Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: misure scatola esterna DS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
massimo75
salve,
mi servirebbe sapere, se a casa avete ancora la scatola, le dimensioni del box del DS Lite...
e se magari avete anche il righello...grazie! happy.gif
Umbe89
Dipende che versione è... la scatola europea è grande come quella del DS Normale se non poco + piccola. La versione jap invece ha una custodia MOLTO MOLTO + piccola. giusto giusto le dimensioni del DS L
massimo75
la versione è europea, nn posso confrontarla con altre versioni, nn ho un DS Lite, ne uno normale,
volevo sapere + o meno i centimetri della scatola, se possibile...
Grazie
Link84
20,5x14.5x6 cm

(appena misurata, DSlite PAL)
ThE FullMetaL GabrieL
scusa la curiosità ma a cosa ti servono le misure ? blink.gif
massimo75
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Martedì 22 Agosto 2006 - 15:27)
scusa la curiosità ma a cosa ti servono le misure ? blink.gif

laugh.gif
richiesta anomala...
purtroppo ho ricevuto un pacco, dove dentro invece del DS c'era 1 altro prodotto, + piccolo.
Quindi ho dovuto fare foto al pacco e volevo anche rendermi conto della grandezza del DS Lite, x testimoniare che insomma in quel pacco nn poteva andarci la scatola del Lite.
Infatti c'era posto solo x le sacche con aria x la protezione ed 1 piccolo blister di una pen drive usb!

C'è stato 1 errore del magazzino interno del negozio, a me hanno mandato la pen drive...e chi invece doveva ricevere la pen drive, ha ricevuto il DS Lite Black liteblack.gif angry.gif

X ora ne ho ordinato 1 altro, sperando che nn mi arrivi 1 altro "pacco".

Ecco svelato l'arcano happy.gif

dimenticavo...grazie x le misure!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.