Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Soluzione FRATTURE PLASTICA DS LITE
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2, 3
Lotti
allora ho appena chiamato il centro assistenza clienti della nintendo (il numero 199 309 067)

e mi hanno detto che sanno di queste crepe che si creano DA SOLE con il normale utilizzo e effettuano la SOSTITUZIONE GRATUITA del prodotto. basta inviarglielo con la fotocopia dello scontrino.

smile.gif

io lo invierò, poi vi tengo aggiornati smile.gif ciauu
Marcos
Ottimo Lotti.
Tienici costantemente informati!! thumbup.gif
Stilgar
Lol le fratture che avvengono DA SOLE... bah...

Tralaltro continuo a dire che vengono solo sui ds bianchi... black power...
Pennello
ma cosa??

white power (non intendo l'insulto raziale)
Bolo
Grazie Lotti, mio padre pensava di tornare inca****o nero al negozio con le pagine di internet fotocopiate che segnalavano questo problema, ma forse c'è una soluzione migliore linguetta.gif
Rikisp
Meno male che l'ho preso nero (Solo a 105€ mi sa che il mio proviene da un certo container stralol.gif ).
Cmq è una grande vaccata, di cosa sono costruiti di pongo per rompersi cosi con l'uso?
Sicuramente avranno avuto una stampa-case con una deformazione li, ma quando se ne sono accorti era troppo tardi perchè avevano stampato gia 1000000000 case bianchi, e con il tempo la microfrattura si espanderà a conquisterà il mondo MUAhuAHAU. ph34r.gif
DaitarnX
dite che si espande ph34r.gif mia sorella a queesto problema ma nn ha pixel brucuiati... alla fine a me pare piu grave quello come problema laugh.gif
io con il nero ho 2 pixel che rimangono binchi sul nero e la croce difettosa nds shadows
Philips
prima si diceva che si prendeva 50 dollari per la riparazione ...
finalmente ora gratis.....
Lotti
CITAZIONE (DaitarnX @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 14:02)
dite che si espande ph34r.gif mia sorella a queesto problema ma nn ha pixel brucuiati... alla fine a me pare piu grave quello come problema laugh.gif
io con il nero ho 2 pixel che rimangono binchi sul nero e la croce difettosa nds shadows

si espande.. nel senso che si allarga.. ovviamente non ti si separano i due schermi..

cmq io l'ho pagato intero, lo tengo in una teca da museo.. perchè devo avere fratture? apparte l'estetica che sticazzi prima o poi sparisce con l'usura, però se si rompe per una colpa non mia.. magari si scopre che in futuro si creano crepe da altre parti lol.
Marcos
CITAZIONE (Stilgar @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 13:44)
Lol le fratture che avvengono DA SOLE... bah...

Tralaltro continuo a dire che vengono solo sui ds bianchi... black power...

Ma che caxxo di affermazione è???????
Si è detto e stradetto che le crepe si fanno da sole e tu te la tiri dicendo il contrario?????
Fammi capire un'altra cosa...
Cosa intendi per "Tralaltro continuo a dire che vengono solo sui ds bianchi"
Primo ...tralaltro si scrive tra l'altro e poi che razza di frase è??????
Sei tu che li produci i bianchi e i neri?
Al limite potevi scrivere che continui a sentir dire non la frase che hai scritto.
BHA!!!!!!

Ma com'è che tanta gente quì su gbarl non conosce l'italiano???????
Lion Ross
apparte, come fanno a venire da sole?


a me non sonoa cnora venute... bhà...se lo dite voi...ci credo ci dredo...

Però dai 1 bottarella (non sessuale wub.gif wub.gif ) l'avete data al vostro ds essuvvia wub.gif wub.gif
Stilgar
CITAZIONE (Marcos @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 00:57)
CITAZIONE (Stilgar @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 13:44)
Lol le fratture che avvengono DA SOLE... bah...

Tralaltro continuo a dire che vengono solo sui ds bianchi... black power...

Ma che caxxo di affermazione è???????
Si è detto e stradetto che le crepe si fanno da sole e tu te la tiri dicendo il contrario?????
Fammi capire un'altra cosa...
Cosa intendi per "Tralaltro continuo a dire che vengono solo sui ds bianchi"
Primo ...tralaltro si scrive tra l'altro e poi che razza di frase è??????
Sei tu che li produci i bianchi e i neri?
Al limite potevi scrivere che continui a sentir dire non la frase che hai scritto.
BHA!!!!!!

Ma com'è che tanta gente quì su gbarl non conosce l'italiano???????

Caro, io non conoscerò l'italiano, ma te non conosci l'educazione, o almeno la calma... ma su questo passerò sopra... Ti rispondo punto per punto, magari così impari a leggere.

-Si, le fratture avvengono da sole. Questo fa schifo. Non succede una cosa del genere nemmeno nel frullatore della girmi. Dov'è che ho detto il contrario? Leggi prima di flammare.

-Non vedo in che frangente io me la sia tirata. E tra l'altro (contento?) non dirmi che non so usare l'italiano se non sai cosa vuol dire "tirarsela". Leggi prima di flammare.

-Trovami un post dove viene segnalata una frattura su un lite nero, poi forse ti darò ragione. Sostengo che la plastica dei lite bianchi sia più fragile, per questo un difetto di stampo genera le suddette fratture. Ma è solo un'opinione, che però continuo a sostenere, perciò ho detto "continuo a dire". Leggi prima di flammare.

-Io non produco i lite. Ma questo è un forum. Qui si parla, e si danno opinioni. Cosa c'è di sbagliato nel sostenere una cosa, peraltro argomentandola (vedi altro topic sulle fratture nei lite)? Leggi prima di flammare.

-"Al limite potevi scrivere che continui a sentir dire non la frase che hai scritto." Esercizio a casa: analisi logica di questa frase. E poi sono io che non so l'italiano. Leggi (quello che tu stesso scrivi) prima di flammare.

E soprattutto: perchè ti scaldi tanto? Ti ho offeso? No. E allora, cortesemente, leggi prima di flammare. Se vuoi parlare ulteriormente di italiano e delle fratture dei lite, ti invito a contattarmi via mp che sennò disturbi.
Grazie.

(Ah, un'ultima cosa: "qui" si scrive senza accento http://www.demauroparavia.it/89673 )
Lotti
CITAZIONE (Lion Ross @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 01:03)
apparte, come fanno a venire da sole?


a me non sonoa cnora venute... bhà...se lo dite voi...ci credo ci dredo...

Però dai 1 bottarella (non sessuale wub.gif wub.gif ) l'avete data al vostro ds essuvvia wub.gif wub.gif

se loro della nintendo affermano che vengono da sole.. (botte che tra l'altro non ci sono state.. 159€ e poi lo prendo a calci? il super santos costa molto di meno happy.gif)
NDS
CITAZIONE (Lotti @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 12:07)
allora ho appena chiamato il centro assistenza clienti della nintendo (il numero 199 309 067)

e mi hanno detto che sanno di queste crepe che si creano DA SOLE con il normale utilizzo e effettuano la SOSTITUZIONE GRATUITA del prodotto. basta inviarglielo con la fotocopia dello scontrino.

smile.gif

io lo invierò, poi vi tengo aggiornati smile.gif ciauu

come hai fatto a fargli dire gratis? vabbè se un giorno mi comprerò il lite almeno sò che lo posso riparare se ci sarà quella rottura naughty.gif
Stilgar
Beh, in fondo se è un difetto di fabbrica (e centinaia di fratture tutte uguali e tutte nello stesso posto sono innegabilmente un difetto di fabbrica) è ovviamente coperto da garanzia, ergo la riparazione è gratis. Chiaramente bisogna pagare le spese per spedire il lite alla nintendo e per riceverlo di nuovo, quindi qualcosa si paga, ma si paga alle poste, non alla nintendo.
wuthoqquan
Beh... io ho avuto un problema con il mio navigatore GPS TomTom. Ebbene la TomTom non mi ha neppure fatto pagare le spese di spedzione per la sostituzione del pezzo difettoso. Anche la Microsoft, nel caso delle famose Xbox 360 difettose, non ha mai fatto pagare alcuna spesa di invio... passa direttamente il corriere da casa, ritira la console, che sarà poi sostituita da Microsoft senza l'addebito di alcunchè.
Mi sembra logico, d'altronde! Se si tratta di un difetto di fabbrica, perchè mai dovrei accollarmi anche soltanto le spese di spedizione? In questi casi è il produttore a dover risolvere il problema senza gravare in alcuna misura sul consumatore! Dunque non si dovrebbero pagare neppure le spese di spedizione...
Pennello
Parlando di nintendo si parla di ladri, hanno lanciato un prodotto poco testato con molti difetti, e per farselo sostituire bisogna pagare...


DIFFIDATE DELLA NINTENDO (NON E' + QUELLA DI UNA VOLTA)
vampirehunter
ma stattene zitto pennello, può succedere, allora cosa dovrebbero dire i giapponesi che per 3-4 mesi si sono sorbiti PSP appestate di difetti?
R4nm4
CITAZIONE (Pennello @ Domenica 6 Agosto 2006 - 17:09)
Parlando di nintendo si parla di ladri, hanno lanciato un prodotto poco testato con molti difetti, e per farselo sostituire bisogna pagare...


DIFFIDATE DELLA NINTENDO (NON E' + QUELLA DI UNA VOLTA)

stralol.gif

Sono con te in questa lotta laugh.gif
dovere94
Pennello!!Scusa ma che dici?!?!?!?Secondo me la nintendo non doveva fare uscire il lite così presto,Infatti ci sono dei problemi,ma non vuol dire che sono ladri o che hanno fatto apposta dei difetti per prendere soldi.Scusa ma perchè devi dire che sono ladri almeno usa altri termini.E poi scusami tanto se la pensate così allora perchè li comprate???Allora vi prendavate un ds normale e risparmiavate pure soldi!!!
Io non trovo giusto che tu li definisci ladri!!Questa è solo un opinione,poi fa come credi
shaggy82
CITAZIONE (wuthoqquan @ Domenica 6 Agosto 2006 - 17:06)
Beh... io ho avuto un problema con il mio navigatore GPS TomTom. Ebbene la TomTom non mi ha neppure fatto pagare le spese di spedzione per la sostituzione del pezzo difettoso. Anche la Microsoft, nel caso delle famose Xbox 360 difettose, non ha mai fatto pagare alcuna spesa di invio... passa direttamente il corriere da casa, ritira la console, che sarà poi sostituita da Microsoft senza l'addebito di alcunchè.
Mi sembra logico, d'altronde! Se si tratta di un difetto di fabbrica, perchè mai dovrei accollarmi anche soltanto le spese di spedizione? In questi casi è il produttore a dover risolvere il problema senza gravare in alcuna misura sul consumatore! Dunque non si dovrebbero pagare neppure le spese di spedizione...

Infatti non bisogna pagare nè le spese di spedizione nè spedirlo, ma deve essere il negoziante che ve l'ha venduto a mettere in pratica le procedure per la riparazione o la sostituzione come vuole la legge sulla garanzia europea, solo che molti non lo sanno e spediscono a spese loro facendosi fregare...
mikeleasm
..Hei magari non avranno testato bene il LITE ma non dire che sono ladri..Non mi sembra corretto!..
nuke888
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 13:38)
Meno male che l'ho preso nero (Solo a 105€ mi sa che il mio proviene da un certo container stralol.gif ).
Cmq è una grande vaccata, di cosa sono costruiti di pongo per rompersi cosi con l'uso?
Sicuramente avranno avuto una stampa-case con una deformazione li, ma quando se ne sono accorti era troppo tardi perchè avevano stampato gia 1000000000 case bianchi, e con il tempo la microfrattura si espanderà a conquisterà il mondo MUAhuAHAU. ph34r.gif

HAHAHAH
HAHA

mazza prezzone ma dove l hai preso ?

Anche io ho il nero ,che fosse vera la tua teoria ?
nuke888
CITAZIONE (Stilgar @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 13:30)
Beh, in fondo se è un difetto di fabbrica (e centinaia di fratture tutte uguali e tutte nello stesso posto sono innegabilmente un difetto di fabbrica) è ovviamente coperto da garanzia, ergo la riparazione è gratis. Chiaramente bisogna pagare le spese per spedire il lite alla nintendo e per riceverlo di nuovo, quindi qualcosa si paga, ma si paga alle poste, non alla nintendo.

Per me e' una porcata e fatelo presente al telefono email etc etc quando contattate la nintendo

1) Il numero dell'assistenza a pagamento ma dico siamo matti ! Siamo gli unic in Europa che abbozziamo una merd@#ta simile dalle varie compagnie e' uno scandolo protestate.

2) Perche' cacchio io dovrei pagare le spese di spedizione se tu Nintendo hai un solo centro d'assistenza ? Ma chissenefrega affari tuoi ! Io il DS gia' lo pago 159€ e poi ci devo mettere altri minimo 13€ fare il pacco e spedirlo perceh' tu NINTENDO ne hai fatti tot pezzi difettosi ! Ma non se ne parla nemmeno !

P.S.

Lo sapèevate che invece con l' x360 se ti si rompe la console non paghi ma se ti si rompe il trasformatore lo devi spedire da solo .... e paghi !

Morale della favola baccagliate fatevi sentire e protesta 1 e 2 e 3 e qualcosa succede !
mappech
CITAZIONE (Lotti @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 12:07)
allora ho appena chiamato il centro assistenza clienti della nintendo (il numero 199 309 067)

e mi hanno detto che sanno di queste crepe che si creano DA SOLE con il normale utilizzo e effettuano la SOSTITUZIONE GRATUITA del prodotto. basta inviarglielo con la fotocopia dello scontrino.

smile.gif

io lo invierò, poi vi tengo aggiornati smile.gif ciauu

E io che l'ho vinto gli mando la fotocopia del bando di concorso?? ph34r.gif

Finora crepe zero...sperem!
Lion Ross
CITAZIONE (Pennello @ Domenica 6 Agosto 2006 - 17:09)
Parlando di nintendo si parla di ladri, hanno lanciato un prodotto poco testato con molti difetti, e per farselo sostituire bisogna pagare...


DIFFIDATE DELLA NINTENDO (NON E' + QUELLA DI UNA VOLTA)

o si allora W sony kè e molto Leale






stralol.gif stralol.gif stralol.gif
senseiken
beh, a costo di prendere gatti in faccia mi sento di sostenere pure io che Nintendo con il DS Lite ha leggermente cannato...

La mia impressione, dopo averlo provato e aver deciso di tenermi BEN stretto il mio ds panciuto prima versione, e' di una console fragile, con una croce direzionale che pensavo MOLTO meglio per le famigerate diagonali e una qualita' costruttiva del "case" decisamente imbarazzante per una console Nintendo.

Questa e' solo la mia opinione.
sun man
Non so se avete notato ma se mette il ds con la luce alle sue spalle la luce passa attraverso in alcuni punti...sul ds normale nn succedeva...
ANDoR3A
Sta cosa è troppo strana... unsure.gif
nuke888
CITAZIONE (sun man @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 18:05)
Non so se avete notato ma se mette il ds con la luce alle sue spalle la luce passa attraverso in alcuni punti...sul ds normale nn succedeva...

oddio ofssero i fantasmi...

la luce evidentemente passa tra le cerniere di chiusura,non mi pare tutto sto che come

scoperta e' semplicemente fatto diversamente......
Kamgusta
CITAZIONE (vampirehunter @ Domenica 6 Agosto 2006 - 17:25)
ma stattene zitto pennello, può succedere, allora cosa dovrebbero dire i giapponesi che per 3-4 mesi si sono sorbiti PSP appestate di difetti?

se succede a ms o sony, sono *****
se succede a nintendo, mille scuse
bhe........ un po' di onestà
questi ds lite sono davvero fatti con il culo, possono presentarsi decine di problemi
almeno la psp tale è e tale rimane
xman3ds
CITAZIONE (shaggy82 @ Domenica 6 Agosto 2006 - 17:50)
CITAZIONE (wuthoqquan @ Domenica 6 Agosto 2006 - 17:06)
Beh... io ho avuto un problema con il mio navigatore GPS TomTom. Ebbene la TomTom non mi ha neppure fatto pagare le spese di spedzione per la sostituzione del pezzo difettoso. Anche la Microsoft, nel caso delle famose Xbox 360 difettose, non ha mai fatto pagare alcuna spesa di invio... passa direttamente il corriere da casa, ritira la console, che sarà poi sostituita da Microsoft senza l'addebito di alcunchè.
Mi sembra logico, d'altronde! Se si tratta di un difetto di fabbrica, perchè mai dovrei accollarmi anche soltanto le spese di spedizione? In questi casi è il produttore a dover risolvere il problema senza gravare in alcuna misura sul consumatore! Dunque non si dovrebbero pagare neppure le spese di spedizione...

Infatti non bisogna pagare nè le spese di spedizione nè spedirlo, ma deve essere il negoziante che ve l'ha venduto a mettere in pratica le procedure per la riparazione o la sostituzione come vuole la legge sulla garanzia europea, solo che molti non lo sanno e spediscono a spese loro facendosi fregare...

Abbenebene....
Allora vado dal mittticccco commesso trony e gli ricaccio il mio DS su per il naso...
Per fortuna che il centro di assistenza è chiuso per ferie fino al 27 di agosto se no rischiavo di spedirlo di tasca mia...
Provo a vedere se su internet trovo qualcosa a riguardo di questa legge tanto per non essere il solito incolto babbalone davanti al commesso e spiattellare l'articolo tipo avvocato Phenix Wright!!!


Ecchime in azione domani!!!!



eheheh

Anzi,
mi sono appena accorto che il centro assistenza non è neanche tanto lontano da casa mia (mezzoretta...), mi sa che ce lo porto io a mano!!! eek.gif
Lu770 P3rP37u0
non riesco a smettere di ridere per la tua firma stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif
pulpin2004
che culo che ho! -.- da un po di tempo mi è comparsa una crepa su una cerniera del ds -.- che sfiga! vabbè verso fine mese lo invierò... non mi da fastidio e sinceramente non ci metterei tanto tempo a sistemarlo (alcune volte il lavoro del mio padre mi fa comodo laugh.gif ) ma essendo in garanzia perchè rompermi le scatole? spero non ci mettano tanto tempo a sostituirlo
cips72
ohmy.gif non vorrei buttare alcol sul fuoco però effettivamente il ds lite sembra molto più deboluccio e con molti difetti rispetto al vecchio ds, l'unico vantaggio reale è il display molto più luminoso e con colori più vivi, come detto da altri la croce direzionale fa veramente schifo.
poi smettiamola di dire il ds è meglio della psp oppure quella ha difetti questo no, la console la fanno i titoli che escono, io le ho entrambe perchè sul ds mi diverto con alcuni titoli mentre sull'altra mi diverto con altri.
biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs:
mitch76
Sul mio modello nessuna crepa fino ad ora.

Continuo ad esser scettico in merito alla teoria del "black power", perchè sul nero, accorgersi della micro frattura è molto più difficile.
pulpin2004
allora... tra il lite bianco e il nero cambia solo il colore... i materiali sono sempre uguali... magari in quello nero non si nota una eventuale crepa perchè è già tutt nero e quindi aiuta a memitizzarsi! infatti sul mio se non mmi mettevo li a cercare un'eventuale crepa non la notavo mica! e ho un lite bianco...


quindi in sostanza volevo solo dire che nel lite nero il colore aiuta a memotizzare la microcrepa che si può creare da sola (sisi da sola...si vede che la cerniera è troppo delicata e quindi è facile che si rompa...boh non so che dirvi...)


niente black power che tanto è facile che ci siano anche sui lite neri!
Kamgusta
f6
mitch76
CITAZIONE (Kamgusta @ Sabato 12 Agosto 2006 - 02:48)
Mi sembra comunque strano che non ci sia NEPPURE 1 caso sui Lite neri.
Significa semplicemente che i DS Lite White dal n° (inserire seriale) al n° (inserire seriale) sono stati fabbricati con plastiche scadenti o dio solo sa cosa, probabilmente giusto per averne tanti disponibili al lancio. E questi n° sono tutti riferite ai DS bianchi.
Niente superiorità, semplice botta di culo per chi lo ha comprato nero.

Può anche esser cosi', non lo escludo, ma, ritengo la teoria ribadita anche da pulpin2004 più probabile.
Kamgusta
è nero, non invisibile
danguru
CITAZIONE (mitch76 @ Sabato 12 Agosto 2006 - 02:20)
Sul mio modello nessuna crepa fino ad ora.

Continuo ad esser scettico in merito alla teoria del "black power", perchè sul nero, accorgersi della micro frattura è molto più difficile.

La mia teoria è il tipo di plastica con cui sono fatti i case, molto probabilmente la plastica del bianco è diversa da quella del nero , magari il nero non deve essere tanto colorato (la plastica di suo è nera) e magari c'e' più plastica e meno colore ,mentre il bianco c'e' il colore che rende la plastica più fragile

comunque sta di fatto che anche il vecchio ds ha dei difetti , oltre ad essere troppo grosso la gran caxxata è quella di mettere il tasto power sopra le croci direzionali , troppe volte capita di spengere il ds ......

ogni console ha i suoi difetti , e siamo in pochi a lamentarci , per esempio la psp non sostituisce la console se lo schermo ha meno di 6 pixel bruciati, io l'ho preso d'importazione prima che uscisse in italia è avevo una 10 di pixel bruciati ,ma se me l'ero comprato in italia anche con 1 pixel me lo sarei fatto cambiare
non esiste che un prodotto che si paga ed ha dei difetti di fabbrica non deve essere cambiato

da quanto mi pare il ds è stata l'unica console nintendo con dei problemi quindi lamentiamoci ,ma non più di tanto
Hela
ecco è toccato anche al mio ds lite bianco -.-
maledettissima crepa 42.gif
luca1000
il LITE NERO, E' in PVC..indistruttibile..quello bianco, a doppio strato con inserto siliconico, per dare l'effetto trasparenza..

il diverso coefficente di dilatazione provoca la rottura..

insomma, e' piu' soggetto a sbalzi di temperatura..ovviamente si rompe , nel punto piu' stressato...

anche la verniciatura a micropolveri, rende il NERO ...moolto piu' resistente


..chissa' che lavoro faro'!!!??!!

40.gif 40.gif
Hela
ingegnere chimico?

cmq mi tocca cercare per tutta casa lo scontrino...
quasi quasi me lo faccio ridare nero liteblack.gif
Franciccio
CITAZIONE (xman3ds @ Venerdì 11 Agosto 2006 - 18:38)
CITAZIONE (shaggy82 @ Domenica 6 Agosto 2006 - 17:50)
CITAZIONE (wuthoqquan @ Domenica 6 Agosto 2006 - 17:06)
Beh... io ho avuto un problema con il mio navigatore GPS TomTom. Ebbene la TomTom non mi ha neppure fatto pagare le spese di spedzione per la sostituzione del pezzo difettoso. Anche la Microsoft, nel caso delle famose Xbox 360 difettose, non ha mai fatto pagare alcuna spesa di invio... passa direttamente il corriere da casa, ritira la console, che sarà poi sostituita da Microsoft senza l'addebito di alcunchè.
Mi sembra logico, d'altronde! Se si tratta di un difetto di fabbrica, perchè mai dovrei accollarmi anche soltanto le spese di spedizione? In questi casi è il produttore a dover risolvere il problema senza gravare in alcuna misura sul consumatore! Dunque non si dovrebbero pagare neppure le spese di spedizione...

Infatti non bisogna pagare nè le spese di spedizione nè spedirlo, ma deve essere il negoziante che ve l'ha venduto a mettere in pratica le procedure per la riparazione o la sostituzione come vuole la legge sulla garanzia europea, solo che molti non lo sanno e spediscono a spese loro facendosi fregare...

Abbenebene....
Allora vado dal mittticccco commesso trony e gli ricaccio il mio DS su per il naso...
Per fortuna che il centro di assistenza è chiuso per ferie fino al 27 di agosto se no rischiavo di spedirlo di tasca mia...
Provo a vedere se su internet trovo qualcosa a riguardo di questa legge tanto per non essere il solito incolto babbalone davanti al commesso e spiattellare l'articolo tipo avvocato Phenix Wright!!!


Ecchime in azione domani!!!!



eheheh

Anzi,
mi sono appena accorto che il centro assistenza non è neanche tanto lontano da casa mia (mezzoretta...), mi sa che ce lo porto io a mano!!! eek.gif

sei sicuro ke rimane kiuso fino al 27 agosto?
pulpin2004
confermo, in ferie, ero andato a chiedere al negozio se si potev inviare il ds e mi hanno detto di aspettare fine agosto-inizio sttembre che erano in ferie..
Franciccio
addio nintendo da 3 mesi ormai
MeKino...
CITAZIONE (Franciccio @ Venerdì 18 Agosto 2006 - 23:48)
addio nintendo da 3 mesi ormai

e perchè??
è l'assistenza ad essere così lenta???

Ma levatemi na curiosità, il ds nero, mai visto dal vivo, nn ha quello strato di plastica trasparente che si posa sullo strato di plastica bianca?
è un pezzo solo? 42.gif
il bianco poi, sul perimetro di congiunzione di questi due strati, è cavo, e continuano a caderci skifezze varie....e pulirlo col post-it, specie negli angoli curvi è dura...
in tutto questo il nero come si comporta...quasi quasi... 42.gif
pulpin2004
da 3 mesi che aspetti per la crepa? O_O cavolo molto lenta! quando ho mandato la xbox per la scheda madre fritta (colpa di u ntemporale) dopo 5 giorni era già di ritorno dalla germania tongue.gif


quello dello strato trasparente che ferma la sporcizia è vero, anche a me succede -.- è dfficilissimo ripulirlo... stavo pure pensando di pulirlo per bene e poi tappare quello spazio...
Sbrifilf
CITAZIONE (luca1000 @ Venerdì 18 Agosto 2006 - 22:41)
il LITE NERO, E' in PVC..indistruttibile..quello bianco, a doppio strato con inserto siliconico, per dare l'effetto trasparenza..

il diverso coefficente di dilatazione provoca la rottura..

insomma, e' piu' soggetto a sbalzi di temperatura..ovviamente si rompe , nel punto piu' stressato...

anche la verniciatura a micropolveri, rende il NERO ...moolto piu' resistente


..chissa' che lavoro faro'!!!??!!

40.gif  40.gif

Pertanto...
Nero RULEZ!!! biggrin.gif

Ingegnere dei materiali??

Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.