Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tomb raider legend.. come si ammazza questo boss?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
hidetoshi777
Raga sono fermo, impantanato, bloccato, atrofizzato, come volete voi..

Sono al boss del demone, quello che sembra un cane, dovrebbe essere il terzo boss.

Non riesco ad ucciderlo..

Apro i condotti e faccio scendere la spada, poi mi siedo sul trabiccolo e sparo il demone verso l'elettricità...

Ma qui il demone rimane con 1/10 di energia e si ricarica.. Se sposto quelle palle di ferro attaccate al tetto verso l'elettricità, creo un campo energetico, ma non mi pare serva a molto..

Come devo fare?? sigh.gif sigh.gif
Pak_Gatsu
Se non sbaglio devi cercare di far cadere la spada usando il rampino
uriel7
sembra anche a me...

infatti
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sicuro di volerlo sapere?
vabbè:
non lo puoi sconfiggere ora...

hidetoshi777
ti ringrazio

ma davvero tanto..

accidenti a te
Pie
Ah tomb raider legend...
Finito al 100%, ma hanno rovinato completamente la saga.
Hanno stravolto il gameplay, e ora più che TR è un Prince of Persia.
Davvero un peccato. E vogliam poi parlare della longevità? Lasciam perdere.

Temo che un episodio bello alla "vecchia" maniera non lo avremo mai più. sad.gif
Lion Ross
http://www.gamefaqs.com/ rulez
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Pie @ Domenica 6 Agosto 2006 - 12:11)
Ah tomb raider legend...

Temo che un episodio bello alla "vecchia" maniera non lo avremo mai più. sad.gif

Invece a me è piaciuto più questo che gli altri!
Ho smesso di giocare e finire i vari TR dopo il 2, gli altri capitoli li ho provati o in demo o da amici e non mi sono mai piaciuti. Questo invece è stato eccezionale, finito in pochissimi giorni... l'unica pecca la longevità bassa
dovere94
A me non è mai piaciuto tomb raider un gioco troppo lento in fatto di movimenti!
Evrain
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 6 Agosto 2006 - 12:20)
CITAZIONE (Pie @ Domenica 6 Agosto 2006 - 12:11)
Ah tomb raider legend...

Invece a me è piaciuto più questo che gli altri!
Ho smesso di giocare e finire i vari TR dopo il 2, gli altri capitoli li ho provati o in demo o da amici e non mi sono mai piaciuti. Questo invece è stato eccezionale, finito in pochissimi giorni... l'unica pecca la longevità bassa

Mi trovo d'accordissimo: per quanto mi riguarda, l'ultimo capitol odegno di nota è stato il tre.
Tuttavia, i CD hanno saputo blendare molto bene e l'esperienza acquisita con la grandissima Legacy of Kain (che spero veda finalmente il settimo, conclusivo episodio, magari col ritorno della grandissima Amy Hennig) e la tradizione di Tomb Raider. Mi è piaciuto come hanno innovato il gameplay, lo hanno reso allo stesso tempo action e tattico, più alla Tomb Raider, un pò alla POP (ehi, guarda che TR e POP sono simili proprio nelle sequenze platform smile.gif). Lo hanno reso più invitante anche a chi dei platform non ne vuole proprio sapere, e ci sono molte più tombe che in Chronicles o Revelation smile.gif
Insomma, un bell'8 ai Crystal Dynamics, da qui in poi non possono far altro che migliorare.
Evrain
pdiablos
Se non mi ricordo male, il fatto di buttare il mostro sui tesla, serve solo per darti il tempo di lockare il contenitore dove c'è la spada, usare il rampino e tirarlo.. poi dovrebbe succedere un putiferio e passi all'altro livello..
Evrain
CITAZIONE (pdiablos @ Domenica 6 Agosto 2006 - 12:44)
Se non mi ricordo male, il fatto di buttare il mostro sui tesla, serve solo per darti il tempo di lockare il contenitore dove c'è la spada, usare il rampino e tirarlo.. poi dovrebbe succedere un putiferio e passi all'altro livello..

Si sostanzialmente si: quando tutte le sfere sono in posizione bisogna scendere dal cannone Tesla (che, ironicamente, è un'arma realmente "esistente") e tirar via il frammento di Excalibur col rampino magnetico.

E' in momenti come questi che sono felice la Eidos abbia buttato fuori dal franchise la Core Design...
Evrain
Pie
Beh, ma voi parlate da giocatori, io parlo da fan di Lara Croft. smile.gif

Qualsiasi appassionato della serie vi dirà le stesse cose.
Percarità, il Legend è un bel gioco eh, ma non è un Tomb Raider.
Potevano anche ficcargli un altro nome, chessò per esempio La Principessa della Persia, visto che con TR ci azzecca poco o nulla.
uriel7
dal mio punto di vista è esattamente il contrario: è the Sand's of time che è stato il primo "tomb raider clone" decente in epoca centoventottobittiana...

sinceramente questo Legend mi è piaciuto... (ah, premetto che mi son stancato della saga dopo i livelli di venezia in tombraider2...), quindi non posso che quotare evrain.

Kudos!
darkangel84
Il TR che mi è piaciuto di più è quello ambientanto nelle piramidi, il 4 mi sembra...
E poi graficamente era fatto molto sulla PlayStation!

Anche questo Legend è stato divertente, però come dite voi, assomiglia un pò troppo a Prince of Persia (che adooooro!)
Pak_Gatsu
La grafica è un discorso a parte happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.