Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Novità dall'oriente
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
GbaDoctor
The-Magicbox.com ha postato nelle news di oggi qualche nuova update su quelli che saranno i nuovi giochi dei prossimi mesi.

Metal Slug : Advance

Ign posta i video dal tgs e io non sto piu' nella pelle!
Videozzi!

Dragon Ball Advance : Adventures

Sembra proprio che finalmente goku ha ottenuto un gioco per la sua prima serie (la migliore secondo me)! Nei panni del piccolo goku ripercorreremo la storia dall'inizio in un frenetico platform dalla grafica ricca.

Gli Screenshots qui

Mawaru Made In Wario

Che dire? Aspettavamo qualcosa di decente ed ecco qua che un nuovo video è stato rilasciato proprio oggi. Seguite il link per il download, in formato Zip.

Videozzo!

Prince Of Tennis 2005 - Crystal Drive

Uno dei giochi del DS che si lega col gba per via dei prequel precedentemente usciti. Si presenta bene, per gli screenshots vi rimando al link sotto.

Gli Screenshots qui.

Altri giochi di interesse:

Monster Farm Jamboree
Final Fantasy 1 e 2 : Dawn Of Souls

Bonus! Eccovi le immagini di Shutouku Battle - Zone Of Control per PSP : giusto per uccidere qualche voce che la psp non e' in grado di fare bei giochi...per chi ama la serie (ricordiamo - Ps2 e Dreamcast) e' una tappa fondamentale!
Gli Screenshots qui.
Gran Turismo 4 Mobile Video: http://www.playstation.jp/ch/pv/asx/tgs2004/pv_psp_gt4m.asx
Ghost In The Shell : Stand Alone Complex:
http://www.playstation.jp/ch/pv/asx/tgs200...psp_koukaku.asx

Per oggi e' tutto!
Pie
Bella news Doc, ma qui su GBARL nn trattiamo di nuovi giochi, ma solo emulatori e client per flash card.
Ti sposto nella sezione più adatta. wink.gif
frankbel
Bella news! smile.gif

Certo che la psp mostra una bella grafica, ma quanto sarà sincera sulle potenzialità della macchina? In fin dei conti non sembra un in-game video.

Però ho appena visto l'altro e sembra molto più sincero.
La PSP fa proprio gola.
GbaDoctor
okee pie, va benissimo, spero che almeno sia stata utile biggrin.gif

ciauuuz!
MilkSan
C'hai provato... ma....IL CAPO T'HA BECCATO!!! stralol.gif naughty.gif

clap.gif Bravo Pie---- Doc dry.gif
Pie
Sì, ma la PSP costa un botto! ohmy.gif
Inoltre la batteria dura davvero troppo poco. Gia mi ascolto un mp3, o mi vedo mezzo video, e nn ho più carica per giocare.

Personalmente odio l'hardware all in one, preferisco un pezzo per ogni cosa.
fabioilpazzo
CITAZIONE (Pie @ Martedì 5 Ottobre 2004 - 13:16)
Sì, ma la PSP costa un botto! ohmy.gif
Inoltre la batteria dura davvero troppo poco. Gia mi ascolto un mp3, o mi vedo mezzo video, e nn ho più carica per giocare.

Personalmente odio l'hardware all in one, preferisco un pezzo per ogni cosa.

Quotissimo!
frankbel
Ci sarà tempo per questo genere di confronti... abbiate fede.
Finora è soltanto aria fritta.
Cmq gli hardware all-in-one saranno una cosa normale in futuro. E' inevitabile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.