Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: XXXX - Game and Watch Collection - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2
Pie

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbits (trimmabile fino a 10 Mbits!)
  • Dump by: Caravan
  • Cartella Release: Game_and_Watch_Collection_JPN_NDS-Caravan
Note: La rom non viene contata, in quanto è un omaggio acquistabile solo sul club Nintendo jappo (un pò come i nostri punti stella).
simkravitz
questa si che è una chicca!!! cool.gif
Pie
Il pacco contiene Oil Panic, Donkey Kong e GreenHouse. smile.gif

http://club.nintendo.jp/new_present/
Pak_Gatsu
Questa la voglio originale per la ma collezione laugh.gif
simkravitz
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 6 Agosto 2006 - 09:16)
Questa la voglio originale per la ma collezione laugh.gif

sarà un vero pezzo da collezione!
Pie
Appena provato, è fatto troppo bene!
Sono le vecchie versioni Game and Watch, ma rifatte completamente dal punto di vista grafico, con colori e tutto il resto. smile.gif

Giochi intramontabili che non ti stacchi più.
E poi è tutto in inglese anche se il pack è jappo! smile.gif
terubozu
Certo è da notare come il con il club nintendo in jappone si prendono regali seri, non come da noi dove sei sicuro di trovare un laccetto ridicolo a 3000 !!! stelle mentre i super mega rarissimi regali di un certo interesse spariscono ad una tale velocità che quella della nave di star treck non è nulla al confronto dry.gif
senseiken
CITAZIONE
Certo è da notare come il con il club nintendo in jappone si prendono regali seri, non come da noi dove sei sicuro di trovare un laccetto ridicolo a 3000 !!! stelle mentre i super mega rarissimi regali di un certo interesse spariscono ad una tale velocità che quella della nave di star treck non è nulla al confronto 


Come non quotarti... mi sembra che questo premio si ottenga con 500 stelle (cinquecento)... da noi un laccetto del kaiser 3000...
Pie
E guardate su questa pagina quanti altri bei premi ci sono:

http://club.nintendo.jp/new_present/

I porta pennini più cartuccie sono sbavosissimi.
Alexer
CITAZIONE (senseiken @ Domenica 6 Agosto 2006 - 09:55)
CITAZIONE
Certo è da notare come il con il club nintendo in jappone si prendono regali seri, non come da noi dove sei sicuro di trovare un laccetto ridicolo a 3000 !!! stelle mentre i super mega rarissimi regali di un certo interesse spariscono ad una tale velocità che quella della nave di star treck non è nulla al confronto 


Come non quotarti... mi sembra che questo premio si ottenga con 500 stelle (cinquecento)... da noi un laccetto del kaiser 3000...

che tristezza sleep.gif io neanche ci vado a vedere per i punti sul sito nintendo....tanto lo so che qui da noi è una m*rda....
Pie
Evitiamo certi commenti lamerosi perfavore eh.
Mi riferisco a JhOLmes86.
Per questa volta passa con un delete, ma se ricapita in futuro no.
JhOLmes86
scusa
senseiken
porc... ho guardato il sito indicato da Pie...

Allora NRU non ha fatto un errore di stampa... sono proprio CINQUECENTO MISERE STELLE!!!!!!!!!!!!! Pensavo volessero scrivere CINQUEMILA!

Ci starebbe una bella petizione on-line da inviare a qualche personaggio di Nintendo Italia, meglio ancora Nintendo Japan, per far capire che non vorremmo sempre fare la figura della terra dei cachi dry.gif

Il caro-euro si fa sentire anche nei premi Nintendo... non ci posso credere.
BirraMedia
Ma come solo 3 sigh.gif
Io ho FUSO quello per GBA...speravo in una nuova edizione per DS sigh.gif
JhOLmes86
CITAZIONE (senseiken @ Domenica 6 Agosto 2006 - 10:28)
porc... ho guardato il sito indicato da Pie...

Allora NRU non ha fatto un errore di stampa... sono proprio CINQUECENTO MISERE STELLE!!!!!!!!!!!!! Pensavo volessero scrivere CINQUEMILA!

Ci starebbe una bella petizione on-line da inviare a qualche personaggio di Nintendo Italia, meglio ancora Nintendo Japan, per far capire che non vorremmo sempre fare la figura della terra dei cachi dry.gif

Il caro-euro si fa sentire anche nei premi Nintendo... non ci posso credere.

quoto ma ki è ke saprebbe il jappo x spedire la lettera a nintendo japan ohmy.gif
fischia.gif
Rob
il club nintendo giapponese sì che ci sa fare...
senseiken
CITAZIONE
quoto ma ki è ke saprebbe il jappo x spedire la lettera a nintendo japan


Beh, credo che un accessibile inglese sia più che sufficiente per far capire il nostro disappunto cool.gif
yume
io avevo un game&watch originale
Si dovevano uccidere dei ragni con un insetticida che attaccavano delle piante biggrin.gif
simkravitz
appunto si chiamava GreenHouse ed è incluso in questa collection
Umbe89
I premi jappo sono *_*
Il nastro adesivo di ACWW!!!

Adesso che ci penso io ho un NDS Lite Jappo con i punti per il sito jappo di Nintendo... però dopo non so se mi spediscono la roba in italia^^
uriel7
...io avevo quello di super mario... regalatomi da mio fratello un natale quando avevo 6/7 anni... m..ma qui non c'è... e io adesso avrò due reazioni:

p,,prima piango...

e poi mi consolo con new mario bros sul mio nuovo lite Latte fiammante comprato ieri (madonna, mi sembra di esser tornato un bambino pacioccoso lamerone... non oso immaginare che effetto avrà su di me il Wii...)


@Pak Gatsu: secondo te, a trovarla su e-bay... quanto potrebbe costare questa perla da collezione?
Drakar
CITAZIONE (Umbe89 @ Domenica 6 Agosto 2006 - 11:55)
I premi jappo sono *_*
Il nastro adesivo di ACWW!!!

Adesso che ci penso io ho un NDS Lite Jappo con i punti per il sito jappo di Nintendo... però dopo non so se mi spediscono la roba in italia^^

Mhm ... visto che da noi non spediscono fuori italia ... penso che anche nintendo of japan non spedisca fuori giappone è una specie di politica del protezionismo tongue.gif
.:alucard:.
ma percher sul sito nintendo itaia, non vengono aggiornati i regali???
sono tutti esauriti apparte i laccetti per il micro...inutili...e qualche suoneria e wallpaper..io non so dove spenderl ii miei punti..
che tristezza
Umbe89
Pensa che io ho 10.000 stelline e ormai fanno la muffa...
Pak_Gatsu
CITAZIONE (.:alucard:. @ Domenica 6 Agosto 2006 - 12:15)
ma percher sul sito nintendo itaia, non vengono aggiornati i regali???
sono tutti esauriti apparte i laccetti per il micro...inutili...e qualche suoneria e wallpaper..io non so dove spenderl ii miei punti..
che tristezza

Purtroppo i premi vengono aggiornati in mondo random, cioè non esiste un giorno e un ora precisa sad.gif
.:alucard:.
va bene...ma non è possibile, che rimangano solo dei laccetti e delle suonerie!!
i premi succosi sono finiti subito...
BirraMedia
Io ho donkey kong junior...su ebay BOXATO è quotato 250€ ph34r.gif
ebbott
I punti del club Jap non hanno valore come i nostri, nel senso che se un premio "buono" sta a 300 stelline, vuol dire che in ogni gioco vengono date tipo max 15 stelline, e in una console 30 (per fare un esempio) wink.gif
Philips
quoto mandiamo allopra questa lettera ???
usiamo un traduttore ....
ok ??? wink.gif
Evrain
I Game&Watch soo costosissimi, rarissimi e veri e propri punti focali dell'evolizone dell'e-entertainment.
Purtroppo, in Giappone da quasto punto di vista han tutte le fortune...
Evrain
pdiablos
la soluzione sarebbe avere un amico o un fratello in giappone.. mandargli le nostre stelline, ricevere il pacco premio per noi e poi farcelo spedire.. sempre che non se lo tenga lui!!! tongue.gif eheheh
Pak_Gatsu
Si ma bisogna comprare anche i giochi giapponesi... insomma non è cosi facile per noi sad.gif
NetMaster
scusate ma io col mulo non riesco a trovare niente a riguardo del game and watch...dove posso cercare? ohmy.gif sad.gif sad.gif
BirraMedia
CITAZIONE (NetMaster @ Domenica 6 Agosto 2006 - 13:37)
scusate ma io col mulo non riesco a trovare niente a riguardo del game and watch...dove posso cercare? ohmy.gif sad.gif sad.gif

VATTI A LEGGERE IL REGOLAMENTO!!!

Qui non si chiedono links per scaricare roms,nè informazioni sul dove scaricarle. :leggiregole:
Pie
Ma perchè dobbiamo far scattare anche tempban la domenica? sleep.gif

E gia che ci sono smettetela di mandarmi MP con richieste dirette, o velate, sul dove trovare questa rom!
Ho avuto un' invasione di mp.
Tanto non vi dico nulla.
oaz
lol
WarioWare
Provato, i game&watch sono stati rifatti veramente molto bene..è davvero un peccato che da noi non vedremo mai premi del genere sad.gif
Dark Efreet
O.O finalmente è uscita!!!
speravo proprio che qualcuno la dumpasse clap.gif
quanti giochi ci sono dentro? tutti tutti?
BirraMedia
Tutti??? Solo 3!!!

PS:ma possibile che esistaancora gente che non sa dove reperire le roms?Ma vivono sulla luna?
makkot
CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 6 Agosto 2006 - 15:05)
Tutti??? Solo 3!!!

PS:ma possibile che esistaancora gente che non sa dove reperire le roms?Ma vivono sulla luna?

bhè sai, non c'è solo "gente" che smanetta per specializzarsi in videogiochi da mattina a sera...
c'è magari chi si specializza in chirurgia, chi in lingue straniere, chi in economia dei paesi emergenti

esistono tanti mondi, più di quelli contenuti in super mario ; )


3 giochi sono effetivamente pochissimi...
Evrain
CITAZIONE (makkot @ Domenica 6 Agosto 2006 - 15:20)
c'è magari chi si specializza in chirurgia

Qualcuno mi ha chiamato? biggrin.gif
Seriamente, pace per l'utente perchè è nuovo, ma se lo rifà o se mi arrivano notifiche di PM scorretti vi avvisano che arrivano i ban.
Evrain
NetMaster
ehi ehi..scusate tanto non volevo certo tirare su un polverone; di norma me la sbrigo da solo per cercare certi oggetti..solo che nei posto dove di solito vado a cercarli non riesco a trovarli..tutto qua..
Pak_Gatsu
Evita proprio di dire queste cose
Joshua76
beh anche io l'ho provato.

Edit: Evitiamo questi messaggi in codice!! :leggiregole:
La prossima volta scattano provvedimenti!
The_Rh
Questo è uno stimolo per tornare ad utilizzare la mia supercard.

Sono questi giochi che mi servono, quei passatempi da utilizzare 10 minuti quando aspetto la metro oppure quando attendo l'esito di un analisi di qualche sostanza mentre lavoro (faccio il chimico)

Edit:Evitiamo sti messaggi in codice!! :leggiregole:
yume
CITAZIONE (Evrain @ Domenica 6 Agosto 2006 - 12:45)
I Game&Watch soo costosissimi, rarissimi e veri e propri punti focali dell'evolizone dell'e-entertainment.
Purtroppo, in Giappone da quasto punto di vista han tutte le fortune...
Evrain

e pensare che il mio lo buttai (o me lo buttarono...nn ricordo) millenni fa perchè si ruppe il vano della pila (o mi pare che persi il coperchio...) frantic4yc.gif:
Pak_Gatsu
Sacrilegio! laugh.gif
BirraMedia
Il mio me l'ha regalato il mio ignaro cugino...se sapesse che è quotato 250€ rotfl[1].gif
Aurora Wright
Provato anche io... è davvero carino la grafica è rifatta alla perfezione ed è semplicissimo da giocare!
Magari potessimo averlo anche noi dallo star catalogo... ci sono solo suonerie rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Pak_Gatsu
Più che altro speriamo che esca una raccolta come successo per il gba
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.