Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Simulatori di incontri in inglese?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
gba_h4ck3r
ci sono simulatori di incontri per gba in inglese stralol.gif ? non prendetemi per un pervertito ma un mio amico ne ha scaricato uno per pc e abbiamo fatto di quelle figure di stralol.gif stralol.gif cosi ci siamo divertiti e volevo sapere se ce ne era anche per gba cosi mi faccio qualche risata ogni tanto ma in inglese perchè il jappo è incomprensibile sigh.gif stralol.gif stralol.gif
Samhain
Che cos'è un "simulatore di incontri"?
gba_h4ck3r
mai sentiti nominare? sono delle c@g@te di giochi nel quale tu sei uno che deve conquistare una scema facendo varie scelte e se fai le scelte giuste......... clap.gif naughty.gif altrimenti ti dà una scarpata sul..... sigh.gif è in sè per sè un gioco stupido però quel giorno mi ero divertito a fare scelte stupide e beccare calci sui gioielli di famiglia... sigh.gif
Moteuchi_Yota
Purtroppo nada... smile.gif
TDKs
CITAZIONE
Che cos'è un "simulatore di incontri"?

Il simulatore d'incontri e un gioco dove ti permette di fare conoscenza ed avere amicizie......poi magari riesci a portarti qualche ragazza.....(x i gay basta anche un ragazzo stralol.gif )

CITAZIONE
ci sono simulatori di incontri per gba in inglese

Ho fatto una ricerca delle roms uscite ma niente....penso che se vuoi...te li devi giocare in giapponese cool.gif goodluck stralol.gif
Samhain
CITAZIONE (gba_h4ck3r @ Giovedì 23 Settembre 2004 - 16:11)
mai sentiti nominare? sono delle c@g@te di giochi nel quale tu sei uno che deve conquistare una scema facendo varie scelte e se fai le scelte giuste......... clap.gif naughty.gif altrimenti ti dà una scarpata sul..... sigh.gif è in sè per sè un gioco stupido però quel giorno mi ero divertito a fare scelte stupide e beccare calci sui gioielli di famiglia... sigh.gif

ah... si ho capito....... non mi pare ci sia roba del genere...... però puoi corteggiare le ragazze in "The Sims Bustin' out!"
Alexxx
CITAZIONE (Samhain @ Giovedì 23 Settembre 2004 - 16:31)
CITAZIONE (gba_h4ck3r @ Giovedì 23 Settembre 2004 - 16:11)
mai sentiti nominare? sono delle c@g@te di giochi nel quale tu sei uno che deve conquistare una scema facendo varie scelte e se fai le scelte giuste......... clap.gif  naughty.gif  altrimenti ti dà una scarpata sul..... sigh.gif  è in sè per sè un gioco stupido però quel giorno mi ero divertito a fare scelte stupide e beccare calci sui gioielli di famiglia... sigh.gif

ah... si ho capito....... non mi pare ci sia roba del genere...... però puoi corteggiare le ragazze in "The Sims Bustin' out!"

Guarda che non siamo ridotti così male! huh.gif
HiBuzz
CITAZIONE
...... però puoi corteggiare le ragazze in "The Sims Bustin' out!"

..o in Harvest Moon wink.gif gba.gif
Alexxx
CITAZIONE (HiBuzz @ Giovedì 23 Settembre 2004 - 16:46)
CITAZIONE

Ripeto a te come a samhain:
Non siamo ridotti così male! biggrin.gif
Samhain
CITAZIONE (Argento 32 @ Giovedì 23 Settembre 2004 - 16:50)
CITAZIONE (HiBuzz @ Giovedì 23 Settembre 2004 - 16:46)
CITAZIONE

Ripeto a te come a samhain:
Non siamo ridotti così male! biggrin.gif

beh..... non so come stiate ridotti..... ho solo fornito un suggerimento.....
xAiN
Purtroppo i "dating game", questo è il nome del genere, sono al 90% tutti in giappo poichè è un genere di gioco diffuso solamente lì.

Basti pensare al più bello e famoso di questo genere, "Tokimeki Memorial", di cui l'1 e il 2 sono uscito per PSOne e il 3 per PS2, e sono rimasti in giapponese, nonostante nel nostro paese lo posseggano molte persone (me compreso! LOOL).

Di quei pochi tradotti in inglese (o anche alcuni in italiano), non sono veri e propri dating game ma H-game, cioè si ispirano a quel genere ma finiscono con l'essere giochi erotici o peggio.

Sul GBA la sorte non è cambiata, quei pochi dating game usciti sono rimasti nella loro lingua madre, e penso non avverà mai una traduzione.

ps. di Tokimeki Memorial sono uscite anche due versioni mooooolto ridotte per il GB color se a qualcuno interessa.
HiBuzz
immaginate avere Gaguro Girl sul gba.. drool.gif olee.gif

Cmq guarda silver che se uno gioca a un gioco nn vuol dire che debba xforza essere un sostitutivo della vita reale..certo x alcuni lo puo diventare ma nn è la regola
..se gioco a un picchiaduro nn è mica xkè non riesco ad azzuffarmi..o se gioco a un gioco di pesca nn è mica xkè nn riesco a pescare..
. . anzi . . fischia.gif stralol.gif

poi x quel che rigarda i dating sim, come giustamente diceva l'hacker, c'è il fattore comico-ironco che gioca un ruolo fondamentale biggrin.gif ..solo risate..
fabioilpazzo
Non voglio........ sigh.gif ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.