Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Want You!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie

Gba Release List cerca un collaboratore!
Il collaboratore inserira tutte le varie news in home, come ad es. le release delle roms, oppure le nuove versioni degli emu ecc...

Sei interessato? Bene, i requisiti che devi avere sono:
  • Essere iscritto al forum (ma va?).
  • Buona conoscienza sul mondo del GBA, delle roms e dell'emulazione.
  • Buona conoscienza della lingua italiana e della relativa grammatica.
  • Saper usare bene mIRC.
  • Poter coprire di certo l'orario pomeridiano (dalle 15 alle 18), e quello serale, cioè dalle 21:00 in avanti. Non è che dovete star collegati fissi per tre ore di fila, ma poter far almeno un giretto in quel periodo. Naturalmente non la notte, eh! Non siam così malati! biggrin.gif Però se ci scappa...
  • La cosa più importante: Pazienza, serietà e voglia di fare!
Se ti vedi nei requisiti qua sopra rispondi direttamente in questo thread dando la tua disponibilità.
Dal momento che ci sono diverse persone valide, e non so davvero chi scegliere, alla fine verrà decisa una persona dall'intero staff di gbarl, tra tutti quelli che si son proposti. Il posto è uno solo, ma potrebbero anche divenire due... vedremo! wink.gif
Fatevi sotto quindi, se vi interessa nn esitate a proporvi!

Buon proseguimento.
Pie, admin di GBARL.it
ThePeter
Mi propongo ....
Samhain
Anch'io mi propongo!!!!!! Qualcuno mi ha detto che non posso...... ma non capisco perchè....... tongue.gif
Pie
LOL! biggrin.gif

Cmq il nuovo collaboratore prenderà il posto di Chimera che, come alcuni di voi avran gia notato, è sparito da diverso tempo.
SirJoe
Io non so niente, io non c'ero e se c'ero dormivo.

NULLA SACCIO!!!!!!!! ph34r.gif
Samhain
CITAZIONE (Samhain @ Venerdì 24 Settembre 2004 - 10:48)
Anch'io mi propongo!!!!!! Qualcuno mi ha detto che non posso...... ma non capisco perchè....... tongue.gif

Ecco.... dopo questo mio post mi sa che ne servirà un altro ancora...... tongue.gif
Samhain
Pie, se i candidati saranno più di uno potremmo fare un sondaggio per l'elezione del nuovo collaboratore......
Pie
CITAZIONE (Samhain @ Venerdì 24 Settembre 2004 - 10:53)
Pie, se i candidati saranno più di uno potremmo fare un sondaggio per l'elezione del nuovo collaboratore......

Sì, mi sembra una buona idea. wink.gif
TDKs
Mi presento.......Sono nato nel lontano 1979...era una giornataccia x mia madre....aveva sia dolori che malori di varie nature (dovuti da me tongue.gif )mamia madre insisteva che la colpa era di papa'(bah valli a capire dry.gif )alla fine ho vinto io e sono nato....la mia infanzia e e trascorsa tranquillamente ai miei primi anni di vita ero gia socio della B.O.R.S.A. (Borseggiatore Onorario Raramente Scarto Ancora) poi mi feci + grande(di Eta' di statura ero sempre la' angry.gif )e incominciai la scuola prima le alimentari e poi le medie(Visto che gestivo vari negozi di genere alimentare) poi diventai adulto drool.gif questa e la mia storia......ho tutti i requisiti x diventare Amministratore al posto di pie...... biggrin.gif

Requisiti:

Sono inscritto,conosco bene il mondo del G.B.A. (Gran Borseggiatore Avanzato),Sono da molto tempo bisticciato con la lingua Madre,Conosco bene miRCo,x l'orario diciamo e da rivedere un po' il rapporto Casa-Lavoro-Moglie-e lo devo dire a presto devo dare conto anche a un TDKsjrboys o TDKsjrgirl. fischia.gif,Ho molta pazienza e sono serissimo,poi il resto dei requisiti li ho tutti.
egramiac
io mi proporrei, ma a quegli orari (soprattutto la sera) faccio fatica!
e poi voi siete già abbastanza bravi, non vedo cosa potreste fare più di così biggrin.gif !!

PS: come mai chimera non c'è più sad.gif ?
TDKs
Bah e da un po di tempo che e scomparso e il suo sito ne sta risentendo di + (Info da una Fonte Attendibile)
Pie
Sul sito di Chimera stà succedendo una cosa molto brutta, di cui nn voglio neanche parlare.
Se volete più info andate sul suo sito http://chimera973.altervista.org e leggetevi gli ultimi 3,4 thread.
Ewgf
Mi sarei proposto volentieri nel periodo estivo, ma la scuola e la scuola guida mi hanno tolto la libertà biggrin.gif
Buona fortuna ai candidati wink.gif
MilkSan
Mi propongo e prometto che inanzittutto si saranno meno trasse per tutti e tutti a vrenno----- dry.gif stralol.gif

Ok siamo seri, io sarei disponibile tutti i giorni dopo le 21:00 e le mattine dalle 11:45 alle 13:00. Credo che mi renderei parecchio utile, sopratutto sul ds e psp che acquisterò salvo imprevisti non appena li distribuiscono sul mercato.
Alexxx
A me piacerebbe! Ho tutti i requisiti tranne il canale mirc che non so usare ho una connessione flat con alice perciò non ho problemi a connetermi!
Ma senza dubbio ergramiac è molto bravo!
Anke a paolino F15 potrebbe interessare
Fatemi sapere!
SirJoe
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 24 Settembre 2004 - 13:25)
Sul sito di Chimera stà succedendo una cosa molto brutta, di cui nn voglio neanche parlare.
Se volete più info andate sul suo sito http://chimera973.altervista.org e leggetevi gli ultimi 3,4 thread.

Non ho capito molto bene...

a parte il fatto che ho notato che di utenti maleducati ne è pieno il mondo (mi chiedo perchè le nuove generazioni non si sa come riescono sempre ad uscire peggiodi quelle che le hanno generate)

La cosa molto brutta non sono riuscito a trovarla sad.gif
DaRk_ViVi
Fosse stato un anno fa mi proporrei anch'io (e c'era stato ma sono arrivato in ritardo...)! tongue.gif
Adesso... leggete sotto l'avatar! stralol.gif
Pie
CITAZIONE
La cosa molto brutta non sono riuscito a trovarla

L'atteggiamento e soprattutto le offese usate da qualcuno.
frankbel
CITAZIONE

Sono appena andato sul sito di chimera ed ho letto.
Certa gente non ha nemmeno dignità.
Forse non dovevi neanche degnargli la risposta.

Mi dispiace per Chimera, ma daltronde non è il primo sito che muore.

Cmq io sono stato e sarò impegnato per un po' di tempo e poi non avrei la pazienza di poter fare un collaboratore. Buona fortuna per il neo c.
Ciao a tutti. smile.gif
fabioilpazzo
Se volete un buon newser (soprattutto sezione Nintendo) mi offro, basta che poi mi spiegate come postare le news..... laugh.gif
Primal^
Non mi candido per la collaborazione (troppo poco tempo sopratutto il pomeriggio) ma volevo solo dire che mi spiace che chimera abbia smesso di collaborare a GBARL e sopratutto per quello che succede nel suo sito...come si dice la mamma degli idioti è sempre incinta...
The BACH
Mi iscrivo!
Questo è la lotteria per l'estrazione di un passaggio aereo verso le bermudas? blink.gif
stralol.gif
A parte questo non mi candiderei perchè come Chimera finirei per lo scomparire!(The Dragons fischia.gif linguetta.gif ) laugh.gif
Moteuchi_Yota
Io mi candiderei volentieri, ma il tempo è poco, specie ora che riprende a pieno regime l'anno accademico, non permettendomi dunque di garantire una copertura adeguata... sorry... smile.gif
MilkSan
CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 24 Settembre 2004 - 14:33)
CITAZIONE

Sono appena andato sul sito di chimera ed ho letto.
Certa gente non ha nemmeno dignità.
Forse non dovevi neanche degnargli la risposta.

Mi dispiace per Chimera, ma daltronde non è il primo sito che muore.

Cmq io sono stato e sarò impegnato per un po' di tempo e poi non avrei la pazienza di poter fare un collaboratore. Buona fortuna per il neo c.
Ciao a tutti. smile.gif

blink.gif Ma perchè il suo sito è morto?? sigh.gif

Cioè nn capisco.... ohmy.gif huh.gif
Jack
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdì 24 Settembre 2004 - 14:15)
a parte il fatto che ho notato che di utenti maleducati ne è pieno il mondo (mi chiedo perchè le nuove generazioni non si sa come riescono sempre ad uscire peggiodi quelle che le hanno generate)

ti giuro che appena letto qualche thread ho pensato esattamente la stessa cosa

bambini.. sono tutti dei bambini, ma quando la gente inizierà ad essere abbastanza matura per usare uno strumento come internet in modo efficace?

molto meglio 5-6 anni fa senza elementi di sto genere, ok non ci sarebbero state le rom se fossimo rimasti così però almeno non avevo bisogno di leggermi certe cose
Alexxx
Allora chi è il nuovo collaboratore?
Lino
Se non fosse per il fatto di cercare news sulla rete, mi sarei fatto avanti volentieri. clap.gif drool.gif

Milk occio.
Alexxx
Dai piantala! on rubare il nick a milk! tongue.gif
Lino
Volevo il suo avatar come mio avatr. Ma lui mi ha risposto con ragionamenti filosofici, sulla mia identita'. Cmq lo trovo molto + divertente di altri. Almeno guardando il lato comico dell'avatar. sigh.gif sigh.gif
Alexxx
Leggi il mio mex privato!
Lino
Si ho letto, grazie. olee.gif
Pie
CITAZIONE (Argento 32 @ Sabato 25 Settembre 2004 - 17:50)
Allora chi è il nuovo collaboratore?

Lunedì mattina vedremo chi si è proposto, e il da farsi smile.gif
icaro96
Salve!
alcuni mi riconosceranno leggendo questo post, ho sempre seguito gbart.it da tempo; ad un punto ho anche inserito qualke post e poi come al solito sono sparito anch'io.
Premetto di possedere TUTTE le roms del GBA e di avere un collegamento superveloce e di destreggiare con Mirc, mi proporrei ad orari come collaboratore del fserver del canale gbarl sù mirc.
fatemi sapere
cia0!
MilkSan
biggrin.gif Il mio avatar è uno dei più spassosi in circolazione sul web senza falsa modestia... biggrin.gif

Cmq strambo forte è anche quello di Pie--- stralol.gif

E che dire di quello di fabio..... stralol.gif
The BACH
CITAZIONE (icaro96 @ Sabato 25 Settembre 2004 - 22:59)
Salve!
alcuni mi riconosceranno leggendo questo post, ho sempre seguito gbart.it da tempo; ad un punto ho anche inserito qualke post e poi come al solito sono sparito anch'io.
Premetto di possedere TUTTE le roms del GBA e di avere un collegamento superveloce e di destreggiare con Mirc, mi proporrei ad orari come collaboratore del fserver del canale gbarl sù mirc.
fatemi sapere
cia0!

Icaro96 mi sembri un tipo in gamba(a parte l'avatar rolleyes.gif );domani forse ci saranno i risultati wink.gif
Buona fortuna a tutti linguetta.gif
fabioilpazzo
happy.gif+Domenica 26 Settembre 2004 - 00:22-->
QUOTE(MILK happy.gif @ Domenica 26 Settembre 2004 - 00:22)
biggrin.gif Il mio avatar è uno dei più spassosi in circolazione sul web senza falsa modestia... biggrin.gif

Cmq strambo forte è anche quello di Pie--- stralol.gif

E che dire di quello di fabio..... stralol.gif [/quote]
sigh.gif Grazie troppo buono laugh.gif
frankbel
CITAZIONE (icaro96 @ Sabato 25 Settembre 2004 - 22:59)
Salve!
fatemi sapere
cia0!

Beh, il fatto che scriva sempre con carattere italico non mi sembra una bella cosa... mi sa un che soffre un po' di protagonismo.

Come me daltronde... tongue.gif però almeno cerco (inutilmente) di camuffarlo! biggrin.gif

Cmq penso che Pie cerchi gente:

1) moderata:
ovvero che non abbia mai fatto una rissa in un tread, ma tenda a moderare i toni. Non si deve essere necessariamente un moderatore per poter operare in questo senso.
2) umile:
Non si deve fare il gradasso per le proprie competenze e posizione, la firma troppo esagerata è indicativa in questo senso.
3) presente:
sicuramente il fattore più importante, anche se di poco. Non c'è niente di peggio che avere un collaboratore in squadra che dia poco supporto (credetemi di questo ne ho esperienza), anche se in gamba è necessario che sia attivo. Altrimenti non serve a nulla averlo.

Io credo di aver sintetizzato quelle che sono le caratteristiche (ovviamente a parte quelle indicate da Pie) principali che dovrebbe possedere un generico moderatore di forum, escluse le particolari competenze che il forum richiede.

Buona fortuna a tutti.
Alexxx
Domani come si decideranno i nuovi collaboratori?
Con un sondaggio?
Decide Pie?
O come?
frankbel
CITAZIONE (Argento 32 @ Domenica 26 Settembre 2004 - 12:49)
Domani come si decideranno i nuovi collaboratori?
Con un sondaggio?
Decide Pie?
O come?

Se leggi il tread Pie ha già fatto intuire come la cosa funziona: una discussione dei membri dello staff sui singoli candidati e poi a Pie la decisione finale.
Come ti aspettavi che fosse?
Sicuramente non con un sondaggio... si avrebbe una impennata di nuovi iscritti... stralol.gif
Alexxx
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 24 Settembre 2004 - 10:56)
CITAZIONE (Samhain @ Venerdì 24 Settembre 2004 - 10:53)

Sì, mi sembra una buona idea. wink.gif

Guarda qua! wink.gif
Cmq forse per un paio di giorni dovrebbero bloccare le iscrizioni!
Bhò vedremo che si inventa Pie! biggrin.gif
Pie
Probabilmente un sondaggio, però privato. smile.gif
Alexxx
CITAZIONE (Pie @ Domenica 26 Settembre 2004 - 13:10)

Tra voi collaboratori? huh.gif
frankbel
CITAZIONE (Argento 32 @ Domenica 26 Settembre 2004 - 13:11)
CITAZIONE (Pie @ Domenica 26 Settembre 2004 - 13:10)

Tra voi collaboratori? huh.gif

Come avevo già intuito. tongue.gif
Anche se la scelta finale spetta sempre a Pie!
Il sondaggio serve a lui per cogliere le sfaccettature della personalità che il candidato possiede mediante le diverse opinioni che ogni collaboratore si è fatto.
Chiaro? wink.gif
Alexxx
Sì! ero solo curioso di sapere...
Pie
Ok, ricapitoliamo.
Si sono proposti:

peterpan
tdks (Che però nn va contato. Io e lui sappiamo perchè. wink.gif)
milk
argento 32 (se nn hai mirc però nn ti possiamo prendere, mi spiace)
fabioilpazzo
The BACH (te nn so... mi sai un pò troppo di pazzo biggrin.gif)
icaro96 (sei sparito per troppo tempo... chi mi garantisce che resterai questa volta?)

I posti sono due.
E come si dice in questi casi... vi faremo sapere. biggrin.gif
Pie
Ok, le persone sono state scelte.
Verranno contattati ora via MP, in cui spiegherò un paio di cose.
Entro due giorni al massimo entrerete in carica.

Grazie a tutti per la disponibilità dimostrata, magari in futuro ci potrebbero essere possibilità per altri.

Ciao ciao. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.