Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3_GAME_Manager_V23a
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
mafia
Visto che lo staff si gode le vacanze beate....vi informo sull'usita del nuovo manager, giÓ uppato al seguente link:

http://rapidshare.de/files/27964012/M3_GAM...r_V23a.zip.html
skysurf
Incredibile !! Non era uscito il 22 da poco??
mafia
sono uscite versioni intermedie, per correggere i problemi di compatibilitÓ, nel sito cinese Ŕ uscito anche il firmware M3 C23, solo in cinese x˛ smile.gif.
mmmax
Ma si sanno le novitÓ di questa versione? huh.gif
mafia
Credo che siano gli stessi fix della G6 , del resto il team Ŕ lo stesso e poi se notate hanno inserito una nuova funzione di scrittura "safe mode", ancora non ho capito a cosa serva.
DaRk_ViVi
Mah, credo che questa sia la versione Cinese perchŔ da nessuna parte vedo segnalata una versione Inglese. wink.gif
mafia
il manager Ŕ sempre lo stesso, puoi scegliere la lingua come nella versione euro, e poi ti parte giÓ in inglese wink.gif.

Il sito di riferimento Ŕ sempre gbalpha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.