Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2 cose...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Hikari
ho 2 problemi che di sicuro sono gia stati affrontati:

1) come posso far pŤartire l'action replay sull'emulatore?quando facico partire la rom carica la prima schermata e basta poi nn parte mi di ce di spostare lo switch a sinistra

2) non sono mai riuscito a far partire super mario advance 4 mi dice che il salvatagigo Ť corrotto direttamente il gioco

grazie ^^
Alexxx
CITAZIONE (Hikari @ Domenica 26 Settembre 2004 - 22:10)
ho 2 problemi che di sicuro sono gia stati affrontati:

1) come posso far pŤartire l'action replay sull'emulatore?quando facico partire la rom carica la prima schermata e basta poi nn parte mi di ce di spostare lo switch a sinistra

2) non sono mai riuscito a far partire super mario advance 4 mi dice che il salvatagigo Ť corrotto direttamente il gioco

grazie ^^

1) per far aprire l'AR devi fare cheat - cheats list - add codebreaker e poi inserisci il codice!

2) devi impostare il salvataggio o serve una crack non mi ricordo...
skusa se ti ho risposto velocemente ma devo andare....
Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.