entrambi(conta anche il fattore che devi avere un tv HD... dio mio, non sono gli standard di oggi, si parla di 1000€(minimissimo con uno sconterrimo!) in più...)
Dan XVIII
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sabato 26 Agosto 2006 - 21:29)
benvenuto! biggrin.gif
guarda, secondo me il wii. è troppo innovativo e costa poco, chi gira su internet sa di cosa parlo, chi invece è cieco prenderà ps3 senza pensarci troppo al posto del wii, ma è vero anche che ci stanno i ricconi che li compreranno entrambi(conta anche il fattore che devi avere un tv HD... dio mio, non sono gli standard di oggi, si parla di 1000€(minimissimo con uno sconterrimo!) in più...)

Io c'ho un fantozziano LCD HDTV Sony 16/9! rotfl[1].gif
Fino ad adesso l'ho provato solo con la PS2, per giunta con FF7 sopra...
Che dire, si vedeva una SCHIFEZZA! ph34r.gif Cubettosissimo! ph34r.gif

Se mai scenderanno i prezzi, se ne può parlare, ma certo PRIMA il Wii. pinch.gif
Mikon
CITAZIONE (Resiak @ Sabato 26 Agosto 2006 - 21:23)
Sono 2 console progettate secondo due filosofie assolutamente differenti.
E' come chiedere chi vincerà tra la Ferrari formula 1 e la Citroen Xsara rally...

il risultato di una gara della Ferrari non va ad influire sul risultato di una gara della citroen Xsara rally

il risultato di vendite di una consolle va ad influire eccome sul risultato di vendite di un'altra consolle

Dire chi vincera' tra la consolle X e la consolle Y ha perfettamente senso.
dariods
CITAZIONE (Pigjuice @ Sabato 26 Agosto 2006 - 20:54)
Chi vincera' cosa?
Come fa' a vincere una console?
Vince se ha dei giochi belli o se vende di piu'?
Scusami ma queste domande non le capisco. wink.gif
tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Vince se vende di più.
La bellezza dei giochi è un dato soggettivo
Harry_Orunitia
ma dai, che li aprite a fare 'sti topic? lo sapete benissimo come vanno a finire. non si può mettere, che ne so un punto sul regolamento? io comunque non esprimo pareri, verrei definito un fanboy o uno di parte, cosa che ormai mi capita troppo spesso ed è anche falsa.
Ingmar Bergman
A mio parere vinceranno tutte e due. Sony come al solito venderà un bottò. Nintendo si accontenterà di molto meno come successo nelle scorse generazioni, ma questo non significa che gli va male.

La vera sfida è tra ps3 e 360. E credo che il risultato si conosca.
Daniel91
CITAZIONE
(Harry_Orunitia Inviato il Sabato 26 Agosto 2006 - 23:09)
  ma dai, che li aprite a fare 'sti topic? lo sapete benissimo come vanno a finire. non si può mettere, che ne so un punto sul regolamento? io comunque non esprimo pareri, verrei definito un fanboy o uno di parte, cosa che ormai mi capita troppo spesso ed è anche falsa. 

Veramente questo era solo il discorso di un nuovo utente che ha espresso i suoi pareri...per presentasi! NON era l'ennesino topic creato e scopo di flame!!!
razzo man
CITAZIONE (Daniel91 @ Sabato 26 Agosto 2006 - 23:18)
CITAZIONE
(Harry_Orunitia Inviato il Sabato 26 Agosto 2006 - 23:09)

Veramente questo era solo il discorso di un nuovo utente che ha espresso i suoi pareri...per presentasi! NON era l'ennesino topic creato e scopo di flame!!!

cmq per me vincerà la play3. io comprerò tutte e due, e continuerò ad odiare x box ph34r.gif
Harry_Orunitia
per presentarsi c'è lo spazio apposito. inoltre il vero "succo" del topic è proprio "PS3 VS WII", lo dice anche il titolo! XD
cmq non ce l'ho con Principe di Persia, anzi benvenuto!
Philips
credo che vinceranno tutte e due ... io ho parlato con i miei amici e nemeno sanno cos'è il wii soltanto perchè nn hanno internet ... ma sanno invece della ps3 .. ed altri che prenderanno il wii perchè sanno com'è la ps3 ... io.... nessuno dei due.. meglio il ds thumbup.gif ...
Er_Condor1886
Fino a quando non avevo l'adsl, con libertà di bazzicare non avevo idea di un nuovo progetto della nintendo denominato all'epoca "Revolution", e avevo intenzione di non comprare mai e poi mai una console, con il pc cosa te ne fai...
Come ho iniziato a bazzicare più liberamente, più o meno un anno a questa parte, ho scoperto un mondo nuovo, ed ho scoperto che per giocare un pc è un vestito troppo stretto, e alquanto costoso da allargare...
Ora per il topic io ti do la mia risposta: Sicuramente il WII avrà il successo che merita, forse sarà in confronto alle altre console qualcosa più di nicchia, più da intenditori, ma avrà il suo successo, sicuramente andrà affiancato ad un'altra console next gen...
Io sono propenso a fiondarmi sul wii come esce ed aspettare il calo del prezzo della ps3... Posso aspettare anche qualche anno, magari comprandomi nel mentre una ps2 che sarà moooolto conveniente...
Sono totalmente d'accordo con il principio di pie... Non conta la console, conta il gioco! E non mi sento un fanboy...
AlExAnDeR
CITAZIONE (Pie @ Sabato 26 Agosto 2006 - 19:47)
Secondo me vinciamo noi.

questa frase è la piu simpatica! stralol.gif stralol.gif

cmq, benvenuto! wink.gif
PaolinoF15
della sony mi fa sbavare da morire FFXIII...è uno dei gioki di punta!!! drool.gif
Harry_Orunitia
mah, se proprio devo esprimere un parere sulle console... credo che la prima che comprerò sarà la 360, sono troppo impaziente di entrare a "far parte" della next-gen inoltre dead rising è da sbavo XD. poi ovviamente il wii, all'uscita. la ps3 dubito che la comprerò. mai dire mai, ma anche se lo facessi dovrà calare tantissimo di prezzo.
pulpin2004
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Domenica 27 Agosto 2006 - 01:21)
della sony mi fa sbavare da morire FFXIII...è uno dei gioki di punta!!! drool.gif

scusa ma come fai a sapere com'è? se sarà bello o no?
cioè io so che è uscito qualche video e basta.... ma i video possono essere anche stupendi tanto sono solo filmati... non sono filmati del gioco.... poi c'è da dire che è un remake.... c'è gente che ha finito decide e decine di volte quello per psx...poi sul pc...poi la versione tradotta.poi quello per pc con i pg rifatti (sono venuti bene, peccato siano un po troppo grandi tongue.gif )...
quando uscirà si vedrà....sperando che mantengano il battle system dell'originale e anche tutto il resto...

tin riguardo al wii e alla ps3 dico solo:

ps3: costa troppo, sarà bella ma costa troppo e non funge su tutti i televisori normali...

wii:avrà il controller sensibile al movimento ma essendouna novità non so se alla lunga sarà comodo e/o utile e/o utilizzato (il touch screen del ds per la maggior parte dei giochi non è moltissimo dispensabile.... serve a poco...e poi a volte è scomodo) e in riguardo a dati tecnici non è un granchè... cioè non molto da next gen... fra un po se togliamo i sensori di movimento può fare concorrenza con la xbox pinch.gif

xbox360: forse è l'unica che mi ispira....il live è il punto forte della microscott ma è uscita troppo presto (vantaggio-svantaggio), le prime avevano dei difetti, almeno si becca molte esclusive, le softwarehose all'inizio puntano sulla 360 essendo l'unica e poi si vedrà... si becca molti clienti....ma bisogna vedere se all'uscita della ps3 e wii se sarà ancora molto innovativa da tenere testa ale altre....

in totale? mi tengo le console vecchie che hanno giochi con la grafica scrausa ma che divertono 300 volte più dei giochi nuovi (non a caso il 60% sono remake tongue.gif )
Art3mis
in europa vincerà senza ombra di dubbio la ps3, dai mangiariso quell'altro.
Lion Ross
CITAZIONE (pulpin2004 @ Domenica 27 Agosto 2006 - 02:54)
scusa ma come fai a sapere com'è? se sarà bello o no?
cioè io so che è uscito qualche video e basta.... ma i video possono essere anche stupendi tanto sono solo filmati... non sono filmati del gioco.... poi c'è da dire che è un remake

blink.gif

scusa sono stato in vacanza...FF13 è un remake di quale FF??

Treno...Guardie...Città futuristica...FF7!!! (si con cloud un PO' + effemminato XD 42.gif 42.gif )

CITAZIONE
in totale? mi tengo le console vecchie che hanno giochi con la grafica scrausa ma che divertono 300 volte più dei giochi nuovi (non a caso il 60% sono remake tongue.gif )

e mi son pure un pò stufato di giocare sempre con gioki fotocopia suvvia XD
Quasi quasi mando 1 copione alla square x farci un nuovo rpg cosi' gioco a qualcosa di nuovo XD

io continuo a dire, questa volta la ps3 probabilmente, io suppongo, prenderà 1 bastonata micidiale...
Alti costi di produzione
Necessita adattattore x i save(e anke i gioki se non erro) della PSX-PS2
Necessita un monitor HD(dovrebbe bastare il monitor del pc se non erro, sempre che venga venduto l'adattatore)
I giochi SI SUPPONE (ma vista la curva esponenziale dei prezzi da PSX a PS2) i giochi costeranno verso i 70 euri
In principio non ci saranno modifiche (si per i primi 4 mesi, poi la sony rilascia il mod chip o sventolerà ai 4 venti "ma sempre sottobanco" come bukarla)
I blu-ray costano come supporto, ancor di + masterizzatori(è vero, quando uscì PS2 i dvd costavano tanto, solo ke già erano commercializzati...Io non vedo nessun film in blu-ray...e se non erro sono anke - precisi i laser blu...robba di poco cmq)

A contrario di questo, giusto ieri vado dal mio negozio di fiducia x comprarmi il 2° dvd di fullmetal alkemist e l'adattatore Wi-fi x 360, che da dietro mi arriva un omino alto 1 e 60, invasato come poki, tamarro come eroe dei fumetti japponesi ke fà al gestore testuali parole in Romano:

"hao, ce ll'hai la piessetrè?Se pò ordinalla jà da oggi?nun me enteressa er prezzo"mastica la gomma"la vojo e basta!"

Invasati ce ne saranno sempre...Poi tocca vedere se quando riva a casa e apre la scatola pagata 600 euro dice
"Ma dove stà la SCART?"

buona fortuna a tutte e 3 le consolle!

(anke 360 e wii hanno difetti, si ma il post diventerebbe troppo lungo se aggiungo altro testo)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.