Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiFi Max
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Umbe89
Salve ragazzi!!!
Ho un amico che si è appena comprato il WiFI Max ma non riesce a farlo funzionare.
Conoscete mica una guida???
Vi posto l'immagine di quello che non riesce a far andare:
http://img176.imageshack.us/img176/2300/uyyyyyyyy2zr.jpg
Spero riusciate ad aiutarlo!!!
Evrain
Provato a cliccare Auto Setup, in primo luogo? Sembra non riesca, tra l'altro, nemmeno a trovare l'hardware... prova a connetterlo ad una differente porta USB.
Evrain
zanna
da quello che si legge sembra che tu non stia condividendo la connessione con il wifi max e quindi nn ti possa collegare
Pepultura
Ciao ragazzi, sono io colui che ha il problema col WIFI Max sad.gif

Allora, non so perchè ma a volte mi dà quell'errore, altre invece me lo ritrova ma la connessione rete senza fili dice: Velocità: 11 mbps e potenza segnale assente!

Come mai?
Se provo con Mario Kart e faccio Ricerca Access Point non fa nulla.

Aiut! frantic4yc.gif:
Umbe89
Secondo me basta che vai in connessioni di rete e clicchi destro sulla tua connessione e vai su propietà, poi vai in CONDIVISIONE e condividi la connessione con la rete senza fili del WIFi Max. Cmq secondo me se segui la guida per usare la CHiave WIFi Nintendo come Access Point, riesci senza problemi (ovviamente come driver usi quelli del WiFi Max^^)
Pepultura
CITAZIONE (Umbe89 @ Venerdì 25 Agosto 2006 - 11:13)
Secondo me basta che vai in connessioni di rete e clicchi destro sulla tua connessione e vai su propietà, poi vai in CONDIVISIONE e condividi la connessione con la rete senza fili del WIFi Max. Cmq secondo me se segui la guida per usare la CHiave WIFi Nintendo come Access Point, riesci senza problemi (ovviamente come driver usi quelli del WiFi Max^^)

Caro Umberto ho provato, ma niente :/

Ho provato a fare di tutto, anche con bridge e roba del genere.
Pepultura
In pratica mi dice Connesso, ma Potenza segnale: assente sad.gif
Pepultura
Vi dico come ho impostato le cose:

Connessione rete senza fili WIFI MAX:

IP: 192.168.0.1
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: vuoto
DNS :212.216.172.62 (primario) e 212.216.112.112 (secondario)

DS:
IP 192.168.0.2
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1


Sulla connessione del modem ADSL che devo mettere? Niente?
Mentre la scheda senza fili incorporata sul portatile non c'entra niente?

Se faccio partire poi il programma NDS WIFI Max ci sono due caselle:
ZYdas Wifi Dongle Settings e c'è una scritta in rosso: Warning, The currente Zydass WIFI dongle settings will not allow it to act as an access point for your Nintendo DS!Click the Auto Setup button below to set it to the correct settings.

Quella di sotto invece mi fa scegliere fra le varie Network Card, e io ho messo la 802.11b+g USB Adapter - Miniport.
Il fatto è che mi dice Warning: The internet connection will not probably be on your ZyDass WIFI adaptor!Try selectings a different adaptor.

Inoltre, c'entrano qualcosa i Channel? li ho provati tutti e 13 ma niente, e come Access Point Name (SSID) ho messo NDS_WIFI_DONGLE

Una volta schiacciato Apply, mi parte l'altro programma ZDWLan configuration: cliccando su More settings, si apre una finestra dove ho messo:

Authentication: Open System
WEP: Disable

e poi su Bridge adaptor non so perchè ma mi esce solo:
No bridge;
La scheda senza fili del portatile (quindi non quella WIFI Max)


Cosa devo fare? Help perfavore sad.gif
kayl
pure io avevo la Wify Max.. il problema è inanzittutto ke nn ha un server DHCP incorporato e quindi nn ha dei propri dati di connessione ke si dovrebbero inserire manualmente (io nn c è l ho fatta xkè nn riuscivo a connettermi cmq)..cosi mi hanno spiegato .. kn il computer portatile ke è dotato anke di rete wireless riuscivo tramite essa a far connettere la chiavetta solo ke dopo un pò cadeva la connessione kn l errore impossibile trovare indirizzo ip verificare le impostazioni del server DHCP ... alla fine credo di aver fatto la scelta giusta vendendo la WiFy Max e comprando la chiave originale Nintendo happy.gif
H@ku
vedi se leggendo qui riesci a risolvere:
http://us.codejunkies.com/support_article_...6&g=5&ProdId=26
anche a me dava problemi,dando una lettura qua e la e aggiornando i driver dello zyDAS ho risolto e ora funziona alla perfezione
Rookie1
h@ku dove li hai trovati i driver aggiornati?
H@ku
stesso sul sito di codejunkies:
http://us.codejunkies.com/support_article_...4&g=5&ProdId=26
Rookie1
tnx
Pepultura
Ehm scusate ma devo far partire pure il programma NDS Wifi Max, o basta solo ZD Wlan ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.