Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 non va
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
PaoloHack
SAlve a tutti. Oggi stavo per accendere il mio DS quando mi e capitata una cosa stranissima..mancava la icona del yoistick sulla m3 e anche la scritta si e trasformata in NDS MOVIE PLAYER
ho provato a fare di tutto cambiare SD andarein modalita GBA ma niente! ho provato a fare il downgrade dal firmware 23 a quello 15 l icona e tornata e anche la scritta ma gli homebrew nn vanno
e se carico una roms copmmerciale mi appare :Write PSRAM fail! System will be shut down
Che fare devo mandarlo su divineo o dal produttore?
HELP ME sigh.gif sigh.gif
Macche
se l'hai comprato da divineo.it telefonagli e penso che te lo cambiano senza problemi
PaoloHack
Con divineo.cn quindi sono spacciato?
Lion Ross
CHINA?XD

perkè hai ustao il servizio chinese? o bhà...

no mandagli1 email e vedei ke ti rispondono...
è sempre divineo....
Tony
Mmmh...credo si sia rotto qualcosa di "interno" quindi credo sia impossibile ripararlo cosi su due piedi.Comunque se vuoi essere sicuro manda un e-mail al team M3 e vedi cosa ti rispondono wink.gif.






Ciao.
ShArK
Sposto nella sezione corretta wink.gif
PaoloHack
scusate la ignoranza ma dove devo mandarle le e mail? ne ho mandata 1 ma non mi hanno risposto (forse x il mio 4 in inglese?) boh
Almagesto
Problema uguale uguale... ero già pronto a rispedire tutto da divineo. Poi ho letto su un'altro forum che il problema poteva essere causato dalla vite avvitata troppo. Ho pensato " seeee che puttanata! "... però, disperato com'ero ci ho provato. Miracolo! ora non mi ha ancora dato nessun problema! Provaci, se non l'hai ancora sostituita!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.