Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2 domande in 1 topic
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
JhOLmes86
1 domanda:qualcuno sa se esiste qualke file o homebrew x convertire i salvataggi da supercard minisd a G6lite??
2 domanda:ma se si gioca online cn le rom e se ne accorgono e ti bannano e possibile ke risalgano al tuo codice IP???
premetto di aver usato il tasto cerca ma nn o trovato nulla al riguardo!!
ringrazzio in anticipo ki mi risponderà notworthy.gif
sun man
1)Credo di no.
2) credo che possano risalire all'IP...
JhOLmes86
CITAZIONE (sun man @ Domenica 13 Agosto 2006 - 13:16)
1)Credo di no.
2) credo che possano risalire all'IP...

eek.gif mii eanke una dall'esito positivo sn proprio sfigato!!
JhOLmes86
CITAZIONE (sun man @ Domenica 13 Agosto 2006 - 13:16)
1)Credo di no.
2) credo che possano risalire all'IP...

aprezzo il tuo aiuto ma le tue sn tutte supposizzioni sto ancora aspettando qualcuno ke abbia risposte sicure
andr01de
allora .

x la prima domanda nn so risponderti.

x la seconda ti rispondo che non se ne accorgono, stai tranquillo.l'ho letto in una guida del forum che ora sto cercando,quando la trovo te lo faccio vedere) thumbup.gif

EDIT : trovato!

CITAZIONE
- Modifica del Firmware
Con questo metodo andrete a sovrascrivere parte del Firmware del vostro DS con una versione dello stesso modificata, in modo da bypassare totalmente (e per sempre) la protezione RSA. Potrete far partire le FlashCard senza l'ausilio della Cartuccia Pass.
La procedura a grandi linee è questa: dovrete Flashare in memoria il programma, smontare la batteria e collegare il DS alla presa, far partire il DS tramite Cartuccia Pass, avviare il programma, inserire un oggetto metallico sopra un punto di contatto interno alla console (SL1), et voilà, in un paio di minuti avrete un bel DS con il Firmware moddato ;P .
L'ultimo punto merita comunque estema attenzione visto che se non si sta particolarmente attenti nel "toccare" il punto giusto (e solo quello) c'è il (seppur remoto) rischio di danneggiare irreparabilmente la console.
Trovate la spiegazione più dettagliata QUI e se volete moddare il ds lite ci sono delle accortezza che dovete sapere che trovate QUI

PRO:
- Si evita di usare la Cartuccia Pass.
- Maggior autonomia della batteria.
- E' possibile disabilitare lo "schermo della salute".
- E' possibile ripristinare il Firmware originale nel caso di vendita della console / ritorno in garanzia.
- E' possibile ripristinare il Firmware moddato nel caso venga avviato codice malevolo che danneggi la console (se avete un DS non modificato, vi potreste invece ritrovare con una console inutilizzabile).
- Tutti i giochi multiplayer funzionanti (visto che con i pass alcuni giochi non partono)
-
E' come avere il Firmware originale, rimangono inalterate tutte le funzioni, e Nintendo non se ne accorge.
CONTRO:
- 2 minuti con il cuore in gola perchè se non fate attenzione rischiate di danneggiare la console ;P


il link alla guida è QUESTO. 37.gif
Pak_Gatsu
Magari se ci si mettono potrebbero anche risalire al codice però non penso che lo faranno mai
JhOLmes86
grazie xke io avevo paura a giocare cn le rom in internet x quello!!
andr01de
don't worry be happy thumbup.gif

e cmq con tanti che giocano pirata, proprio tu devi essere colpevolizzato??

P.S. pensavo avessi paura di giocare con il firmware moddato pinch.gif
JhOLmes86
CITAZIONE (andr01de @ Domenica 13 Agosto 2006 - 15:18)
don't worry be happy thumbup.gif

e cmq con tanti che giocano pirata, proprio tu devi essere colpevolizzato??

P.S. pensavo volessi giocare con il firmware moddato pinch.gif [CODE]

infatti io voglio giocare cn il firmware moddato!!
andr01de
CITAZIONE (JhOLmes86 @ Domenica 13 Agosto 2006 - 15:20)
CITAZIONE (andr01de @ Domenica 13 Agosto 2006 - 15:18)
don't worry be happy thumbup.gif

e cmq con tanti che giocano pirata, proprio tu devi essere colpevolizzato??

P.S. pensavo volessi giocare con il firmware moddato  pinch.gif [CODE]

infatti io voglio giocare cn il firmware moddato!!

allora ti ho dato la risposta giusta rotfl[1].gif
JhOLmes86
CITAZIONE (andr01de @ Domenica 13 Agosto 2006 - 15:21)
CITAZIONE (JhOLmes86 @ Domenica 13 Agosto 2006 - 15:20)
CITAZIONE (andr01de @ Domenica 13 Agosto 2006 - 15:18)
don't worry be happy thumbup.gif

e cmq con tanti che giocano pirata, proprio tu devi essere colpevolizzato??

P.S. pensavo volessi giocare con il firmware moddato  pinch.gif [CODE]

infatti io voglio giocare cn il firmware moddato!!

allora ti ho dato la risposta giusta rotfl[1].gif

vabbe ma ke si puo giocare cn il firmaware moddato lo sapevo gia tongue.gif solo avevo paura ke potevano risalire al mio IP
andr01de
beh, come ha detto Pak Gatsu : "in teoria" potrebbero rintracciare il tuo ip....se si mettono....

ma non lo fanno nn ti preoccupare....




mi sembra di aver letto che l'unica volta che un tipo fu rintracciato(questo tipo aveva un FlashMe antichissimo), gli bloccarono il codice amico e l'accesso alla rete.....il tipo risolse rimoddando il firmware con relativo cambio di codice amico..... harhar.gif

se mi sbaglio correggetemi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.