alexis608
Friday 5 March 2004 - 18:49
Salve a tutti
Vorrei sapere, se possibile, perchè sono due o tre giorni (forse 4, non ricordo) che il sito che ho menzionato nel titolo, improvvisamente riporta gli ultimi giochi con il numero diverso da quello precedentemente dato: non eravamo arrivati a superare le 1400 rom? Bene, ora l'ultima rom è la n. 1386 - Megaman Battle Chip Challenge (U) (che invece dovrebbe essere la 1403) e Snood riporta il n. 1385 quanto invece dovrebbe essere la 1402!
Non trovo altre domande di questa anomalia su questo forum: forse vedo solo io sta' cosa?
Ciao e grazie
Alexis608
Pie
Friday 5 March 2004 - 19:30
Semplicemente ha deciso di "eliminare" dalla lista delle roms tutte quelle relative ai dump di hardware, tipo action replay e simili.
Di conseguenza il tutto si è scalato.
Cmq sia, appena scarichi la rom dal sito, rinominala secondo la numerazione che usiamo anche noi...questa rimane la ufficiale.
Ciao
alexis608
Saturday 6 March 2004 - 18:34
Grazie per la spiegazione.
ora, però, avrei un'altra domanda: sono un'impedita, lo so, ma come faccio a scaricare le rom se nella pagina Download non compare più il link per farlo?
Sto rivoltando il sito sottosopra, ma non riesco a trovare nulla! Sarà che con l'inglese non me la cavo bene?
Devo prelevare la 1404, che faccio?
Aspetto che la mettano sul server CHINAecc...?
Ciao e grazie di nuovo
Pie
Saturday 6 March 2004 - 19:33
Quando sei nella pagina DOWNLOAD guarda le voci a sinistra della pagina e scegli "Latest Game Files".
Ciao