Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0512 - Mushi Machi no Konchuu Monogatari - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
DaRk_ViVi

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbits
  • Dump by: WRG
  • Cartella Release: Mushi_Machi_no_Konchuu_Monogatari_JPN_NDS-WRG
Dokugakuji
Esce tutta roba jappa..lol biggrin.gif
Che sarebbe queto gioco?
Nevade
golf??? ohmy.gif
yakumo_82
FInalmente!
Il mio gioco preferito è uscito!
...
...
...
Ke roba è?
Screenshots?
Jeck15
Mi sono inforamto e l'unica cosa che so è che è 1 gioco d'azione e gli hanno dato 25/40 ..
Dokugakuji
Abbastanza mediocre quindi..
Jeck15
Ecco 1 screen



EDIT : eccone altri wink.gif





Gaunt Noir
La copertina però è tanto elegante e minimalista che mi invoglia un saaaaaacco! biggrin.gif
VIPERFRITZ
A quanto vedo siete in parecchi sul forum a chiapparci di Japponese!! smile.gif

Io invece non ci capisco una cippa (l'unica cosa che sapevo era il significato della scritta che compariva alla fine di ogni puntata di Ken Il Guerriero...essendo sempre la stessa o significava "The End" o "continua"....in effetti c'è un pò di differenza tra le 2 cose... dry.gif ...vabbè rolleyes.gif ).

Detesto pensare ad un gioco in jappo anche se si tratta di uno sparatutto o di un altro gioco in cui in jappo ci sono solo i menù e praticamente non serve capire.

Di conseguenza di tutti i giochi attendo la versione europea, al massimo americana, se vedo che è probabile che in Europa non esce.

Peccato eprchè in Jappo escono delle chicche che qui da noi poi non si vedono... sleep.gif
uriel7
Che bella la cover (gaunt... io e te dovremo fare un discorsetto... cool.gif laugh.gif )

com'è... come non è... ho il vago sospetto c'entrino ancora gli schifoidi (aka insetti)... sbaglierò?


EDIT: ohmy.gif

non avevo mica visto gli screenshots... che storia... non so se preoccuparmi di arrivare sempre in ritardo (ovviamente sempre dopo il gaunt) oppure essere felice per la mia corretta deduzione...
Dokugakuji
Bè, visivamente non è male..ha stile secondo me..
Quoto x la copertina..è favolosa *_*
Gaunt Noir
Uriel basta arrivare dopo di me!!! friends.gif

Ebbene si, ancora di insettacci schifosi qui si parla! biggrin.gif




Direi si tratti di un gioco di carte! Un Magic con i bacarozzi! Adesso la Wizard corre a farlo, 'sti schifosi! biggrin.gif
Lion Ross
ma non è il seguito del gioco uscito su bga ke era un sasso frobici carta con i bakariozzi?
uriel7
quello (mushi king) dovrebbe essere uscilto qualche giorno fa...

certo che van proprio a ruba 'sti schifoidi!


@gaunt: ti ho lasciato un piccolissimo o.t. sul topic di prima (dei gdr?) FINE quasi M.P. (scusate)
lololinux
CITAZIONE (Jeck15 @ Martedì 1 Agosto 2006 - 19:10)
Mi sono inforamto e l'unica cosa che so è che è 1 gioco d'azione e gli hanno dato 25/40 ..

alla faccia del gioco d'azione! ph34r.gif
Alexer
CITAZIONE (lololinux @ Martedì 1 Agosto 2006 - 21:45)
CITAZIONE (Jeck15 @ Martedì 1 Agosto 2006 - 19:10)
Mi sono inforamto e l'unica cosa che so è che è 1 gioco d'azione e gli hanno dato 25/40 ..

alla faccia del gioco d'azione! ph34r.gif

rotfl[1].gif rotfl[1].gif
dalla cover speravo in un avventura grafica o che ne so un rpg , invece ci ritroviamo sta schifezza (nn amo gli insetti happy.gif )
Baracchia
ancora sti insetti?
Sappo
CITAZIONE (Baracchia @ Martedì 1 Agosto 2006 - 21:55)
ancora sti insetti?

In Giappone si portano proprio questi giochini!
Certo se arrivassero qui venderebbero 2 copie scarse XD
Dokugakuji
eh..ma poi..non gli fanno senso a sti jappi sti bacarozzi che si infilano ovunque?
Jeck15
CITAZIONE (lololinux @ Martedì 1 Agosto 2006 - 21:45)
CITAZIONE (Jeck15 @ Martedì 1 Agosto 2006 - 19:10)
Mi sono inforamto e l'unica cosa che so è che è 1 gioco d'azione e gli hanno dato 25/40 ..

alla faccia del gioco d'azione! ph34r.gif

Così ho letto in 1 recensione .. che poi sia 1 gioco di carte, ancora nn si sa ..
GANASSA
nn mi sembra tanto male....secondo me devi catturare gli insetti e poi farli combattere(in 1 screen c'era scritto battle).....la pecca è che è in jappo...conosco solo qualche parola imparata guardando bleach subbato in ita.. naughty.gif ....Cmq perchè nn escono mai le versioni in english...Ma ste recensoni su che sito le beccate?
PuNk3st4
dalle immagini non mi ispira per niente ma quella copertina e' a dir poco F A V O L O S A ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.