Evrain
Sunday 6 August 2006 - 11:41
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 6 Agosto 2006 - 12:20)
CITAZIONE (Pie @ Domenica 6 Agosto 2006 - 12:11)
Ah tomb raider legend...
Finito al 100%, ma hanno rovinato completamente la saga.
Hanno stravolto il gameplay, e ora più che TR è un Prince of Persia.
Davvero un peccato. E vogliam poi parlare della longevità? Lasciam perdere.
Temo che un episodio bello alla "vecchia" maniera non lo avremo mai più.

Invece a me è piaciuto più questo che gli altri!
Ho smesso di giocare e finire i vari TR dopo il 2, gli altri capitoli li ho provati o in demo o da amici e non mi sono mai piaciuti. Questo invece è stato eccezionale, finito in pochissimi giorni... l'unica pecca la longevità bassa
Mi trovo d'accordissimo: per quanto mi riguarda, l'ultimo capitol odegno di nota è stato il tre.
Tuttavia, i CD hanno saputo blendare molto bene e l'esperienza acquisita con la grandissima Legacy of Kain (che spero veda finalmente il settimo, conclusivo episodio, magari col ritorno della grandissima Amy Hennig) e la tradizione di Tomb Raider. Mi è piaciuto come hanno innovato il gameplay, lo hanno reso allo stesso tempo action e tattico, più alla Tomb Raider, un pò alla POP (ehi, guarda che TR e POP sono simili proprio nelle sequenze platform

). Lo hanno reso più invitante anche a chi dei platform non ne vuole proprio sapere, e ci sono molte più tombe che in Chronicles o Revelation

Insomma, un bell'8 ai Crystal Dynamics, da qui in poi non possono far altro che migliorare.
Evrain