Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NesDS Save Version
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Draldas
Finalmente è stata rilasciata una nuova versione del NesDS.
Queste le features:

CITAZIONE
Whatsnew:
- Added Save State save/load
- Added SRAM save/load
- SCSD write support
- CF cards and various other cards added but not tested

The following things are being worked on:
- Fix games like double dragon 2
- Finalize the move to the new FAT drivers
- Zip support


NesDS
falcon!!!
ottimo! Appena posso provo!
Ora l'emu per nes ha raggiunto la perfezione praticamente (lol vogliono aggiungere anke supporto di zip, per ste rom minuscole pinch.gif )
Draldas
Mph...
Su M3SD non funziona... sad.gif
Sonic220
CITAZIONE (Draldas @ Domenica 30 Luglio 2006 - 13:21)
Mph...
Su M3SD non funziona... sad.gif

neanche con start?
cavolo, ci speravo :/
falcon!!!
ma proprio non parte?
Ke dire.. provate sta versione vekkia
http://www.cs.utah.edu/~tew/nesDS/nesDS.zip (30-dicembre 2005)
Sonic220
ma dal readme non capisco che fare, devo solo trasformare la rom e portarla sul ds?
darkangel84
Provato su Supercard miniSD.. Funziona!

Ho provato Rygar e va che è una meraviglia, poi anche lo schermo si adatta alla perfezione, niente bande nere!
H@ku
si potrebbe postare un link alternativo visto che bisogna registrarsi per scaricare??
Dan XVIII
Wow, dopo anni, evvai rotfl[1].gif

Mi serviva per Earthbound Zero... una volta, prima che usassi la versione GBA laugh.gif

E che mi comprassi la PSP stralol.gif
ribbon
andando nel link la pagina non compare, qualcuno può gentilmente uppare il file e metterlo qui???

Grazie....
Blizzard
CITAZIONE (Sonic220 @ Lunedì 31 Luglio 2006 - 12:31)
ma dal readme non capisco che fare, devo solo trasformare la rom e portarla sul ds?

Io ho più o meno lo stesso problema : ho creato i file .ds (poi rinominati in .nds) ma quando li porto sulla EZ4 e li lancio, il ds si blocca. Che devo fare ?? wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.