Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo possessore di Nintendo ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
NorthStar
Ciao a tutti,
innnanzitutto chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione del forum per le richieste che sto per fare, ma ero indeciso su quale postare.
Ho appena comprato un ds lite, e vorrei avere alcune dritte su come far girare i backup dei miei giochi.
Ho letto qualcosa quà e la su qualche sito, ma ho le idee molto confuse.


-Qualcuno mi potrebbe spiegare quali sono le varei possibilità per far girare il backup di un gioco sul ds?

-A vostro avviso qual'è la migliore? (o le migliori)


Per ora queste 2 domandine, presumo poi mi linkerete a qualche guida...

Grazie anticipatamente, ciauz happy.gif
Mihawk
se vai nella sez flashcard cè la guida....basta guardarsi i thread stickati nelle varie sez....
NorthStar
CITAZIONE (Mihawk @ Venerdì 25 Agosto 2006 - 21:01)
....basta guardarsi i thread stickati nelle varie sez....

"guardare tutti i topic stikkati" era priprio quello che volevo evitare.... fischia.gif
Mi dite avostro avviso qual'è la mod, o le 2 mod migliori da fare?
...così restringo il campo, e poi mi leggo le guide
donald
Leggere non ha mai fatto male........ buona lettura
Vincent1911
Io ho di recente comprato una SuperCard Micro con una sandisk da 1 giga e passcard. Esteticamente è perfetta (non c'è alcuna sporgenza). Per quanto riguarda i giochi, quelli DS (almeno quelli che ho provato) vanno tutti bene inclusi i salvataggi; per il GBA la compatibilità è buona. L'unica cosa è che devi patchare i giochi (ma il procedimento è molto semplice), ma una volta fatto il "lavoro" non hai alcun problema.
NorthStar
CITAZIONE (donald @ Sabato 26 Agosto 2006 - 13:19)
Leggere non ha mai fatto male........ buona lettura

Azzo, grazie 1000.... sleep.gif

Sarò sincero: non me ne vogliate , ma non era nelle mie intenzioni farmi una cultura sui vari modi di far girare i backup del ds, e le varie flash card, avevo solo bisogno di un consiglio veloce su cosa acquistare e solo in un secondo tempo eventuali link a guide su "procedure per l'uso".
Capisco il mio atteggiamento potrebbe anche aver disturbato qualcuno, e mi scuso.
Nel titolo del topic ho scritto "nuovo possessore di ds", ma non è del tutto vero, xchè il ds l'ha preso ieri un mio amico, che mi ha chiesto se per favore mi informavo sul modo di far girare i backup.

Va bene, ora mi darò una letta a qualche guida, comunquesia penso riscriverà il firmware...
NorthStar
CITAZIONE (Vincent1911 @ Sabato 26 Agosto 2006 - 13:28)
Io ho di recente comprato una SuperCard Micro con una sandisk da 1 giga e passcard. Esteticamente è perfetta (non c'è alcuna sporgenza). Per quanto riguarda i giochi, quelli DS (almeno quelli che ho provato) vanno tutti bene inclusi i salvataggi; per il GBA la compatibilità è buona. L'unica cosa è che devi patchare i giochi (ma il procedimento è molto semplice), ma una volta fatto il "lavoro" non hai alcun problema.

Grazie per il tuo intervento happy.gif ,
Io (o meglio il mio amico) dopo che gli ho spiegato un po le varie modalità per la lettura backup mi ha detto che l'on-line non gli interessa, e che pensava di riscrivere il firmware.
...se mi dici però patchare i giochi non è troppo stressante....
Link84
anche io un anno fa ebbi gli stessi problemi... se hai un ds vecchio modello cerca un topic chiamato "nuovo del ds" scritto da me, li trovi le risposte che cerchi..

se è un lite funziona tutto alla stessa maniera, ma se vuoi il top al posto delle flash card che si consigliano devi prendere quelle lite (hai miglioramenti estetici)

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.