Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Touchscreen andato, si è rotto!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
xman3ds
sad.gif
Lunedì in spiaggia a Palma di Maiorca ho pensato bene di prestarlo agli amici... vado a fare un bagno e ritorno con un drink quando un mio amico mi dice...

huh.gif "E' normale che il tachscrin non funzioni su traumasenter???"...
blink.gif "no che non è normale... da qua!"
...
ds_lite2.gif
...
eek.gif
"oh sti c@%%i, ma qui non va proprio..."
spengo, riaccendo, provo con un'altro gioco, spengo, bestemmio, riaccendo, provo ancora, bestemmio, spengo, riaccendo, bestemmiox2, non va...
...
il touch è andato, si vede ma non succede niente se provo a toccare....
Essendo ancora in garanzia (regalato ad ottobre) proverò ad andare dal negoziante oggi pomeriggio, e speriamo bene!!!!

Qualcuno ha qualche ipotesi in merito a cosa sia capitato? Sabbia che ha mandato in tega il touch? Difetto che si è espresso proprio in vacanza??
Se gioco con un gioco del GBA funzia tutto (il touch è spento...) se gioco con New Super Mario tutto OK ma non posso utilizzare i funghi del touch, se gioco a Trauma Center invece si blocca totalmente all'inizio sulla selezione NEW, SAVE, LOAD....

La faccina che si tocca i genitali non c'è, qualcuno dovrebbe provvedere!!
Alexer
se si vede ma nn risponde ai comandi prova a ricalibrarlo , nn si sa mai, senno' vai con la garanzia wink.gif
Rob
è successo anche ad un mio amico... l'ha mandato alla nintendo e gliel'hanno cambiato
xman3ds
OK,
contattato il centro assistenza, devo inviarlo a Vicenza a Grumolo delle Abbadesse e dovrebbero sostituirmelo....
...
Sigh ma non prima del 27 agosto che sono in ferie sad.gif
Vabbe, solo giochi GBA e New Super Mario ....
ShArK
CITAZIONE (xman3ds @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 10:13)
OK,
contattato il centro assistenza, devo inviarlo a Vicenza a Grumolo delle Abbadesse e dovrebbero sostituirmelo....
...
Sigh ma non prima del 27 agosto che sono in ferie sad.gif
Vabbe, solo giochi GBA e New Super Mario ....

Azz che sfiga... Comunque io non lo porterei MAI in spiaggia!

Certo, è più resistente della PSP ma è comunque abbastanza fragile. wink.gif
Erith
40.gif Attenti a questo binomio: AMICI+TRAUMACENTER.

A me hano grattuggiato una pellicola... e io dicevo.. piano... è un touch screen non un punch screen... E poi il tocco... azz sembra che abbiano un piccone in mano! 39.gif:


Io il Classico lo ho portato al mare (di sera ad un falò) e nulla di rotto anzi...
più che la sabbia credo che la causa siano stati i tuoi amici!!! angry.gif
Tony
Io tutte le volte che lo faccio toccare ai miei amici gli dico "piano con il touch screen,si rompe,vacci piano,non picchettare forte,non strofinare veloce ecc." circa 7.000.000 di volte poi si stancano e me lo ridanno biggrin.gif.






Ciao.
sun man
Io ho creato un pennino anti graffio XD
In pratica gli ho attaccato con lo scotch un pezzettino del panno che uso per pulire lo schermo XD
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Tony @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 12:02)
Io tutte le volte che lo faccio toccare ai miei amici gli dico "piano con il touch screen,si rompe,vacci piano,non picchettare forte,non strofinare veloce ecc." circa 7.000.000 di volte poi si stancano e me lo ridanno biggrin.gif.

Stessa cosa per me! Se la gente non incide il touch non è contenta wink.gif
Harry_Orunitia
io la gente che ci va pesante non la sopporto, pensate che mentre ero in "vacanza", stavo in camera con uno che tutte le sere voleva giocare a trauma center e cooking mama... mentre cercavo (inutilmente) di addormentarmi sentivo anche degli scricchiolii per niente rassicuranti provenienti dal mio ds... "basta!!! vuoi smetterla di batterci così forte sul touch screen!!!!!!!" una volta, invece, una ragazza molto stupida giocava ai minigiochi di super mario 64, siccome ha perso ha iniziato a picchiettare sul touch screen, sembravano pugnalate!!! O_O quella volta mi sono incavolato a morte... T_T non capisco, è tanto difficile andarci piano??? il touch screen è sensibilissimo, non devi mica dargli delle picconate per usarlo...
laurozza
A me quando maltrattano il DS divento un mostro feroce e assetato di sangue.
[CoNkeR]
Porca di quella legna io i tipi cosi lg prenderei a legnate dall basso verso l'alto rotfl[1].gif
e comunque nn credo che la causa sia stata la mano pesante dei tuoi amici sleep.gif
Aurora Wright
CITAZIONE ([CoNkeR)
,Domenica 13 Agosto 2006 - 21:49] Porca di quella legna io i tipi cosi lg prenderei a fucilate nel naso rotfl[1].gif
e comunque nn credo che la causa sia stata la mano pesante dei tuoi amici sleep.gif

Infatti...
Ma poi, quello che io nn sopporto è che se lo comprano loro il DS non gli danno di certo i colpi così forti.... per avere un'idea di quello che succeda con questi colpi basta recarsi dal più vicino mediaworld di zona rotfl[1].gif rotfl[1].gif Lo schermo perde il 60% della sensibilità!
mapomapo
lol mia cugina ha un ds, quindi una volta le ho fatto provare il mio lite....
per caricare new super mario bros ha letteralmente inflitto violenti colpi sul mio povero touch screen..e meno male che il gioco non necessita del touch come ben saprete!!! XD
morale della favola: da quel momento nex1 tocca + il mio ds a parte il sottoscritto e la mia ragazza biggrin.gif

Vito
simkravitz
raga, credo che la differenza la faccia il fatto che un oggetto sia tuo o di un'altro, e soprattutto la meleducazione...
se il ds fosse stato loro oggi il touch funzionerebbe ancora....
così per curiosità: ma i tuoi amici come si sono spiegati? ha chiesto loro che c...osa hanno fatto durante la tua assenza?!?!?!
ixi84
io me lo sarei fatto ricomprare...ma no a tempo debito, IMMEDIATAMENTE...
mappech
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Domenica 13 Agosto 2006 - 21:38)
io la gente che ci va pesante non la sopporto, pensate che mentre ero in "vacanza", stavo in camera con uno che tutte le sere voleva giocare a trauma center e cooking mama... mentre cercavo (inutilmente) di addormentarmi sentivo anche degli scricchiolii per niente rassicuranti provenienti dal mio ds... "basta!!! vuoi smetterla di batterci così forte sul touch screen!!!!!!!" una volta, invece, una ragazza molto stupida giocava ai minigiochi di super mario 64, siccome ha perso ha iniziato a picchiettare sul touch screen, sembravano pugnalate!!! O_O quella volta mi sono incavolato a morte... T_T non capisco, è tanto difficile andarci piano??? il touch screen è sensibilissimo, non devi mica dargli delle picconate per usarlo...

Giocarci solo voi col vostro Ds no eh? biggrin.gif
Lion Ross
ma era vekkios tile o lite?
AlphaWeapon
io quando qualcuno mi tocca qualcosa di mio li tengo sott'occhio con uno sguardo che intimorirebbe pure mio zio(e ce ne vuole biggrin.gif), non mi hanno mai rotto nulla, se proprio mi rompono qualcosa... sgancia subito i dindi!
Alexer
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Domenica 13 Agosto 2006 - 23:58)
io quando qualcuno mi tocca qualcosa di mio li tengo sott'occhio con uno sguardo che intimorirebbe pure mio zio(e ce ne vuole biggrin.gif), non mi hanno mai rotto nulla, se proprio mi rompono qualcosa... sgancia subito i dindi!

il mio nessuno lo tocca ( il ds che avete capito laugh.gif ) xke conosco quelle persone che quando una cosa nn è loro la trattano come spazzatura......
Scary
CITAZIONE (Tony @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 12:02)
Io tutte le volte che lo faccio toccare ai miei amici gli dico "piano con il touch screen,si rompe,vacci piano,non picchettare forte,non strofinare veloce ecc." circa 7.000.000 di volte poi si stancano e me lo ridanno biggrin.gif.






Ciao.

Dico le stessissime cose.......si stancano facilmente delle paranoie...... laugh.gif
Lion Ross
lol XD
dai cmq a me non sembra ke il touch si rompa cosi' facilmente... io lo pikketto forte.. penso..
Harry_Orunitia
CITAZIONE (mappech @ Domenica 13 Agosto 2006 - 23:46)
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Domenica 13 Agosto 2006 - 21:38)
io la gente che ci va pesante non la sopporto, pensate che mentre ero in "vacanza", stavo in camera con uno che tutte le sere voleva giocare a trauma center e cooking mama... mentre cercavo (inutilmente) di addormentarmi sentivo anche degli scricchiolii per niente rassicuranti provenienti dal mio ds... "basta!!! vuoi smetterla di batterci così forte sul touch screen!!!!!!!" una volta, invece, una ragazza molto stupida giocava ai minigiochi di super mario 64, siccome ha perso ha iniziato a picchiettare sul touch screen, sembravano pugnalate!!! O_O quella volta mi sono incavolato a morte... T_T non capisco, è tanto difficile andarci piano??? il touch screen è sensibilissimo, non devi mica dargli delle picconate per usarlo...

Giocarci solo voi col vostro Ds no eh? biggrin.gif

sì, ma forse non conosci quella gente che appena ti vede col ds in mano inizia a romperti

"mi ci fai giocare?"
"dai, hai finito?"
"appena hai giocato tu me lo presti?"
"mi fai provare il ds?"
"dai ti prego"
"per favore, solo 10 minuti!!!"

ecc, ecc....
JhOLmes86
CITAZIONE (Davi92 @ Domenica 13 Agosto 2006 - 21:55)
Infatti...
Ma poi, quello che io nn sopporto è che se lo comprano loro il DS non gli danno di certo i colpi così forti.... per avere un'idea di quello che succeda con questi colpi basta recarsi dal più vicino mediaworld di zona rotfl[1].gif rotfl[1].gif Lo schermo perde il 60% della sensibilità!

mi ai fatto ricordare il ds ke c'era dell'auschan avevea tutto il touch screen graffiato,ma nn erano graffi normali erano graffi spessi almeno 0,3centimetri in proffondita.sempava rigatto da tutte le parti quel povero touch screen!! sad.gif
nn riconosceva + il tocco lo riconosceva solo in piccoli punti dove era meno graffiato(questi punti erano quasi introvabili)
AlphaWeapon
CITAZIONE (JhOLmes86 @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 13:05)
CITAZIONE (Davi92 @ Domenica 13 Agosto 2006 - 21:55)

Infatti...
Ma poi, quello che io nn sopporto è che se lo comprano loro il DS non gli danno di certo i colpi così forti.... per avere un'idea di quello che succeda con questi colpi basta recarsi dal più vicino mediaworld di zona rotfl[1].gif  rotfl[1].gif  Lo schermo perde il 60% della sensibilità!

mi ai fatto ricordare il ds ke c'era dell'auschan avevea tutto il touch screen graffiato,ma nn erano graffi normali erano graffi spessi almeno 0,3centimetri in proffondita.sempava rigatto da tutte le parti quel povero touch screen!! sad.gif
nn riconosceva + il tocco lo riconosceva solo in piccoli punti dove era meno graffiato(questi punti erano quasi introvabili)

all'expert invece l'hanno letteralmente bucato! sigh.gif
JhOLmes86
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 13:10)
CITAZIONE (JhOLmes86 @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 13:05)
CITAZIONE (Davi92 @ Domenica 13 Agosto 2006 - 21:55)

Infatti...
Ma poi, quello che io nn sopporto è che se lo comprano loro il DS non gli danno di certo i colpi così forti.... per avere un'idea di quello che succeda con questi colpi basta recarsi dal più vicino mediaworld di zona rotfl[1].gif  rotfl[1].gif  Lo schermo perde il 60% della sensibilità!

mi ai fatto ricordare il ds ke c'era dell'auschan avevea tutto il touch screen graffiato,ma nn erano graffi normali erano graffi spessi almeno 0,3centimetri in proffondita.sempava rigatto da tutte le parti quel povero touch screen!! sad.gif
nn riconosceva + il tocco lo riconosceva solo in piccoli punti dove era meno graffiato(questi punti erano quasi introvabili)

all'expert invece l'hanno letteralmente bucato! sigh.gif

come buccato eek.gif si vedevano i chip sotto xke c'era un buco ke perforava il touch
Lion Ross
o bhè nei centri commerciali ci sono i bambini-assassini ke non ci curano di ciò ke accade al touch...
effetivamente non se ne curano neanke una buona % di adulti/minorenni cresciuti...
AlphaWeapon
CITAZIONE (JhOLmes86 @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 13:13)
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 13:10)
CITAZIONE (JhOLmes86 @ Lunedì 14 Agosto 2006 - 13:05)
CITAZIONE (Davi92 @ Domenica 13 Agosto 2006 - 21:55)

Infatti...
Ma poi, quello che io nn sopporto è che se lo comprano loro il DS non gli danno di certo i colpi così forti.... per avere un'idea di quello che succeda con questi colpi basta recarsi dal più vicino mediaworld di zona rotfl[1].gif  rotfl[1].gif  Lo schermo perde il 60% della sensibilità!

mi ai fatto ricordare il ds ke c'era dell'auschan avevea tutto il touch screen graffiato,ma nn erano graffi normali erano graffi spessi almeno 0,3centimetri in proffondita.sempava rigatto da tutte le parti quel povero touch screen!! sad.gif
nn riconosceva + il tocco lo riconosceva solo in piccoli punti dove era meno graffiato(questi punti erano quasi introvabili)

all'expert invece l'hanno letteralmente bucato! sigh.gif

come buccato eek.gif si vedevano i chip sotto xke c'era un buco ke perforava il touch

hanno perforato il touch screen e hanno distrutto lo schermo sotto unsure.gif
beccio
Lol al mediaword vicino all iper di cremona cè un lite che sembra sia stato usato da un leone + che da perosne... hahaaha fa ridere.. la cosa + lollosa è che ho fatto una partita a dottor kawakazza e i numeri iruscivo a scriverli lo stesso passando pure sui graffi... e per graffi intendo che erano spessi un bel po.. tipo quanto la punta dello stilo.. che in quel caso è un pezzo di ferro con la punta piatta...(anche quelli del media se la cercano... usare un chiodo come pennino non è il massimo)
Però resto dell'idea che il ds se avete così tanta premura di rovinarlo passandolo agli amici.. fate senza farlo provare... io l'ho fatto provare ad un po di amici ecc ecc quando stavamo incidendo il disco nuovo... risultato? Mi sn ritrovato lo schermo bello segnato (certo non ai livelli del media ma sapete com è... mi sta sul cavolo che adesso in controluce ci siano tutte ste righette fastidiose)... bon ho imparato la lezione.... non lo faccio + provare... e come risultato ho ottenuto che altri 5 in compagnia si sono comprati il ds.. vedendo e usando ( a mio danno) il ds...ma alla fine non me la prendo... sono cose che succedono.. mi incazzerei decisamente di + se mettono le mani sulla mia morosa... finkè è qualcosa che si puo ricomprare.. facciano pure se proprio devono wink.gif
xman3ds
.... a questo punto non so nenache io....
...
certo ai due soli amici a cui l'ho prestato erano "sicuri", mi fido ciecamente anche se un po di "ansia del touch" c'è sempre...

Cazz, una nuova malattia, la si potrebbe definire SINDROME DA TOUCH o una cosa del genere!
Sta di fatto che guardacaso adesso anche questi 2 tipi si sono presi il DS! E voglio vedere loro adesso quando lo presteranno cosa diranno.

A mente fredda non penso sia dovuto al fatto che abbiano pestato o arato il touch, penso più ad un danno accidentale, tipo sabbia che è entrata ( eek.gif ) o una cosa del genere.
In ogni caso, dopo il 27 sono al centro di vicenza della Nintendo per la sostituzione... che riesca a portarmi a casa un nuovo DS Lite al posto del mio vecchio normale grigio? O me ne daranno uno uguale?
mah, in ogni caso proverò a rompere un po le palle per uno nuovo! biggrin.gifs:

....
....
che trauma non poter giocare + a trauma o big brain academy o al mio Nintencane!!!
Kamgusta
è5
JhOLmes86
CITAZIONE (Kamgusta @ Mercoledì 16 Agosto 2006 - 12:28)
Secondo me te l'han distrutto i tuoi "amici"... Chessò, robe del tipo "guardiamo se funziona con la paletta" "ahahahaha non va come mai" "dai lanciamelo ci faccio una partita" "ooooppss è caduto nella sabbia... vabbè" "magari se ci spalmi sopra l'olio solare si toglie" "oops".....

stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif
AlphaWeapon
CITAZIONE (Kamgusta @ Mercoledì 16 Agosto 2006 - 12:28)
Secondo me te l'han distrutto i tuoi "amici"... Chessò, robe del tipo "guardiamo se funziona con la paletta" "ahahahaha non va come mai" "dai lanciamelo ci faccio una partita" "ooooppss è caduto nella sabbia... vabbè" "magari se ci spalmi sopra l'olio solare si toglie" "oops".....

"oh guarda è tutto unto mettiamolo a mare così magari si pulisce" "come mai non va più? si devono essere bagnati i circuiti" "sìsì, mettilo sul fuoco così magari si asciuga" "toh si è asciugato ma si è sciolto!" biggrin.gif
JhOLmes86
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Mercoledì 16 Agosto 2006 - 12:50)
CITAZIONE (Kamgusta @ Mercoledì 16 Agosto 2006 - 12:28)

Secondo me te l'han distrutto i tuoi "amici"... Chessò, robe del tipo "guardiamo se funziona con la paletta" "ahahahaha non va come mai" "dai lanciamelo ci faccio una partita" "ooooppss è caduto nella sabbia... vabbè" "magari se ci spalmi sopra l'olio solare si toglie" "oops".....

"oh guarda è tutto unto mettiamolo a mare così magari si pulisce" "come mai non va più? si devono essere bagnati i circuiti" "sìsì, mettilo sul fuoco così magari si asciuga" "toh si è asciugato ma si è sciolto!" biggrin.gif

si è sciolto!!mettiamoli un po di cemento a presa rappida ke magari si fa una cosa solida!!siii e di nuovo un ''touch screen''.
dopo viene xman3ds e gli amici gli fanno -ma e normale ke cn traumasenter nn funzioni il touch??? stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.