Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sensible soccer ritorna, più MOBILE che mai
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
SirJoe

clicca sull'img per andare al sito

NON CI POSSO CREDERE
Alexxx
laugh.gif
frankbel
Che gioco vecchio... immagino che sia esaltante come negli spot televisivi giocare a calcio col telefonino (no comment).
Invece sembra che fifa 2005 su GBA sia bello. Speriamo bene.
Alexxx
Anche io ho sentito così ma aspetto con ansia gta advance!
Xato
Sensible soccer sux!!
kick off rulez!!
frankbel
CITAZIONE (Xato @ Mercoledì 29 Settembre 2004 - 14:09)
Sensible soccer sux!!
kick off rulez!!

vecchio gamer, eh?
Erano anni che non sentivo questa diatriba.
Jack
mah, io ho giocato a tutti e due.. e alla finfine mi sono sempre piaciuti entrambi smile.gif

però kickoff l'ho sempre reputato un po' più semplicistico.. wink.gif
HiBuzz
CITAZIONE
Sensible Soccer is the most playable, best selling 2D soccer game of all time

Beh anni e anni a smanettare sull'amiga non si scordano così facilmente hehe drool.gif
darei qulunque cosa x avere sensible world of soccer su gba... ho provato a emulare quello x mastersys ma fa abbastanza pena..non è il vero sensi dry.gif sigh
The BACH
Per ora un gioco decente sul calcio per il GBA è il Winning Eleven World Socer wink.gif
Peccato che nessuno si prenda la briga di tradurlo almeno in inglese sigh.gif .....
Forse l'unica pecca di questo gioco è il fatto che non ci sono i club di calcio ma solo "alcune" nazionali.
Sensible Soccer l'ò provato è davvero molto divertente smile.gif
HiBuzz
mi domando come si faccia ad avere un buon feeling di SS su un cellulare, visto che era una parte centrale del gioco erano i pallonetti (che si facevano tenendo premuto indietro dopo aver tirato) e gli effetti (stessa tecnica ma con sinistra-destra), e le due cose erano magistralmente combinate insieme ph34r.gif

pS: La trilogia di Kick Off è altrettanto mitica ma il sistema di gioco è più "arcade"..frenetico.. e sopratutto senza la parte gestionale-manageriale che è il 50% di SS! wink.gif
SirJoe
CITAZIONE (HiBuzz @ Mercoledì 29 Settembre 2004 - 23:53)
mi domando come si faccia ad avere un buon feeling si SS su un cellulare, visto che era una parte centrale del gioco erano i pallonetti (che si facevano tenendo premuto indietro dopo aver tirato) e gli effetti (stessa tecnica ma con sinistra-destra), e le due cose erano magistralmente combinate insieme  ph34r.gif

pS: La trilogia di Kick Off è altrettanto miticà ma il sistema di gioco è più "arcade"..frenetico.. e sopratutto senza la parte gestionale-manageriale che è il 50% di SS!  wink.gif

e chi ci pensava che dopo 10 anni rischiavo di scatenare una nuova kickoff-Sensible soccer diatriba smile.gif
Jack
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 29 Settembre 2004 - 23:58)
mi domando come si faccia ad avere un buon feeling si SS su un cellulare, visto che era una parte centrale del gioco erano i pallonetti (che si facevano tenendo premuto indietro dopo aver tirato) e gli effetti (stessa tecnica ma con sinistra-destra), e le due cose erano magistralmente combinate insieme  ph34r.gif

pS: La trilogia di Kick Off è altrettanto miticà ma il sistema di gioco è più "arcade"..frenetico.. e sopratutto senza la parte gestionale-manageriale che è il 50% di SS!  wink.gif

e chi ci pensava che dopo 10 hanni rischiavo di scatenare una nuova kickoff-Sensible soccer diatriba smile.gif

e chi pensava che dopo 10 anni non avresti ancora imparato l'italiano biggrin.gif

ovviamente sto scherzando smile.gif
Xato
CITAZIONE (frankbel @ Mercoledì 29 Settembre 2004 - 15:35)
CITAZIONE (Xato @ Mercoledì 29 Settembre 2004 - 14:09)
Sensible soccer sux!!
kick off rulez!!

vecchio gamer, eh?
Erano anni che non sentivo questa diatriba.

cmq alla fine giocavo a tutti e due, anche perchè ero uno dei pochi ad avere l' amiga e gli amici che venivano a casa mia per giocare preferivano chi l' uno e chi l' altro....e se ne tornavano tutti a casa gonfi di mazzate cool.gif

il mio speedking non perdonava nessuno naughty.gif
Xato

effettivamente l' idea di giocarci senza poter usare il mitico speedking mi fa rabbrividire

(però qua leggo epyx.....io mi ricordavo che era della konix, mi sbaglio?)

P.S.: beh, per quanto riguarda la gestione manageriale l' accoppiata Dino Dini / ANCO ha anche prodotto quel gioiellino di Player Manager....
GbaDoctor
nooooooo...sensiiiiiiiiiiii.......

disponibile su mediaplace dopo il 12 di ottobre, formato jar (184k). piattaforme supportate nokia 3650,7650,ngage 1 - qd,6600 e sx1. biggrin.gif
caramba
Ragazzi volete giocare a tutte le versioni di Sensible Soccer sul Vostro PC
Cliccate sull'immagine wink.gif
SirJoe
CITAZIONE (Jack @ Giovedì 30 Settembre 2004 - 01:05)
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledì 29 Settembre 2004 - 23:58)

e chi ci pensava che dopo 10 hanni rischiavo di scatenare una nuova kickoff-Sensible soccer diatriba smile.gif

e chi pensava che dopo 10 anni non avresti ancora imparato l'italiano biggrin.gif

ovviamente sto scherzando smile.gif

si me ne sono accorto, ma ormai era troppo tardi

be capita postando dall'ufficio
Engine
Sensible soccer è stato per anni punto di riferimento per i videogiochi calcistici e per tanto tempo io ci ho giocato. Speriamo che ne venga una buona conversione... se lo meriterebbè smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.