Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GUIDA] Come andare WFC con SC2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Nintendo DS > Guide Obsolete
>peppix<
è facile:
1-scaricate il software aggiornato per il flashamento delle roms e il firmware della supercar qui
2-installate il software SC
3-mettete nella supercard il file .bin che avete scaricato
4-lanciate il file .bin come GBA (tenendo premuto select all'avvio della console)
5-installate il tutto e spegnete il ds

ora il vosto ds eè pronto per andare WFC!!!
Qualche volta però apparirà un errore. A questo punto nn dovrete fare altro che riflashare la rom e mettere SOLO il .dsq, che si formera, nella supercard.
OB1KOB
CITAZIONE (>peppix< @ Venerdì 18 Agosto 2006 - 01:23)
Qualche volta però apparirà un errore. A questo punto nn dovrete fare altro che riflashare la rom e mettere SOLO il .dsq che si formera nella supercard.

Errore dove esattamente durante il flash del firmware? o durante la conversione della rom? o durante il gioco?

Con mettere solo il .dsq a cosa ti riferisci esattamente (cosa non va messo)? il .dsq è la rom vera e propria patchata per la SC per quanto ne sappia io. (ma forse ho le idee confuse)

Io solitamente per comodità le roms le faccio patchare tutte in hd e poi le copio sulla SC non mi ha mai dato problemi fin ora.
>peppix<
allora, quando utilizzi il programma SC, dopo che ha fatto "complete" ti ritrovi due fie:
1 è .sav e l'altro è .dsq
ho detto di mettere solo il dsq NUOVO perche senò il file .sav presente nella supercard verrebbe soprascritto, perdendo così tutti i dati del gioco

l'error (non ricordo il numero, mi pare 20701, compare quando si tenta di accedere alla WFC e si viene bannati( non il ds, la rom)
OB1KOB
Quindi se ho ben capito se si viene bannati basta rimettere la rom ex nova lasciando invariati i salvataggi e tutto torna a funzionare, lasciando invariato il friend code... interessante questa cosa... ottimo a sapersi
>peppix<
il codice amico pero riviene generato
>peppix<
il codice amico pero riviene generato

fatemi sapere se funziona!!!!!
Xfox
sono riuscito a installare i nuovi aggiornamenti
>peppix<
e funziona?
Baracus
quel .bin va bene anche per supercard lite ?
kratos_18
Salve ragazzi vi espongo il mio problema
da poco mi hanno dato un router Pirelli Discus™ DRG A124G della infostrada
e volevo configurare la connessione con la mia Nintendo ds
ho provato a fare la ricerca dalla nintendo e mi rileva la connessione WI-FI ma quando va a fare la verifica di collegamento mi da l'errore 51300
ho settato la nintendo come scritto nella vostra guida cioè
sono andato in start esegui cmd ipconfig /all
mi son copiato i dati e li ho inseriti nella DS ma il problema persiste
spero nel vostro aiuto

kratos_18

(chiedo scusa per aver sbagliato sezione avevo questa pagina aperta e anche quella dove si parlava della connessione wi fi e ho scritto in quella sbagliata sad.gif )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.