Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 Lite: Preorder e Prezzo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2
Pie


La nuova M3 Lite è stata messa in preorder qua:

http://www.realhotstuff.com/lite-adapter-p-119.html

Il prezzo è di 60 euro tondi (al cambio attuale), e arriva per fine mese. smile.gif
UniverS
il prezzo è ottimo considerando che la m3 per ds costa sugli 80-85 €
Stilgar
In preorder anche da divineo cina, prezzo 79,95$, case intercambiabili nero, bianco e azzurrino. Direi che ho fatto la mia scelta, sorry supercard.
Sasha
ho appena ordinato un g6lite da divineo.cn
la proverò, poi la passo alla mia donna smile.gif
e intanto sbavo sull' M3lite ^^
Stilgar
A proposito, ma non doveva uscire le versioni decurtate della compatibilità gba a un prezzo irrisorio? Qualcuno ne sa qualcosa? Pie?
Sasha
pensando a un eventuale acquisto/preorder della M3Lite..
sapete se possono nascere problemi di "convivenza" da un lite con G6lite e uno con M3Lite? o mi conviene prendere direttamente 2 G6Lite? ty
colasante_5
Divineo Cina lo dà già disponibile (shipping in 24h)...è un errore secondo me, perché nelle news scrivono che esce il 29!
Però date un'occhiata qui -->M3 Lite
rastan
humm prenotabile anche in italia a 69.99€...
che faccio mo?
ho una fantastica G6...
mah nn so proprio ora...
sono indeciso tra questa e la DS-Xtreme...
simkravitz
CITAZIONE (Sasha @ Lunedì 21 Agosto 2006 - 14:31)
pensando a un eventuale acquisto/preorder della M3Lite..
sapete se possono nascere problemi di "convivenza" da un lite con G6lite e uno con M3Lite? o mi conviene prendere direttamente 2 G6Lite? ty

sicuramente non avrai nessun problema!!!
io ho interfacciato m3 supercard etc... sempre senza problemi!
cybermat
Pensate che io ho ho preso da ultragames una m3 decurtata del GBa...l'ho rimandata indietro ed ora aspettavo la M3 lite solo che se la m3 lite che prendono loro è decurtata del GBA non ho risolto nulla!

Ora ho visto che hanno la m3 mini sd...quell'ingresso frontale mi è sempre piaciuto ma non ho la mini sd...dovrei prenderla, ma io ho una micro sd da 2 giga.

mi pare uno spreco...

uff ancora senza flash card sad.gif
Stilgar
No questa costa troppo per non avere il supporto gba, quella senza dovrebbe costare 20 euro meno, se non sbaglio.
colasante_5
Ho mandato una mail a Divineo Cina, come pensavo era un errore, che hanno prontamente corretto happy.gif
PaolinoF15
secondo me ki era deciso nel comprare la supercard adesso sta avendo dei ripensamenti...ce li ho ank io ke vorrei prendermi la g6...nn so piu ke fare... sigh.gif

allo staff di gbarl: ma nessuno vi ha contattato x mandarvi un campione di una card?(mi riferisco alla m3lite e alla ds-xtreme) fischia.gif
colasante_5
Io a sto punto aspetto una recensione di questa M3 Lite...anche se a dire la verità mi sono un po' scocciato di aspettare biggrin.gif
mazin
scusate ma non capisco una cosa...se prendo la m3 lite avrò supporto game nds e Gba o solo nds e basta??? dry.gif
Stilgar
Per ora, ds e gba. In futuro forse ci sarà anche la versione solo ds, che sarà più economica.
moskyow
Me la sono appena preordinata da divineo.it a 90 euro con passcard 3 compresa yahoo.gif
Fatti due conti me la sono pagata intorno a 70 thumbup.gif
Ora aspetto e speriamo bene.....
edwood
CITAZIONE (moskyow @ Lunedì 21 Agosto 2006 - 22:41)
Me la sono appena preordinata da divineo.it a 90 euro con passcard 3 compresa yahoo.gif
Fatti due conti me la sono pagata intorno a 70 thumbup.gif
Ora aspetto e speriamo bene.....

ORDINATA uor uora da divineo (china) è venuto 74 euro sped inclusa con passcard3, non male considerando che spesi tipo 115 per la M3 CF+Passme.
Per i tempi di consegna e dogana com'è Divineo?
adesso devo andare a caccia di una miniSD (o TF) consigli?
Stilgar
la dogana italiana è bastardissima per cose che vengono dalla cina, preparati a pagare altri 30 euro almeno, sempre che divineo non ti mandi la roba con valore 0 ma speraci poco.
Occhio che la m3 lite va con le microsd, le minisd sono ben altra cosa.
Grifis
CITAZIONE (Stilgar @ Lunedì 21 Agosto 2006 - 23:26)
la dogana italiana è bastardissima per cose che vengono dalla cina, preparati a pagare altri 30 euro almeno, sempre che divineo non ti mandi la roba con valore 0 ma speraci poco.
Occhio che la m3 lite va con le microsd, le minisd sono ben altra cosa.

Io non ho avuto assolutamente problemi di dogana quando ho comprato da divineo.cn e credo che come me molta altra gente l'abbia evitata!
Il pacco se non erro aveva valore nominale di 20 USD anche se in realtà erano 120 euro.
rastan
preferisco sempre usare negozi italiani, evito sempre noie doganali e la merce sai sempre dove rispedirla se ci son problemi di garanzia con sostituzioni in tempi umani e brevi.
Dexther
60 euro non mi sembra male
quasi quasi
sempre se riesco a prendermi un ds nero o azurro ..
W0rk4r0und
per avere uno sconto del 5% su real hot stuff usate questo codice scritto sul forum di scdev.org
http://scdev.org/forum/viewtopic.php?t=4417

biggrin.gif


non ho capito se il negozio è in cina, taiwan o altro :chepal:

EDIT Q: How long does it take to ship to me:
A: All packages are shipped out from New Jersey

http://www.realhotstuff.com/forum.php/topic,25.0.html

gli usa sono ugualmente soggetti alla dogana o un po' meno? ph34r.gif
gianx80
CITAZIONE (W0rk4r0und @ Martedì 22 Agosto 2006 - 10:12)
per avere uno sconto del 5% su real hot stuff usate questo codice scritto sul forum di scdev.org
http://scdev.org/forum/viewtopic.php?t=4417

biggrin.gif


non ho capito se il negozio è in cina, taiwan o altro :chepal:

EDIT Q: How long does it take to ship to me:
A: All packages are shipped out from New Jersey

http://www.realhotstuff.com/forum.php/topic,25.0.html

gli usa sono ugualmente soggetti alla dogana o un po' meno? ph34r.gif

Sì, ho comprato l'ipod su ebay dalla california ed ho pagato la dogana. Un mio amico lo ha comprato sempre dalla california ma da un altro venditore ed ha pagato molta più dogana. Dipende da come viene fatta la spedizione.
W0rk4r0und
grazie dell'info
kime01
Mi chiedo una cosa, ma forse è fuori luogo (e in tal caso chiedo perdono!): ma quali sono i pregi in una M3lite(con MicroSD) quando esiste già una G6Lite con eguale compatibiltà e design(stesso Team) e costi inferiori(per non parlare della velocità che è fisicamente e nominalmente impossibile che sia inferiore ad una SD di qualsiasi fattura)??
Solo per curiosità...qualcuno sa rispondermi(le correzioni a ciò che ho detto sono bene accette)?
simkravitz
CITAZIONE (kime01 @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 20:58)
Mi chiedo una cosa, ma forse è fuori luogo (e in tal caso chiedo perdono!): ma quali sono i pregi in una M3lite(con MicroSD) quando esiste già una G6Lite con eguale compatibiltà e design(stesso Team) e costi inferiori(per non parlare della velocità che è fisicamente e nominalmente impossibile che sia inferiore ad una SD di qualsiasi fattura)??
Solo per curiosità...qualcuno sa rispondermi(le correzioni a ciò che ho detto sono bene accette)?

sono due categorie diverse... g6 a memoria fissa (anche se veloce), m3 espandibile (se poi prendi le memory hispeed hai le stesse prestazioni della g6)...

...ecco tutto!!! laugh.gif
kime01
Non mi risulta però che le memorie hs siano neppue comparabili alla velocità di una g6, almeno dal punto di vista fisico...diciamo cmq che la m3 gioca sul fatto che è espandibile, puntando su un bisogno diverso da quello di coloro che optano per la G6?? giusto?
moskyow
CITAZIONE (kime01 @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 21:04)
Non mi risulta però che le memorie hs siano neppue comparabili alla velocità di una g6, almeno dal punto di vista fisico...diciamo cmq che la m3 gioca sul fatto che è espandibile, puntando su un bisogno diverso da quello di coloro che optano per la G6?? giusto?

Giustissimo, ma scusa se è poco avere una flash della qualità della G6 ma espandibile !!!
Pie
Se interessa qua:

http://auction1.taobao.com/auction/20-2008...152676613.jhtml

Potete portarvi a casa una M3 Lite a meno di 40 euro, spese di spedizione comprese! smile.gif
Alfredinho
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 28 Agosto 2006 - 13:35)
Se interessa qua:

http://auction1.taobao.com/auction/20-2008...152676613.jhtml

Potete portarvi a casa una M3 Lite a meno di 40 euro, spese di spedizione comprese! smile.gif

Versione cinese?
Pie
Eh sì, versione cinese. smile.gif

Però boh, se riuscite a passare oltre questa cosa è un buon affare.
yume
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 28 Agosto 2006 - 13:35)
Se interessa qua:

http://auction1.taobao.com/auction/20-2008...152676613.jhtml

Potete portarvi a casa una M3 Lite a meno di 40 euro, spese di spedizione comprese! smile.gif

azz!! quindi vuoi dire che nel prezzo di 378 HD (che sono 38€ ca)
sono incluse anche le spese di spedizione?? ohmy.gif
per caso hai mai acquistato da loro? problemi con la dogana (che se nn sbaglio mette dazio solo se superiore a 40€) a parte i soliti 5.50 ormai obbligatori?
Pie
No, le spese sono a parte, ma sono di appena 25 yuan per EMS (2 euro circa). smile.gif
Sp1k3
CITAZIONE (Pie @ Martedì 29 Agosto 2006 - 08:50)
No, le spese sono a parte, ma sono di appena 25 yuan per EMS (2 euro circa). smile.gif

ma te la spediscono in bicilcetta? blink.gif
edwood
mi è appena arrivata la mail che divineo.cn mi ha spedito la M3 lite...
un dubbio atroce mi assale.. ma è la versione inglese o cinese??
non vorrei aver fatto la cazzata 26.gif
cybermat
Divineo dice che è quella inglese...io invece aspetto quella di ultragames che per ora manco ce l'ha in listino! Che spero sia inglese ma a giudicare dalle altre m3 che aveva credo sia cinese! sad.gif
Baracus
che vantaggi da la m3 rispetto alla supercard ?

io per ora posseggo una g6lite e mi ci trovo da dio, ma ho bisogno di comprare entro brevissimo (il mio coinquilino si fa il ds domani e stiamo sbavando all'idea di giocarci un bel po di doppi) una flash card economica e magari espandibile.

Ero orientato verso la supercard lite, visto soprattutto il prezzo molto invitante, ma questa uscita della m3 lite mi intriga molto essendo dello stesso team della g6, e anche per il fatto di avere la sd all'interno al contrario della supercard che la ha visibile dall'esterno (non mi piace).

datemi un consiglio su che card farmi o almeno ditemi le principali differenze tra m3 e supercard.

Le guide le ho consultate, ma leggendo li le card sembrano tutte buone allo stesso modo, cosa che non credo siano tongue.gif

Ps: astenersi fanboy please wink.gif
cybermat
CITAZIONE (cybermat @ Martedì 29 Agosto 2006 - 22:29)
Divineo dice che è quella inglese...io invece aspetto quella di ultragames che per ora manco ce l'ha in listino! Che spero sia inglese ma a giudicare dalle altre m3 che aveva credo sia cinese! sad.gif

Ultragames ha appena messo a listino la M3 lite micro SD ed è quella ingles.e..il prezzo però è più altino di altri siti! dry.gif

Ciao smile.gif
Baracus
up up up
yume
CITAZIONE (edwood @ Martedì 29 Agosto 2006 - 17:43)
mi è appena arrivata la mail che divineo.cn mi ha spedito la M3 lite...
un dubbio atroce mi assale.. ma è la versione inglese o cinese??
non vorrei aver fatto la cazzata 26.gif

io ho provato a amndargli una mail
Se mi rispondono con eng mi sa che faccio subito l'ordine con la versione che include la passcard 3 e poi prendo anche quella custodia in silicone per il lite... happy.gif
colasante_5
Sentiamo cosa rispondono...se è in inglese mi sa proprio che la ordino anche io thumbup.gif
yume
Mi ha risposto che e' inglese smile.gif
Inoltre ho trovato un sito che dice di avere la ds link inglese (gli ho mandato na mail e mi hanno detto che è in inglese),pero l'alta compatibilità della m3 lite,la grande professionalita del gruppo e la piena com. GBA mi fanno andare sempre piu verso la m3 lite,anche se costa quasi piu del doppio della dslink...
gerazzo
Salve ragazzi,

io sarei intenzionato a predere una supercard lite microsd da ultragames, però noto che nessuno ne parla perchè? ha qualche problema? bassa compatibilità?

tra l'altro è anche disponibile.....

e poi io avendo già un nds normale con M3 SD c'è un modo per convertire i salvataggi e
portarmeli sulla supercard?

che passcard mi ci vuole per la supercard, la 3?

grazie per le prezione info.

bye
moskyow
CITAZIONE (gerazzo @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 16:18)
Salve ragazzi,

io sarei intenzionato a predere una supercard lite microsd da ultragames, però noto che nessuno ne parla perchè? ha qualche problema? bassa compatibilità?

tra l'altro è anche disponibile.....

e poi io avendo già un nds normale con M3 SD c'è un modo per convertire i salvataggi e
portarmeli sulla supercard?

che passcard mi ci vuole per la supercard, la 3?

grazie per le prezione info.

bye

qui non ne parla nessuno perchè si parla di m3 lite
night78
CITAZIONE (yume @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 11:38)
Mi ha risposto che e' inglese smile.gif
Inoltre ho trovato un sito che dice di avere la ds link inglese (gli ho mandato na mail e mi hanno detto che è in inglese),pero l'alta compatibilità della m3 lite,la grande professionalita del gruppo e la piena com. GBA mi fanno andare sempre piu verso la m3 lite,anche se costa quasi piu del doppio della dslink...

blink.gif hai trovato in vendita la ds-link
dacci il sito perfavore

a me piace molto di + delle varie M3 G6 e via dicendo harhar.gif
yume
CITAZIONE (night78 @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 00:28)
CITAZIONE (yume @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 11:38)
Mi ha risposto che e' inglese smile.gif
Inoltre ho trovato un sito che dice di avere la ds link inglese (gli ho mandato na mail e mi hanno detto che è in inglese),pero l'alta compatibilità della m3 lite,la grande professionalita del gruppo e la piena com. GBA mi fanno andare sempre piu verso la m3 lite,anche se costa quasi piu del doppio della dslink...

blink.gif hai trovato in vendita la ds-link
dacci il sito perfavore

a me piace molto di + delle varie M3 G6 e via dicendo harhar.gif

il sito è psxbox.net (gia segnalato da qualcun altro)

Mi hanno risposto cosi alle domande:
la ds link che avete in vendita ha menu in inglese?

metterete in store la m3 lite?


Dear sir,

Thanks for your enquire.

DSLINK menu in english,it’ll restock this weekend.

And we will start to sell M3 lite soon.(in this week)

Thank you.
colasante_5
Appena ordinata M3 Lite + Passcard 3 da Divineo Espana happy.gif
ANDoR3A
CITAZIONE (gerazzo @ Giovedì 31 Agosto 2006 - 16:18)
Salve ragazzi,

io sarei intenzionato a predere una supercard lite microsd da ultragames, però noto che nessuno ne parla perchè? ha qualche problema? bassa compatibilità?

tra l'altro è anche disponibile.....

e poi io avendo già un nds normale con M3 SD c'è un modo per convertire i salvataggi e
portarmeli sulla supercard?

che passcard mi ci vuole per la supercard, la 3?

grazie per le prezione info.

bye

Vabe che qui si parla di M3 Lite, ma cmq la SCLite funziona benissimo te lo posso garantire! wink.gif
yume
CITAZIONE (colasante_5 @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 22:30)
Appena ordinata M3 Lite + Passcard 3 da Divineo Espana happy.gif

probabilmente a te arrivera prima che a me sigh.gif ,e quando arrivera mi faresti un gran favore facendomi sapere che microsd gli abbinerai e come va con i vari giochi che danno problemi (castlevania intro, tony hawks,ecc.) e gli homebrew
biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.