Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gran bel programmuccio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
caramba
GBAfrontwink.gif Ragazzi ho trovato questo gran bel programmuccio che vi servira ad archiviare tutte le Roms per GBA su Pc, molto utile anche perche vi fa una grande illustrata di tutte le caratteristiche della Roms dalla nascita alla fino alla fine e per di piu' nel angolo a destra vi da una bella illustrazzione riguadante al gioco come BOX, SNAPSHOT, PITTURA GIOCO, potrete anche inserire un emulatore dove nella selezione della Roms potrete anche avviarla , che dire davvero ECCEZIUNALE! come direbbe Diego Abatanduono. Provare per Credere.
CIAUZ biggrin.gif

Eccovi il link:
http://www.ideiadupla.com/gbafront/
Pie
Sì, questi programmi sono piuttosto utili.
Personalmente, però, preferisco il GBArms. wink.gif
SYLORG
Anche GBa shell non è male...certo è meno dettagliato ma è semplice e veloce da usare
Ca1ux
è tutto spiegato nella sezione Utilità. ph34r.gif
elfbs
sto provando (in anteprima smile.gif biggrin.gif smile.gif ) la beta 4 di gbafront!!! se non fosse che il dat non è aggiornato, metterei subito in pensione tutti gli altri tools.

a parte il gba-renamer wink.gif

Byez

Fbs
caramba
scusa perche utilizzi la beta 4 quando c'e' la beta 5 e poi e perfino aggiornata a l'ultima roms recente 1413 e per di piu ogni settimana o 2 dipende dalla situazione delle roms in uscite, esce un file chiamato gbafront list che ti aggiorna le altre roms nuove, e per di piu' e semplicissimo da utilizzare e molto pratico secondo il mio parere e quasi uno dei migliori front.
WILD
Io uso GBAlls, http://vinpire.gba-renamer.com/
elfbs
CITAZIONE
scusa perche utilizzi la beta 4 quando c'e' la beta 5 e poi e perfino aggiornata a l'ultima roms recente 1413 e per di piu ogni settimana o 2 dipende dalla situazione delle roms in uscite, esce un file chiamato gbafront list che ti aggiorna le altre roms nuove, e per di piu' e semplicissimo da utilizzare e molto pratico secondo il mio parere e quasi uno dei migliori front.

Sorry, mi sono espresso male. Intendevo dire che uso la beta 4 di gbafront 3. E gli aggiornamenti delle 2 versioni non sono compatibili (csv Vs mdb).

Byez

Fbs
HiBuzz
nononnononno..pochi cazzi..gbafront è la megghiu cosa happy.gif
elfbs
se solo uscisse una ver definitva del 3... rolleyes.gif

byez

Fbs
Samhain
CITAZIONE (elfbs @ Sabato 13 Marzo 2004 - 14:58)
sto provando (in anteprima smile.gif biggrin.gif smile.gif ) la beta 4 di gbafront!!! se non fosse che il dat non è aggiornato, metterei subito in pensione tutti gli altri tools.

a parte il gba-renamer wink.gif

Byez

Fbs

Ma nella versione beta che provi tu non è incluso anche un renamer??? Purtroppo il GBA-Renamer sembra non essere più aggiornato!!!!
DaRk_ViVi
Io ho la beta 5 della v 2 (voglio la 3 tongue.gif ) ma mi sembra che la lista giochi non sia aggiornata da una settimana, nonostante una decina di nuovi dump...
Ma nella v 3 si potranno scaricare direttamente le boxart dal prog, visto che nella 2 quell'opzione è disabilitata?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.