Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giocare sott'acqua!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
stregatto81
Da oggi è possibile giocare sott'acqua (o sotto la pioggia, nella vasca da bagno, nell'acquario dei pesci...) grazie a questo simpatico prodotto!
http://n-styles.com/main/archives/2006/08/07-040000.php
olee.gif
Alexer
CITAZIONE (stregatto81 @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 15:09)
Da oggi è possibile giocare sott'acqua (o sotto la pioggia, nella vasca da bagno, nell'acquario dei pesci...) grazie a questo simpatico prodotto!
http://n-styles.com/main/archives/2006/08/07-040000.php
olee.gif

è old tongue.gif avevo visto un video che usavano sta roba pure con il joystick della 360 sott'acqua ph34r.gif
|-Tidus-|
Simpatico, ma a mio parere è inutile, ma ki vuoi ke si metta a giocare sott'acqua laugh.gif
dovere94
CITAZIONE (|-Tidus-| @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 15:12)
Simpatico, ma a mio parere è inutile, ma ki vuoi ke si metta a giocare sott'acqua laugh.gif

Se sei al mare e ti piace giocare,non ce cosa migliore da fare!!! biggrin.gif biggrin.gif

Edit:Cmq bellissimo prodotto
bubigno
grazie per aver cancellato il mio post di prima,mod.....

mettiamola cosi' allora, ma sott'acqua non e' meglio fare l'amore invece di giocare???

se no nonn abbiamo piu' tempo per fare neanche quello! wink.gif
_-Fra-_
Ahah e se vuoi sentire l'audio .. non puoi mettere le cuffie! wacko.gif
stregatto81
CITAZIONE (Francesco90 @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 16:03)
Ahah e se vuoi sentire l'audio .. non puoi mettere le cuffie! wacko.gif

... e per pennino devi usare l'ombrellone! naughty.gif
_-Fra-_
CITAZIONE (stregatto81 @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 16:05)
CITAZIONE (Francesco90 @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 16:03)
Ahah e se vuoi sentire l'audio .. non puoi mettere le cuffie! wacko.gif

... e per pennino devi usare l'ombrellone! naughty.gif

Ma così lo sfondi XDD mi immagino che mentre giochi beatamente sott'acqua arriva una medusa che ti ruba il ds sigh.gif ph34r.gif
gumshoe
Non di grande utilità secondo me...molto meglio il gioco inserito:

GAME & WATCH Collection wub.gif
Sappo
LOL! Certo vediamo fin quanto puoi giocare sott'acqua senza respirare! A meno che tu non sia un campione di apnea... rotfl[1].gif
neongio
a me sa tanto da preservativo e nemmeno troppo "sottile" tongue.gif wink.gif
ManuRyu
mmh carino sino a un certo punto,xk sott'acqua le immagini nn sn un granke!
mentz
Io lo vedo utile in spiaggia e in quei posti dove si possa facilmente "rovinare"...

Ricordo a tutti la micro sabbia che si infila dappertutto e la salsedine che è nemica dei metalli...

Oppure se uno sta giocando mentre è a casa e accidentalmente gli si versa da bere sul DS....(ricordo tutti gli episodi di coloro che hanno versato bevande varie sulle tastiere dei loro pc...)
ShArK
CITAZIONE (mentz @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 16:52)
Io lo vedo utile in spiaggia e in quei posti dove si possa facilmente "rovinare"...

Ricordo a tutti la micro sabbia che si infila dappertutto e la salsedine che è nemica dei metalli...

Oppure se uno sta giocando mentre è a casa e accidentalmente gli si versa da bere sul DS....(ricordo tutti gli episodi di coloro che hanno versato bevande varie sulle tastiere dei loro pc...)

Io invece ricordo bene quando DjGruff si è fregato la PSP facendola cadere nel WC stralol.gif
mentz
CITAZIONE (ShArK @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 17:01)
CITAZIONE (mentz @ Lunedì 7 Agosto 2006 - 16:52)
Io lo vedo utile in spiaggia e in quei posti dove si possa facilmente "rovinare"...

Ricordo a tutti la micro sabbia che si infila dappertutto e la salsedine che è nemica dei metalli...

Oppure se uno sta giocando mentre è a casa e accidentalmente gli si versa da bere sul DS....(ricordo tutti gli episodi di coloro che hanno versato bevande varie sulle tastiere dei loro pc...)

Io invece ricordo bene quando DjGruff si è fregato la PSP facendola cadere nel WC stralol.gif

hahahahahhahahaa......... stralol.gif stralol.gif stralol.gif
(sto lacrimando dal ridere...)
Harry_Orunitia
non serve mica il wc per rompere la psp, anche se cadesse su una pila di cuscini si romperebbe... XD
Sonic220
è inutile
Lion Ross
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Martedì 8 Agosto 2006 - 23:33)
non serve mica il wc per rompere la psp, anche se cadesse su una pila di cuscini si romperebbe... XD

come le esplosioni dei Simpson? eslodono barili macchine caffè biciclette
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.