Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sito advance-power.de
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
alexis608
Salve a tutti

Vorrei sapere, se possibile, perchè sono due o tre giorni (forse 4, non ricordo) che il sito che ho menzionato nel titolo, improvvisamente riporta gli ultimi giochi con il numero diverso da quello precedentemente dato: non eravamo arrivati a superare le 1400 rom? Bene, ora l'ultima rom è la n. 1386 - Megaman Battle Chip Challenge (U) (che invece dovrebbe essere la 1403) e Snood riporta il n. 1385 quanto invece dovrebbe essere la 1402!
Non trovo altre domande di questa anomalia su questo forum: forse vedo solo io sta' cosa?

Ciao e grazie
Alexis608
Pie
Semplicemente ha deciso di "eliminare" dalla lista delle roms tutte quelle relative ai dump di hardware, tipo action replay e simili.
Di conseguenza il tutto si è scalato.
Cmq sia, appena scarichi la rom dal sito, rinominala secondo la numerazione che usiamo anche noi...questa rimane la ufficiale. wink.gif

Ciao
alexis608
Grazie per la spiegazione.

ora, però, avrei un'altra domanda: sono un'impedita, lo so, ma come faccio a scaricare le rom se nella pagina Download non compare più il link per farlo?
Sto rivoltando il sito sottosopra, ma non riesco a trovare nulla! Sarà che con l'inglese non me la cavo bene?
Devo prelevare la 1404, che faccio?
Aspetto che la mettano sul server CHINAecc...?

Ciao e grazie di nuovo
Pie
Quando sei nella pagina DOWNLOAD guarda le voci a sinistra della pagina e scegli "Latest Game Files".

Ciao wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.