Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RIiesta: pictures
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lion Ross
Ok apparte il programmma x le immagini, io cerco un'altro programma ke mi possa mettere le immagini su tutti e 2 gli skermi,, ad esempio se voglio leggere un manga zozzo ( wub.gif wub.gif wub.gif ) vorrei ke le immagini fossero messe su 2 skermia nzikè su uno solo...

edit:azzeccare l'ortografia del titolo del post alle 2 è difficile...
stregatto81
Ho proprio quello che fa per te!

http://gbatemp.net/index.php?showtopic=35318&hl=organize

wink.gif
Lion Ross
direct link ke mi dovrei registrare, sennlò me registro...
stregatto81
E' una guida geniale intitolata "Best way to read Manga on DS".
Secondo me vale la pena...
LeLe
Un manga zozzo oddio sei il mio mito XDDDDDD però per leggere i fumetti sarebbe comodo...
Lion Ross
CITAZIONE (LeLe @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 02:55)
Un manga zozzo oddio sei il mio mito XDDDDDD

naughty.gif naughty.gif

ora la leggo e mi registro anche li... thumbup.gif
H@ku
con moonshell si puo fare, basta settare il tutto nel global.ini
Forest87
Ora chiedo io...premetto che non ho usato il search (non fucilatemi) ma di ebook per DS si trovano in rete? Ma soprattutto...di che tipo sono? Ci sono manga famosi, in italiano....o cose simili?
Lion Ross
CITAZIONE (Forest87 @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 11:08)
Ora chiedo io...premetto che non ho usato il search (non fucilatemi) ma di ebook per DS si trovano in rete? Ma soprattutto...di che tipo sono? Ci sono manga famosi, in italiano....o cose simili?

l'e-book secondo me te lo fai anke da solo...

però ke stress...dai...te metti lia leggere a voce alta un manga...

Se è un manga di tipo Mila e Shiro ok, ma come me le fai le esplosioni di Naruto!?!?! stralol.gif
Lion Ross
qualkuno mi può fare una ccount su questo sito?
http://gbatemp.net io non riesco a farlo funzionare, diavolo di registrazione con email e attivazione inutile..mi dà sempre errore

EDIT: ok ce l'ho fatta

EDIT 2: E funge da dio!!! thx XD anke se è un pò scomodo... e si... meglio di nulla ^^ thx a lot!
LeLe
Non ho capito in che senso le esplosioni di naruto O.O
AlphaWeapon
ma gli ebook in pdf?? se è così... RAT-MAN A PALLAAAAA! pinch.gif
Lion Ross
gli e.book non sono quel libri ke invece di leggere e basta li ascolti anche?
bugmenot
tipo così?

Lion Ross
e si è dalla guida...

la stò traducendo e ora la meto sul sito....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.