Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pokemon rosso e verde
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
oliver
pie non picchiarmi, ma ho il problema che tutti hanno con l'emulatore sulla card.
il modello è EZ 256 Mb, e il gioco non parte. ho anche provato a settare la saver size a 128k, ma nulla da fare. forse va "patchato"?

ps: è per mia figlia, io sto perdendo la testa per finire mario vs DK con tutte le stelline
egramiac
che programma usi per flashare? hai scaricato l'ultimo client 3.10?
Alexxx
CITAZIONE (oliver @ Lunedì 11 Ottobre 2004 - 14:19)
pie non picchiarmi, ma ho il problema che tutti hanno con l'emulatore sulla card.
il modello è EZ 256 Mb, e il gioco non parte. ho anche provato a settare la saver size a 128k, ma nulla da fare. forse va "patchato"?

ps: è per mia figlia, io sto perdendo la testa per finire mario vs DK con tutte le stelline

Già usa l'ultimo! ha il loader che te lo setta giusto perciò senza settare nulla tu!
Il 3.10 è il migliore! wink.gif
egramiac
però prima di flashare con quello fai un bel format della card!!
Prima però fai il backup dei tuoi salvataggi!!
oliver
ho provato ad installare il 3.10, però non vede la card.
il led sul writer lampeggia continuamente tra rosso e verde.
qualche aiuto anche per questo?
il pc è win98
Alexxx
CITAZIONE (oliver @ Lunedì 11 Ottobre 2004 - 15:08)
ho provato ad installare il 3.10, però non vede la card.
il led sul writer lampeggia continuamente tra rosso e verde.
qualche aiuto anche per questo?
il pc è win98

Allora disinstalla i driver cancella dall'hardware la card rivvia la macchina e reinstalla tutto a meno che l'ultima versione non sia incompattibile con win98.... ph34r.gif
Questo non lo so cmq prova!
Se mai prova da un tuo amico! wink.gif
egramiac
se no prova semplicemente a reinstallare i driver (nella cartella del client ci sono i 1.510). prima però stacchi il writer dall'USB, installi i nuovi driver (nella cartella del client c'è una miniguida) e poi riattacchi il cavo al writer e fai ripartire il CLIENT!
Alexxx
Potrebbe essere un'altra soluzione wink.gif
oliver
ci sono riuscito cambiando alcuni valori esadecimali.
altrimenti non funziona sulle card:

SEARCH FOR >> d0 88 8d 83 42 f5 d1

CHANGE TO >>> cb 6c 08 83 42 00 00

tutto qui!

niente patch, niente altre versioni del client
puffo83
Bellisimo! Sostituito l'hex di pokemon rosso fuoco e và benissimo! wink.gif
Avete per caso anche l'hex da sostituire a pokemon verde foglia?
Grazie 1000!
puffo83
Niente come non detto! L'hex è lo stesso anche per verde foglia! Avevo cercato la stringa in testo e non in hex! Funziona da paura!! wink.gif
Grazie ragazzi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.