Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Wifi-Max
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kayl
Salve a tutti.. ho una Wifi-Max ke dovrei quindi configurare manualmente x la wifi.. visto ke lasciando le impstazioni normali.. o nn si connette o se ci riesce dopo un po cade la connessione con l errore 52000 cioè nn trova l ip della connessione.. quindi x configurarla manualmente sapete dirmi ke devo mettere (dopo ke faccio ricerca access point e impostazioni connessione) nell ip? il subnetmask è 255.255.255.0 ? invece x il gateway ke devo mettere? e x dsn uso quelli della mia connessione o quelli della telecom? aiutatemi x favore.. huh.gif
mentz
facile...
devi sapere il range degli IP a tua disposizione e prenderne uno non utilizzato...

la subnet mask è limitata al numero degli IP quindi se hai 6 ip disponibil incluso quello del router dovrebbe essere 255.255.255.248

il gateway è l'indirizzo IP del router

i DNS puoi usare quelli che vuoi non ci sono problemi per quelli...

tutto qui...

CITAZIONE (NINTENDOWIFI.COM)
Error Code: 52000-52003

The DHCP settings of the access point and DS don't appear to be compatible.

What to do:
Please check the DHCP settings of your router and try again.
If you need assistance, click here and select your router manufacturer and model number. If available, our router pages can provide specific information on where to locate your router's DHCP settings.

What is DHCP?
DHCP is a setting, typically "enabled" by default, that lets your router automatically assign IP addresses to the devices connected to it. This option is a setting for advanced users, and normally should be set "enabled." If you prefer to have your router's DHCP set to "disable," you will need to enter a valid IP address on the Nintendo DS, through the "manual settings" option. For information on how to do this, click here.
kayl
ok grazie.. cmq ho risolto diversamente.. vendendo la wifi max e comprando la kiavetta originale nintendo wink.gif
mentz
La soluzione più semplice...
Ma non l'avranno fatto apposta ???
nico402
scusate.. com'è questa chiavetta wifi?
http://www.mayflash.com/pc/pc041/pc041.htm
kayl
guarda..dopo la mia esperienza credo ke la kiavetta originale nintendo sia la migliore.. poi nn so.. bisogna vedere pure se si vuole risparmiare.. ma ne vale la pena a comprarla.. io ho sprecato 40€ x la wifi max.. 42.gif
mentz
Lo credo anch'io....

E credo che lo sappia bene anche la NIntendo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.