Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SHINNING FORCE III
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
OROCHI FONZIE
allora gente,se si raccoglievano i 3 tagliandi dei vari capitoli di SFIII e si spedivano alla sega,si aveva in omaggio il "Premium Disc" ,un cd (sempre per saturn) pieno di bonus riguardanti il gioco.

Ora io ho tutti e 3 i tagliandi, ma non ho l'indirizzo dove li devo spedire sad.gif

qualcuno mi saprebbe aiutare? nessuno ha provato a prenderlo?
Pak_Gatsu
Ma l'offerta continua ancora adesso?
Grampasso
l'offerta è valida al solo Giappone, quindi mettiti il cuore in pace, e comunque sono sicuro al 100% che non sia più valida quell'offerta. Anch'io ho tutti e tre i tagliandi (sono un fiero e geloso possessore di tutti e tre gli scenari Jap, nonché dell'unico uscito in USA) ma non ci si può fare molto. Ammesso che l'offerta fosse ancora valida, dovresti avere un conoscente FIDATO in Jap al quale spedire i tagliandi, per poi aspettare che arrivi a lui il premium disc e quindi lo rispedisca a te wink.gif
OROCHI FONZIE
veramente ho scritto così perchè un ragazzo della mia zona ha spedito e ricevuto il tutto!

purtroppo non riesco a mettermi in contatto direttamente con lui.....

comunque l'offerta è ancora valida

almeno vorrei tentare!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.