Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario advance
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
lesirdo
Ciao a tutti.

Vorrei sapere a quali giochi corrispondono i vari mario advance rispetto ai vecchi giochi x snes/nes.

So solo che il 1° mario advance uscito sarebbe super mario world ma gli altri?

Un'altra cosa:i giochi sono identici alle versioni snes oppure ci sono alcune migliorie?
DaRk_ViVi
Super Mario Advance 1 ---> Super Mario Bros. 2
Super Mario Advance 2 ---> Super Mario World
Super Mario Advance 3 ---> Yoshi's Island (Super Mario World 2)
Super Mario Advance 4 ---> Super Mario Bros. 3

I giochi sono graficamente uguali alle versioni snes, ma gli ultimi due sono tradotti in italiano, mentre per il snes ufficialmente ci sono solo in inglese! biggrin.gif
Bye
lesirdo
Grazie x le spiegazioni innanzitutto.

Un'altra cosa: mi hanno detto che č stata fatta anche il remake del 1° mario bros.
Sai il nome della versione advance e se č all'altezza della versione originale?
frankbel
CITAZIONE (lesirdo @ Lunedě 11 Ottobre 2004 - 23:41)
Un'altra cosa: mi hanno detto che č stata fatta anche il remake del 1° mario bros.
Sai il nome della versione advance e se č all'altezza della versione originale?

Il remake di cui parli si riferisce a Mario Bros (NON super mario bros) inserito in ogni gioco della serie advance. Ed io preferisco l'originale...

Per quanto riguarda Super Mario Bros 2 e 3, cioč super mario advance 1 e 4, sono presi da Super mario all star, e sono rifatti dalla versione Nes senza far gridare al miracolo.

Si parla di un super mario advance 5 in cui ci saranno super mario bros 1 e 2(JAP), quest'ultimo conosciuto in occidente come super mario bros lost levels. Ma dubito che sia vera.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.