Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario Pinball Land
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
opter999
Ho una EZ-FlashII da 256 e non riesco a salvare il gioco, cioè all'inizio mi dice che non è possibile salvare. E' un problema della rom?
frankbel
Specifica il gioco. Probabilmete può servire una patch per rendere possibile il salvataggio su flash.
opter999
1694

Ho sentito parlare di patch, ma non ho idea come fare
frankbel
Non sono esperto per la tua flash.
Per la mia, ma credo che la ez2 non ne necessiti, serve eeprom patcher v124. Cercalo con google e sei a posto.
opter999
Anche io pensavo che non servisse, anche se un problema analogo lo avevo avuto con Mario&Luigi
Pie
Usi l'ultima versione del client? La 3.10
Basta questo.
opter999
Pie...il mio problema è che non sono riuscito a farlo funzionare, non so perchè ma il programma non riesce a riconoscere la card e il led dell'aggeggio per flashare diventa verde e rossa ad intermittenza

sigh.gif
Samhain
Anche io ho una Ez2 256 e il client 3.10 la riconosce benissimo... e anche il gioco in questione funziona....... prova magari a disinstallare completamente e reinstallare i driver e il client 3.10....
Pie
Nn hai messo i nuovi driver, per questo nn ti vede la card.
Fai così:

- Stacca il cavetto dal Writer, la lucetta si spegnerà
- Insieme al client 3.10 troverai una cartella chiamata Drivers 151.
- Copia tutti i file di quella cartella in \windows\system32\drivers
- Riattacca il cavetto. La lucetta tronerà verde
- Avvia il client e vedi che ti vedrà la card. Dai prima un bel format poi flasha senza bisogno di applicare nessuna patch, su nessun gioco.

Fammi sapere. smile.gif
opter999
Wow...funonzia!!
Samhain
CITAZIONE (opter999 @ Giovedì 14 Ottobre 2004 - 12:34)
Wow...funonzia!!

Perchè avevi qualche dubbio???? tongue.gif
shyguy
CITAZIONE (Samhain @ Giovedì 14 Ottobre 2004 - 13:24)
CITAZIONE (opter999 @ Giovedì 14 Ottobre 2004 - 12:34)
Wow...funonzia!!

Perchè avevi qualche dubbio???? tongue.gif

ho installato i nuovi drivers e il nuovo client...
mi vede la cart ma non me la formatta... o meglio ci impega2 secondi e non credo faccia qualcosa...
la mia cart è una EZ flash 2 power star...
suggerimenti? biggrin.gif
Pie
Sì, è normale che ci metta solo due secondi. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.