Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario Golf
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
VenomX
Avete sbloccato tutto in questo carinissimo giochillo???
Io ho battutto tutti i tornei e le sfide contro gli altri personaggi, tranne le buche di Mario che sono veramente toste.
Mi chiedevo come era possibile riuscire ad ottenere altre mazze visto che ho solo quelle aggiuntive(power) prese con il biglietto trovato dentro l'armadio.
Altre cosuccie da sbloccare???
CIAUZZ
biggrin.gif
gba.gif

15 ore di gioco
Voi?

PS. Un grazie a Samhain che mi ha fatto provare questo giochillo, io all'inizio ero molto scettico a riguardo.

THANKS laugh.gif
TDKs
Io + di 20 ore....io ho avuto altri biglietti facendo il percorso del malato (signore nel letto) e poi il par 7 che lo devi completare in 5 buche....io quasi 20 ore....
frankbel
Io ci ho fatto di tutto e l'ho completato tutto. Compresi i record nella hall...

Per avere i biglietti per le altre mazze devi completare le missioni nella mappa. Tutte. Altrimenti non ti vantare di aver finito il gioco! tongue.gif
VenomX
CITAZIONE (frankbel @ Marted́ 12 Ottobre 2004 - 15:15)
Io ci ho fatto di tutto e l'ho completato tutto. Compresi i record nella hall...

Per avere i biglietti per le altre mazze devi completare le missioni nella mappa. Tutte. Altrimenti non ti vantare di aver finito il gioco! tongue.gif

La mia infatti era una domanda, e non un'affermazione di gioco finito... angry.gif

dry.gif

smile.gif

Quali sono le missioni nella mappa.?
frankbel
Tutti i sotto giochi, compreso il par 7 in 5 tiri, i tiri di approccio super scassamento, la pista del malato, il gioco delle slot e non mi ricordo cos'altro. Ah dopo aver finito il gioco se vai da Kid ti dà un super biglietto per prendere le super-fichissime mazze.
VenomX
CITAZIONE (frankbel @ Marted́ 12 Ottobre 2004 - 15:22)
Tutti i sotto giochi, compreso il par 7 in 5 tiri, i tiri di approccio super scassamento, la pista del malato, il gioco delle slot e non mi ricordo cos'altro. Ah dopo aver finito il gioco se vai da Kid ti dà un super biglietto per prendere le super-fichissime mazze.

OHHHHHHHHH
ohmy.gif

Le voglio anch'io.........
Vado subito in bagno a fare una Mega-sessione..... tanto oggi a lavoro non sṭ facendo una favazza di nulla....!

laugh.gif

THANKS
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.