Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DBZ BUU FURY
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
marcoo
salve ragazzi qst è il mio primo topic in qst sezione del forum e come prima richiesta volevo kiedervi se esisteva qualke patch per tradurre dbz buu fury dall 'inglese all'ita grazie in anticipo
frankbel
CITAZIONE (marcoo @ Domenica 10 Ottobre 2004 - 14:08)
salve ragazzi qst è il mio primo topic in qst sezione del forum e come prima richiesta volevo kiedervi se esisteva qualke patch per tradurre dbz buu fury dall 'inglese all'ita grazie in anticipo

Non potrà mai esistere una simile patch per 3 motivi:

1) E' prevista una release europea con l'italiano, per cui non ha senso tradurre un gioco in ita.

2) Il gioco è talmente penoso che nessun team di traduzione/hacking sarebbe così folle da perderci il proprio tempo.

3) In ogni caso ci vuole del tempo per fare una traduzione per cui per il punto 1) non si arriverebbe in tempo a farla...
Alexxx
CITAZIONE (frankbel @ Domenica 10 Ottobre 2004 - 14:33)
CITAZIONE (marcoo @ Domenica 10 Ottobre 2004 - 14:08)
salve ragazzi qst è il mio primo topic in qst sezione del forum e come prima richiesta volevo kiedervi se esisteva qualke patch  per tradurre dbz buu fury dall 'inglese all'ita grazie in anticipo

Non potrà mai esistere una simile patch per 3 motivi:

1) E' prevista una release europea con l'italiano, per cui non ha senso tradurre un gioco in ita.

2) Il gioco è talmente penoso che nessun team di traduzione/hacking sarebbe così folle da perderci il proprio tempo.

3) In ogni caso ci vuole del tempo per fare una traduzione per cui per il punto 1) non si arriverebbe in tempo a farla...

Non potrei fare a meno di quotare! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.