Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: secondo voi Ŕ una balla?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
egramiac
Su ultragames sicono di avere i nuovi pokemon giÓ in negozio, visto che non c'Ŕ scritto nulla sul fatto che sia in ordinazione!!

guardate qui!

Se qualcuno ce l'ha giÓ lo dica, ma secondo me non Ŕ vero!!
Pie
Sý, Ŕ probabile che sia vero.
Ufficialmente i giochi escono dopodomani. wink.gif
egramiac
CITAZIONE (Pie @ Mercoledý 29 Settembre 2004 - 13:57)
Sý, Ŕ probabile che sia vero.
Ufficialmente i giochi escono dopodomani. wink.gif

se qualcuno lo compra lo dica, vediamo se si pu˛ fare qualcosa.............. tipo un dumpino....... biggrin.gif
fabioilpazzo
Possibilissimo. Alcune volte i giochi arrivano prima della loro effettiva dat d'uscita. Io infatti dovevo comprare Animal Crossing ma al negozio dove lo dovevo comprare era arrivato prima e ce l'ho preso in quel posto perchŔ l'avevano finito angry.gif angry.gif angry.gif
MilkSan
E' vero. L'ho visto pure io. E poi io ho comprato 4 giorni prima Animal Crossing che uscisse---- biggrin.gif
Pie
Per il dump questa volta nn contate su di me.
Nn spenderei mai 40 euro per un gioco dei PokÚmon. biggrin.gif
MilkSan
CITAZIONE (Pie @ Mercoledý 29 Settembre 2004 - 14:07)

stralol.gif
mattiagt
ma non l'avete vista la publicitÓ in tv?
frankbel
Come verrÓ dumpato lo cercher˛ subito!
DaRk_ViVi
Dumperanno anche il wireless adapter? biggrin.gif tongue.gif stralol.gif
Primal^
CITAZIONE (Pie @ Mercoledý 29 Settembre 2004 - 14:07)

Io devo prenderlo per il negozio...se lo becco da auchan venerdi...
Danzig
io l'o visto 10 minuti fa in vetrina su un negozio vicino a casa mia.. per˛ attualmente non ho 40 euro e se ce li avessi non li spenderei per i pokemon tongue.gif
Ca1ux
con l'adattatore wireless... qualcuno sa' niente di questo adattatore?
egramiac
si, sarebbe una gran figata se fosse universale, ma funziona solo con i giochi appositamente sviluppati per questo...... X ora solo pokemon e mario golf...........
Che palle!!! lo attacchi alla presa del multilink cable, e funziona allo stesso modo, per˛ semza il palloso filo!!
E' una grande invenzione!!! Pecatto ch sono 2 anni che lo annunciano ed esce adesso che si attende il DS..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.